2.9. 15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..Louis p.o.v
Sbuffo guardando l'entrata della scuola, avrei preferito di gran lunga restane nella mia vecchia città ma ora che si è trasferito anche mio nonno e dato che ho combinato davvero troppi casini non valeva la pena restare.
Sbuffo ancora quando mi rendo conto che l'intero corridoio mi fissa, osservo le ragazze raggrupparsi ed iniziare a dire cose stupide; Sono contento di essere capitato in una scuola dove sono un po' tutte facili. Mi guardo intorno notando una ragazza cercare qualcuno tra la folla. Fisso lo sguardo nel suo ignorando il resto delle tipe; Distoglie improvvisamente lo sguardo girandosi di spalle e permettendomi di notare il suo fantastico fondoschiena:sarà una fantastica preda.
La voce della professoressa mi distrae dai miei pensieri "Tomlinson, andiamo la accompagno in classe" la seguo ed entro in classe quando me lo dice presentandomi alla classe,tanto vale provare a non mettermi nei casini.
Non presto attenzione alla lezione,alzo lo sguardo dal telefono solo quando la ragazza di prima si alza in piedi "Mi scusi prof ,potrei andare in bagno?"la professoressa si gira a guardarla con un sorriso "Vada pure Styles" ridacchio quando la vedo uscire completamente ignara del fatto che io le stia guardando il culo pensando a come deve essere bello scoparselo.
Chiedo di uscire anch'io, solo per andare da lei e appena esco la vedo a terra mentre un'altra ragazza le fa la linguaccia; così mi avvicino a lei aiutandola ad alzarsi, sono convinto che sia una di quelle ragazze a cui non piacciono i ragazzi stronzi, quindi se voglio ottenere qualcosa da lei devo essere perlomeno decente.
"Louis, piacere"ridacchio fissando lo sguardo nel suo, improvvisamente ricordo di quegli occhi e quella voce che hanno riempito le mie giornate da bambino e decido di abbandonare l'idea di portarmela a letto. Dice che le sembra di conoscermi ma rispondo che secondo me è una coincidenza e così la liquido tornando in classe.
Tiro un sospiro di sollievo quando usciamo e noto una ragazza carina osservarmi con un sorrisino malizioso, non sembra così male così mi fermo a parlare. Sembra abbastanza troia, magari con lei posso concludere qualcosa. Poggio un braccio al muro guardandola maliziosamente finché mi giro e noto la ragazza del bagno che mi guarda e alza gli occhi al cielo: Dev'essersi resa conto che non sono un così bravo ragazzo.
"Tomlinson" mi richiama e mi giro trucidandola con lo sguardo "Oh avanti,ancora non le hai detto della tua malattia?" guarda la ragazza di cui non ricordo già il nome che strabuzza gli occhi "Quale malattia?"chiede "Oh lui ha una malattia ... beh al suo 'coso' e può essere trasmessa" dice a bassa voce sperando di non farsi sentire mentre io la guardo incredulo.
"Oh ... beh ...ecco io non lo sapevo" continua e io la fisso con la bocca aperta, se pensa che starò zitto e le farò sparare cazzate si sbaglia di grosso "Ehi ehi carina io sto bene con il mio 'coso'" faccio le virgolette con le dita "Lilith é meglio che tu sappia che ...come ti chiami? Ah si Diana, ha una grave infezione che si trasmette con lo scambio d'aria. Perciò non starle troppo vicina"la guardo con un sorrisetto trionfante.
Mi trucida con lo sguardo "Fottiti"dice a denti stretti, vedo la tipa andarsene con la scusa di un impegno "Ti sto odiando" incrocia le braccia al petto e mi guarda "Come se fosse una novità, metà del globo terreste mi odia" rido "Non ti facevo così stronzo" dice inumidendosi le labbra, la noto squadrarmi da capo a piedi facendomi ridere "Si lo so, sono sexy ma scatta una foto, dura di più"rido ancora,mi hanno sempre detto che quando Dio distribuiva la capacità di smerdare le persone io ero in prima fila.
La guardo con un sorrisetto divertito quando abbassa lo sguardo e arrossisce "Che diavolo hai da ridere?!"sbotta quando si rende conto che la sto fissando,se c'è una cosa che adoro è infastidire le persone e farlo con lei sembra ancora più facile che con gli altri e di conseguenza più divertente.
Prende lo zaino e sbuffando si dirige verso l'uscita.
---
Lel il 3 capitolo è sceso dal cielo.
No apparte scherzi devo ringraziare ary perche mi sta aiutando molto.
Non sapevo come diavolo far inziare sta ff.
Ahaha devo tutto a lei.
Spero vi piaccia ;)
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...