Anticipazione-Capitolo XLIV

222 6 3
                                    

Chi l'avrebbe mai detto mi sarei ritrovata a correre con quelle scomode scarpe con il tacco per riuscire a prendere il primo taxi disponibile per andare proprio da lui. Mi fiondai nel primo taxi che accostò e gli chiesi di portarmi nel punto più vicino al Ponte Alessandro III, sapevo che l'avrei trovato lì.
Guardai il cielo di Parigi colorato di un arancione brillante e avvolgente, macchiato a tratti di rosso, contrastava perfettamente con il mio vestito blu notte.
Quando l'autista si fermò, scesi dalla macchina e ricominciai a correre sperando di trovare i suoi occhi tra turisti francesi e locali mentre il sole iniziava a tramontare così come la mia speranza, lo vidi.
Era da solo circondato dal suo silenzio con le spalle ricurve e lo sguardo rivolto verso il tramonto.

Nota dell'autrice
Buonasera lettori!
Come promesso ecco una piccola anticipazione del prossimo capitolo. Vi consiglio anche di ascoltare le seguenti canzoni in ordine, leggendo i testi delle canzoni, potrebbero darvi ulteriori indizi su cosa potrebbe accadere alla nostra protagonista. Sono curiosa di sapere quali sono le vostre previsioni se vi va scrivete pure  qui nei commenti o in direct o su Tiktok tramite la sezione Q&A dedicata a The Boy in red(trovate i dettagli sul profilo nella mia bio qui su Wattpad)!!

1. Helium-Sia
2. Easier-5sos
3.More-5sos

The boy in redDove le storie prendono vita. Scoprilo ora