NON DI NUOVO

27 3 1
                                    

ONDREAZ'S POV
Ero LETTERALMENTE terrorizzato da Matteo. Non avevo la minima idea che fosse sonnambulo ed era da venti minuti che parlava in piedi davanti alla finestra,esponendo la sua teoria sul fatto che nel 2033 il mese di marzo avrà 33 giorni e perciò il 33/3/2033 alle 3:33 del mattino il centro della terra si aprirà e uscirà l'inferno e satana,poi successivamente il Vaticano con gli angeli raggiungeranno quel punto e combatteranno. Non chiedetemi il perché del 3, io sapevo che il numero di satana fosse il 6.
Sapevo che in quella situazione non dovevo svegliarlo perciò lo lasciai da solo in quella camera e andai nella mia, o almeno,ci provai ma era chiusa a chiave.
Cosa di certo molto strana perché non vedevo il motivo che mio fratello e la mia ragazza dovessero stare chiusi nella stessa stanza insieme...Se non per tradirmi,pff tutte cazzate. Rebecca non ne sarebbe mai capace.
Misi il codice ed entrai. Notai che dormivano molto distaccati,entrambi quasi al bordo e la cosa mi rassicurava.
Al centro del letto c'era un bel po di spazio così mi misi lì in mezzo e mi addormentai con loro.
REBECCA'S POV
La mattina mi svegliai in preda ad un incubo e appena aprii gli occhi sentii il braccio di qualcuno abbracciarmi e tenermi forte a se. Mi alzai di colpo credendo che fosse Tony e urlai "non di nuovo" prima di notare chi fosse davvero.
C'erano 2 ragazzi nel mio letto e uno era si Tony,ma l'altro era Ondreaz,nonché quello che mi stava abbracciando.
I due si alzarono di colpo e mi guardarono straniti.
Dopo la serata di ieri mi sentivo una merda nei confronti di Ondreaz e inoltre non riuscivo a guardare negli occhi Tony. 
O:"Amore tutto apposto?Non di nuovo cosa?"
Io:"niente,niente scusatemi.Tornate a dormire"
Uscii dalla stanza e andai come spaesata in cucina,volevo "sfogarmi" con qualcuno che però non fosse a stretto contatto con Tony.
Chiamai quindi Jaden.
INIZIO CHIAMATA JADEN-REBECCA
j:"hey Reb"
Io:"Jaden ascolta non ho molto tempo per parlare.Vienimi a prendere tra un quarto d'ora perfavore. Sono una deficiente"
J:" arrivo"
FINE CHIAMATA REBECCA-JADEN
Ritornai in camera e notai i due fratelli ridere per qualcosa,non so forse un video.
O:"dove vai?"
Io:"passo un attimo alla Sway,devo dire un paio di cose a Jaden perché..."Dai Rebecca inventati qualche scusa "si è lasciato con Mads e lo vado a consolare"
T:"possiamo venire con te se vuoi"
Io:"no...voi dovete andare a farvi i tatuaggi ricordi Tony?me l'hai detto ieri. Voi andate poi io vi raggiungo"
T:"vabbene"
Mi cambiai e mi diedi una sistemata veloce.
Io:"io vado..." prima di passare per la porta uno dei due mi disse "niente bacio oggi?" Mi girai di scatto e chiesi chi l'avesse detto.
O:"ma chi che l'avesse detto haha? Tony mi devi dire qualcosa?"disse ridendo
T:"ma ti pare ahaha" fece una risata finta e agitata.
Io:"stavo scherzando...a dopo Dre" lo baciai e poi scesi. Jaden era lì che mi stava aspettando preoccupato.
Arrivammo alla sway e dopo aver salutato tutti andai in camera con Jaden e la chiuse a chiave.
J:"che è successo?"
Io:"ho tradito Ondreaz" e si mise a ridere
J:" si bello scherzo. Dai fai la seria"
Io:"non è uno scherzo. Ieri sera Alessia e Tony si sono lasciati così Ondreaz è andato a dormire con un ospite e Tony dato che non ci era in confidenza ha dormito con me...cioè,prima di farlo ha confessato di amarmi e mi ha chiesto un bacio così da farlo felice per una volta e poi io mi sono illusa credendo che quello fosse Ondreaz e ci ho fatto sesso"
J:"Santo Dio Rebecca!Ma ti rendi conto di che hai fatto"
Io:"si ma che cazzo devo fare ora!"
J:"raccontami le altre volte che avete fatto...quando eravate in crisi"
Gli dissi molte,troppe cose, ma mi aiutò a capire che se il 19 volevo arrivare con lui all'altare gli avrei dovuto dire la verità. A mio rischio e pericolo.
Io:"a Tony però gli ho detto che avrei mantenuto il segreto"
J:"si Reb ma per un bacio,lì c'è stato molto più di un bacio e tu non puoi continuare ad avere questo peso addosso. Già a poche ore stai messa così,sei agitata e ti penti di tutto ma pensa a come sarai se il 19 arriverai li e non potrai guardare in faccia l'uomo della tua vita.
Io:"hai ragione"
J:"un ultima cosa.Tu pensi di provare qualcosa per Tony?cioè, ti è piaciuto?"
Io:"era diverso...ma io ho pensato solo a Ondreaz"
J:"va bene...vuoi che vengo con te?"
Io:"io dovrei andare in uno studio per i tatuaggi,loro mi stanno aspettando li."
J:"fa niente,se vuoi glielo dici li,io posso tenere occupato Tony nel mentre."
Io:"potresti fargli capire quanto io mi stia sentendo in colpa"
J:"va bene"
Io:"ah un ultima cosa,ho detto ad entrambi che sono con te perché sei in crisi con Mads,tienimi il gioco"
J:"e cosa ci ottengo in cambio" la sua espressione divenne tipo compiaciuta (😌)
Io:"un abbraccio."
J:"mmhh va bene dai" ci abbracciamo e lo ringraziai un ultima volta.
J:"dovremmo uscire più spesso sai?"
Io:"già" scendemmo e corremmo verso la porta
Nessa:"COM'È TUTTA QUESTA AGITAZIONE?"
J:"PROBLEMI DI COPPIA"
Bryce:"CORRETE PIÙ VELOCI ALLORA"
Durante il traffico chiesi a Jaden qualche nuova info sulle sue prossime canzoni e mi disse che ne stava per arrivare una con Nessa chiamata "La di die"
Io:"è vero che mi dai un'anteprima"
J:"solo perché sei tu"
Io:"grande graziee"
Partì e mi resi conto che Nessa aveva davvero una bellissima voce e anche la base non era male. Anzi,si erano superati. Arrivò la parte di Jaden ed ecco che iniziò a cantare a squarciagola.
"Said I'm gonna be a rockstar, yeah yeah yeah
Told her I don't want a war, yeah yeah yeah
I don't see me going far, yeah yeah yeah
That's what happens when I fall apart
All of me wants all of you
But I'm far away and I can't choose"
Io:"insegnatemi a cantare vi prego"
Jaden:"se sei brava magari un giorno faremo una cover insieme"
Io:"volentieri,però un attivo che vado a comprare la voce e arrivo"
J:"ci penserò io vedrai"
Io:"ci conto"
Arrivammo davanti al negozio e vidi dalle vetrine Tony che si stava tatuando e Ondreaz che rideva..
Mi sudavano terribilmente le mani per l'agitazione...mi sentivo con un peso addosso che non potete immaginare,ho sempre fatto il mazzo a Ondre per dei baci e ora che la situazione era questa mi sentivo un'infame.
Entrammo entrambi li e salutai il tatuatore perché ci conoscevamo,e i ragazzi certamente...
Io:"non conosco neanche io la reazione di Ondreaz quindi prova a fermarlo in caso "attaccasse" Tony" sussurrai al mio amico e lui disse di si con la testa.
O:"hai deciso che oggi non mi calcoli o cosa?"
Io:"io ti devo parlare...devo dirti una cosa.."
Tony sgranò gli occhi e diventò bianco.
J:"scusa bro ma deve...tu rimani qui con me" disse al Lopez in questione.
O:"uhmm ok...dove andiamo?"
Io:"in macchina..." salimmo nella sua tesla e calò il silenzio.
O:"cos'è successo Reb?qualcosa di grave?"
Io:"io mi sento una merda nei tuoi confronti"

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora