Alice
Ecco arrivato il grande giorno.... il matrimonio di Lara e Paolone... ancora non gli ho rivelato la mia novità... del mio chiccolino... lo sanno solo nonna, Silvia e Serena.
Vado con nonna in vestaglia in cucina a fare colazione mentre Claudio é nella doccia.
Facciamo una bella colazione, sicuramente si farà tardi pr il pranzo che sarà in un ristorante a Mondello, mentre il matrimonio è nella cattedrale di Palermo. Ci raggiunge Claudio in tuta che funge da pigiama, ma lo solo io...... mentre mangiamo le paste di mandorle al pistacchio....
"Amalia non esagerare.... se non ricordo male devi stare attenta al diabete....."
"Dottorino... è festa..."
"Eh siamo al principio della giornata.... e fino a stasera? Col matrimonio? "
"Claudiooooo e daiiii, nonna sta attenta... ora andiamoci a preparare.... guarda c'è un altro po' di caffè. "
"E grazie!"
Mi vado a vestire nella camera della nonna per aiutarci a vicenda e per fare una sorpresa a Claudio..... e per averla pure io del resto.... non sapendo quale completo indossa e che cravatta.... ma sarà un belvedere comunque....
Con calma chiacchieriamo, ovvero io parlo della mia vita con Claudio mentre nonna ascolta e ogni tanto infila qualche consiglio tra i miei sproloqui. Trucco soft e gioielli semplici.
In salone ritrovo il mio CC sul divano che guarda l'orologio.... non siamo in ritardo per un pelo!
Come ci sente arrivare si alza in piedi prendendo le chiavi sul tavolino. È semplicemente bellissimo.... con un completo classico e moderno al tempo stesso moderno... giovanile..."Ehi! Ti sei imbambolata? Lo so che sono affascinante... ma ti dovresti essere abituata..." se non avessi già il rossetto lo bacerei subito..... ti attira proprio con quel sorriso biricchino e quello sguardo furbetto.
La nonna sospira "ahhhhh se avessi trent'anni di meno...."
"Nonnaaaaa non ti ci mettere pure tu.... andiamo ja.... dobbiamo trova anche il parcheggio... non è facile.... se no noi scendiamo e tu trovi il posto."
"Già hai pensato a tutto.... brava!" Blatera Claudio.
Quando arriviamo alla cattedrale di Palermo nonna è meravigliata da tale bellezza.Gli invitati ci sono tutti... c'è anche già lo sposo che aspetta all' altare andando avanti e indietro.
Finalmente arriva la sposa.... meravigliosa...
STAI LEGGENDO
allieva 3 La Manes scombinatutto
FanfictionE se Andrea Manes dal primo momento avesse messo gli occhi su Claudio? scombinando il rapporto tra lui e Alice?