1

2.2K 106 89
                                    

KENNEDY

Ho passato tutta la vita a essere l'ombra silenziosa di mio fratello, lui camminava davanti e si godeva la popolarità mentre io ero alle sue spalle a cercare di farmi notare il meno possibile e mi stava bene. Sul serio, si era creata una routine confortante, so che le persone pensano che dovrei odiare Kayden per il modo in cui sono stato costretto a fargli da balia per tutta la vita, ma io non lo odio affatto. 

È mio fratello e farei qualunque cosa per lui e anche se essere la sua ombra è stato difficile in alcuni momenti, lo rifarei. Perché sono riuscito a tenerlo al sicuro ed è l'unica cosa che conta, dopotutto. Non tutti sanno che è malato e che è per questo che mia madre mi ha costretto a camminare subito dietro di lui per tutta la vita, quindi non è stato sempre un peso. 

Teneva a bada la mia timidezza, mi aiutava ad affrontare le persone. Kayden era popolare alla Weston High, era nella squadra di football e non si perdeva una festa, oggi è il primo anno che varco la soglia della scuola il primo giorno senza di lui.

Si è diplomato e tutta la scuola parla di lui per le motivazioni sbagliate, è agli arresti domiciliari e Weston si è spaccata a metà sulla questione. 

Dato che ha picchiato il suo migliore amico dopo aver scoperto che ha molestato sessualmente Willa, le ragazze sono dalla sua parte. I ragazzi, invece, credono che Gus avesse il suo consenso e quindi non lo accettano. Mi renderanno la vita un inferno e non ho idea di come affrontare la cosa, avrei dovuto fare i test ai quali mi aveva iscritto mia madre per farmi diplomare un anno in anticipo. 

Sono brillante e so che li avrei passati, a quest'ora sarei a New York con Willa e questo casino sarebbe solo incubo, invece sono bloccato qui. Devo tenere un profilo basso, altrimenti sarà un inferno.

Mi sistemo la cravatta della divisa e deglutisco il nodo che ho in gola, mi guardano tutti e mi sento fuori posto. Ho passato l'estate chiuso in casa con Kayden, il nostro rapporto si è rafforzato ma non ho cercato di reintegrarmi a scuola. 

Ho trascorso due settimane da mio padre, ma mi sentivo in colpa a lasciare mio fratello solo in un momento così complicato e sono tornato presto. Non fa che piangersi addosso per essere stato mollato da Willa e lei non fa altro che frignare perché gli manca Kayden. L'amore è una cosa assurdamente complicata, per me è stato un disastro. Mi sono fidato di una sola ragazza e ho scoperto che lei si era avvicinata a me solo perché costretta dal ricatto di Gus che voleva ferire mio fratello. 

Aveva girato un video mentre facevano sesso e minacciava di pubblicarlo online. Avrei potuto sorvolare sulla cosa se non avessi scoperto che Eve si è scopata di nuovo Gus mentre stavamo insieme, è stato umiliante sentirselo dire dopo che mi aveva fatto notare che la mia verginità era un problema.

Inutile dire che sono passati quasi cinque mesi e non mi sono mai più avvicinato a nessuna ragazza, non mi fido delle persone e la mia esperienza mi ha dimostrato che faccio bene. Lascio i libri nell'armadietto e prendo un quaderno, lo infilo nello zaino e chiudo l'anta. 

La prima lezione di oggi è quella di arte, spero non ci assegnino progetti assurdi perché mi è bastato quello dello scorso anno. Scrivere a un amico di penna misterioso si è rivelato entusiasmante per tutti tranne per me e Willa, a quanto pare. 

Disegnare mi piace e sto pensando di farne un lavoro, ma non ne ho ancora parlato con nessuno. Mia madre è un'insegnante di fisica e mio padre lavora per la casa farmaceutica che sta sperimentando un farmaco per la malattia di mio fratello, siamo una famiglia di scienza. Mi guardo intorno e abbasso lo sguardo quando sento due ragazzi della squadra di football nominare mio fratello. Sarà un anno veramente difficile.

Entro nell'aula di arte e mi siedo all'ultimo banco, tengo gli occhi fissi sul pavimento e sussulto quando nel mio campo visivo entrano due gambe nude. Le percorro con lo sguardo e mi mordo la guancia quando i miei occhi incrociano quelli di Eve. I capelli biondi sono raccolti in una coda liscia mentre gli occhi azzurri fissano i miei con rammarico.

Love, KennedyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora