CONSEGUENZE

30 3 3
                                    

O:"che significa?non sto capendo" e mi accennò un sorriso...confuso?
Io:"ho fatto una cosa...ma me ne pento terribilmente e per questo te lo voglio dire."
O:"Rebecca...parla"
Io:"ieri notte...mi sono fatta fare un lavaggio di cervello e in un momento un po' così ho pensato a te mentre ero con un altra persona.."
Mi guardò confuso ma non disse nulla.
Io:"Tony ha confessato di avere una cotta per me...mi ha chiesto un bacio in cambio di un rapporto normale tra noi due e all'inizio non ho accettato ma poi si,credendo che magari lui mi avrebbe lasciata perdere"
O:"che schifo..c'è altro?"
Io:"si,mi sono confusa come la merda e in lui vedevo te...pensavo solo a te e per me Tony non c'era.Vado dritta al punto e ti dico che...siamo andati oltre al bacio" Mi asciugai le lacrime che avevo sulle guance. Mi facevo terribilmente schifo,per tutto.
O:"vergognatevi,entrambi. Tu come la mia ragazza e lui come mio fratello. Ma che cazzo avete avuto in quelle teste?
Tu magari sei stata quella più sana perché hai avuto le palle di dirmelo e voglio credere che tutto quello sia vero...ma lui. Lui ama la MIA ragazza e se la scopa poi. Bastardo.
No che poi non è la prima volta che sento questa cosa, "ah ti amo Rebecca" e robe così."
Io:"Dre.."
O:"no Dre niente,mi hai ferito sul serio sta volta. Sei sempre stata quella che porta i pantaloni nella coppia e per un cazzo di bacio che avevo dato a Nailea mi hai fatto un culo così. Ora che dovrei fare io? Lasciarti?Annullare il matrimonio? Ucciderti?"
Io:"Io non provo niente per Tony! Io amo te e non è stato fatto apposta"
O:"ma sei partita dal presupposto di baciarlo invece di venirmelo a dire a me,è questa la cosa che mi fa incazzate. Io sto cercando di mantenere la calma ma dentro di me vorrei spaccare a pugni questo parabrezza del cazzo." di alzò e se ne andò improvvisamente,stava tornando da Tony.
Scesi dalla macchina e lui nel frattempo spalancò le porte del negozio.Riuscii ad entrare e vidi Ondreaz rosso in viso,Tony agitato e Jaden davanti a Tony che cercava di calmare Ondreaz.
T:"CHE CAZZO HAI FATTO REBECCA" mi urlò contro il ragazzo,come se la colpa fosse stata solo mia.
O:"NON DARLE LA COLPA,SEI STATO TU LA MERDA QUI DENTRO RENDETENE CONTO. Tu,Tony Lopez,da oggi con me hai chiuso PERCHÉ NON È LA PRIMA VOLTA CHE MI FAI UN'INFAMATA DEL GENERE.con le altre ti è andata bene perché poi si sono innamorate di te ma per una volta che una ragazza mi ama davvero E HA AVUTO IL CORAGGIO DI CONFESSARE,tu le vai contro.SEI UNO SCHIFO PIÙ TOTALE"
J:"Ondreaz non dire cose di cui potresti pentirtene"
O:"tu Jaden con tutto il bene che ti voglio, non parlare, non sai come ci si sente quanto tuo fratello si fa la tua ragazza"
J:"va bene hanno sbagliato ma ricordati che Rebecca tra 3 giorni sarà tua moglie,non lasciare che questa cosa rovini il vostro rapporto e per quanto possa sembrare difficile fidarti di lei,fallo. Fallo perché si vede che vi amate tanto e non vi meritate di perdervi. Riflettici amico."
O:"Lo farò"
Se né andò in silenzio e guardai furiosa Tony che era ancora fermo a farsi tatuare.
T:"SEI UNA TROIA.MA PERCHÉ DIAVOLO LHAI DETTO?"
Io:"1 non ti permettere più " spostai Jaden da davanti a lui e gli tirai uno schiaffo così forte da fargli girare la testa dall'altra parte "e 2 perché non posso stare con un peso del genere addosso"
T:"fai schifo Rebecca"
Io:"mai quanto te Antonio"
T:"SEI-" provò a ridire ma Jaden lo bloccò.
J:"bro sta zitto,per il tuo bene. Te l'ho già detto,lei non poteva più stare zitta,in una relazione di pura verità è difficile mentire a questi livelli quindi come ho già detto stai zitto perché il torto maggiore c'è l'hai te"
Io:"Jaden per favore andiamocene,non sprecare il fiato per quello"
Io e Jaden uscimmo da quel posto e notammo che la macchina di Ondreaz era scomparsa come anche giusto.
Io:"e se....non volesse continuare a stare con me cosa faccio io?"
J:"lo farà fidati,non ti lascerà da sola. Ondreaz è una persona leale ormai,dagli solo del tempo per pensare."
Io:"io...voglio andare da lui ma nello stesso tempo no"
J:"facciamo così,andiamo a cercargli un regalo e poi andiamo alla Hype e vediamo se c'è ok?"
Io:"ok...con Tony che si fa?"
J:"non pensare a lui,è in preda ai nervi."
Io:"grazie Jad..."
J:"di niente" lo riabbracciai poi andammo insieme al centro commerciale dove c'era un negozio che a Ondreaz piaceva molto,Aporro (so che nella realtà è solo un sito ma shalla ahah)
J:"vorrei aiutarti solo che non so che gusti ha. Vedo che porta molti gioielli però non li ho mai visti da vicino."
Io:"so che recentemente ha visto dei orecchìni e un bracciale simile ad una collana che ha. Vado su quelli"
ONDREAZ'S POV
Io:"e ora non so più che fare,con lei e con Tony" finii di raccontare tutto per filo e per segno alla persone che decise di sopportarmi.
X:"io ti dico,a lei perdonala subito perché se te l'ha detto ci tiene veramente e si pente,fidati che non tutte sono così,anche se l'ho vista poche volte però sinceramente la penso così. Per Tony non so proprio come reagire...insomma è tuo fratello ma penso che ti abbia deluso davvero...ogni cosa ha il suo tempo bro.Quando vedrai Rebecca sistema tutto. Non perdere tempo."
O:"va bene,le darò una possibilità.Mi è servito questo sfogo e mi sento meglio.ti ringrazierò Micheal"  (Maiko)
M:"non mi ringraziare e vai da lei."
Uscii dalla Shluv house e mi convinsi definitivamente di perdonare Rebecca perché se lo meritava dopo tutto. Avrebbe però dovuto riconquistare la mia fiducia a piano ma come aveva detto Maiko,ogni cosa aveva il suo tempo.
Arrivai a casa e andai in camera mia ad aspettarla.
REBECCA'S POV
Trovai tutto quello che mi serviva

REBECCA'S POVTrovai tutto quello che mi serviva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo bracciale e

Questo bracciale e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questi orecchini.
Me li impacchettarono e dopo di che andai come già deciso in precedenza a casa.
Io e il mio amico entrammo e la musica era altissima,sembrava che ci fosse un party in atto ma stavano semplicemente cucinando.
Neanche ci videro a me e Jaden per quanto erano occupati ma meglio così.
Entrai in camera parlando con Jaden e notai i vestiti di Tony ancora sulla sedia.
Io:"devo mettere quei vestiti da qualche parte,dopo quello che mi ha detto Tony non lo voglio più vederlo in questa stanza"
J:"e ci credo,ascolta io ora devo andare perché devo registrare con Nessa,ricordati quello che ti ho detto e riprenditi il tuo ragazzo ok? "
Io:"se lui mi rivorrà si.."
ONDREAZ'S POV
r:"se lui mi rivorrà si"
J:"lo farà,non vivete l'uno senza l'altro e lo sa. Io vado,fammi sapere"
R:"ciao Jaden"
J:"ciao Reb"
Ah si non vi avevo ancora detto che io ero in bagno e non mi aveva ancora visto nessuno. Avevo sentito tutto e avevo anche DECISO tutto,volevo punire Rebecca a modo mio.
Jaden se ne andò e la porta si chiuse a chiave.
Da quello che potevo sentire Rebecca si stava togliendo e le scarpe,la giacca, e stava lasciando la borsa.
Venne verso il bagno e quando aprì la porta si spaventò nel vedermi.
R:"O-Ondreaz che ci fai qui?"
Io:"non sei felice di vedermi?" Avevo le mani in tasca e stavo camminando lentamente verso di lei mentre lei indietreggiava.
R:"perche quella faccia?" In effetti la stavo guardando con un sorrisino in faccia ma sembrava che le facevo paura.
Io:"così,vieni un attimo"
Entrambi ci fermammo poi venne lentamente da me.
Improvvisamente la baciai,mi fiondai su di lei ed entrambi camminammo all'indietro finendo poi a sbattere lentamente di schiena sul muro.
R:"a cosa devo tutto ciò?non eri arrabbiato con me?" Disse tra un bacio e l'altro.
Io:"ora ti farò vedere e provare le conseguenze si scoparti mio fratello."
(Continua...)

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora