Louis p.o.v
-Scegli o le sigarette o me..- ridacchia, sta scherzando -ehm....le sigarette- cerco di non ridere, non che ci riesca molto bene
-Umh allora alzati e prenditele-ride -quel bel culetto deve essere usato-Muovo le gambe e le sposto fuori dal letto.
Poggio i piedi per terra, freddo, un brivido mi percorre la schiena.Mi appendo all'asta della flebo e cerco di alzarmi, dopo un paio di tentavi andati a vuoto.
Mi alzo, la ferita fa male, tanto male, troppo male,Mi giro e ancora reggendomi la guardo trionfante.
-Non riuscirai mai ad arrivarci-mi si para davanti -sei pazzo- ride.
-Ehy sono Louis Tomlinson.-ridacchio -e che ho tutta questa roba attacata- mi lamento,Cerco di allungarmi ma il filo della pinza per il battito é corto.
Proprio mentre ci sono quasi il dottore fa capolino, apre la porta ed ancora con la testa sulla cartelletta dice -allora..- alza lo sguardo e lascia cadere la cartella.
-Cosa in piedi? E tu perché non l'hai fermato?-mi trascina sul letto.
Uffa c'ero quasi.
-Il signorino voleva le sue sigarette-dice Diana
-E so che dovevo fermarlo ma tanto non si sarebbe arreso,cocciuto come è-sospira guardando il dottore che caccia una risata.-Questo lo so,ma lui deve tenersi a bada se non vuole rimanere qui dentro per troppo tempo-mi guarda.
-Mi ricordi tanto me,non stavo mai fermo,comunque non può fumare,infiammerebbe solo il punto colpito,detto questo signorina Styles tenga a bada il suo fidanzato-dice prima di uscire dalla stanza.
-Sono solo cazzate, forza passami la sigaretta- la guardo.
Non sarà un cazzo di medico ad impedirmi di fumare sono quasi 10 anni che lo faccio, non mi fermerò ora.
-Hai veramente intenzione di farlo?-chiede
-Ovvio che ho intenzione di farlo,Sono quasi 10 anni che lo faccio non mi fermerò ora-Si avvicina all'armadietto -mi piace quando fai la brava bambina.-Me la porge sbuffando, l'accendo,Aspiro.
Ahhhh nicotina. C'é sostanza migliore?!La porta si apre di nuovo,mi agito, dove nascondo la sigaretta?!
-Avevo dimenticato questa-dice il medico con la cartellina in mano ed alza lo sguardo.Faccio un sorriso innocente -che diavolo?! Non puoí fumare tanto meno qui, é un ospedale non una sala giochi-si avvicina e prende la sigaretta, piagnucolo -te la dovrei spegnere addosso- dice ma la porta via.
Prima di chiudere la porta dice ancora -e tu signorinella devi redimere il tuo fidanzato o non lo faccio uscire piú di qui-Ridacchio e guardo Diana
-Te l'ho detto che era meglio se accettavi la scommessa-dice sospirando.-Comunque,sei sexy quando fumi Tomlinson-mi squadra da capo a piedi.
-Non guardarmi cosí o mi viene voglia di sbatterti ma purtroppo non posso-mi lamento. -Toglimi tutta sta roba-, allungo le braccia verso di lei e chiudo gli occhi.
-Non posso non sono un' infermiera-Piangnucolo -e come faccio se devo andare a pisciare???-ok sono già seccato -portami a casaaaa- piagnucolo piú di prima.
Diana p.o.v
-Smettila cristo!io non facevo come te-sbuffo e mi avvicino staccandogli tutti i fili come mi aveva precentemente detto,In quel momento arriva un altro ricordo.
#flashback
-Eddai Diana andiamo a casaa-piagnucola Louis e io sbuffo-Uffa sta zitto ora andiamo-Dico raccogliendo altri fiori da terra.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...