Diana P.o.v
-Io...non..so cosa dire.-balbetto.
-Non me lo fottutamente aspettavo e questa direi che è la mia prima volta,direi che non potevo desiderarne una meglio-
Dico abbassando lo sguardo,Fa male sentirsi dire quelle parole ma poco me ne importa ora.
Scendo dal lettino rialzandomi le mutande insieme ai jeans.
Voglio fare anche io qualcosa che possa ricordare,Non voglio passare inosservata.
Lo guardo maliziosa per poi spigerlo seduto sul lettino.
-Ora tomlinson,non accetto scuse okay?-dico innocentemente portando la mano sul suo petto facendola scendere verso l'orlo della maglia.
Sta per protestare ma io lo precedo.
-A,a,non parlare lo so che lo vuoi e sopratutto di nota-dico abbassando lo sguardo sulla sua erezione che si nota dai jeans.
-Quindi sta fottutamente zitto con quelle labbra perfette e goditi il momento.-dico passando la mano sul bottone del suo jeans.Louis p.o.v
Era la sua prima volta?! Si alza le mutande e i jeans e mi viene vicino, mi spinge sul lettino e mi metto seduto.
Non mi piace affatto quando cerca di dominare.
-Ora tomlinson, non accetto scuse okay?- dice con tono innocente, stronzetta.
Mi mette una mano sul petto ed arriva all'orlo della maglia, mi sta già facendo eccitare.
Apro la bocca per dirle di stare ferma ma lei mi precede -a,a, non parlare lo so che lo vuoi e soprattutto si nota.-guarda il cavallo dei miei jeans.
-Quindi sta fottutamente zitto con quelle labbra perfette e goditi il momento- inizia a slacciare il bottone ma bussano alla porta.
Mi affretto ad accavallare le gambe e mettere i gomiti sulle ginocchia mentre Diana vá ad aprire.
L'infermiera tira un sospiro di sollievo
-potete andare-ci incamminiamo verso la macchina
É ancora accaldata
-seriamente non ti sei mai masturbata?-chiedo ridacchiando.
Si gira e mi guarda con un espressione scovolta.
Pensavo che l'avesse capito che non m'importa cosa pensa la gente.
-Sta zitto!e no non mi sono mai toccata fino a prima quando lo hai fatto tu.-dice arrossendo.
-Cazzo però non aiuti!-
Scoppio a ridere, e lei cerca di farmi male prendendomi a pugni.
-Neanche con un ditino, una volta?- dico tra una risata ed un altra -anche solo per provare- rido ancora piú forte
-Fanculo-dice incrociando le braccia al petto per poi superarmi senza degnarmi di uno sguardo.
Si é arrabbiata, -non ho detto che non mi piace. Sono felice di essere stato il primo a farti venire compresa tu- mi avvicino, si rilassa.
-Solo che non ho mai fatto queste cose-ammette abbassando lo sguardo.
-E siceramente non mi aspettavo che tu finissi in mezzo alle mie gambe a provocarmi piacere-
Dice sussurrando.
-Beh é successo, non me lo aspettavo neanche io. Non faceva parte dei miei programmi fare tutto quello che ho fatto oggi ma é successo-
-Però volevo ricambiare diavolo-arrossisce.
-Okay sto andando a fuoco-dice alzandosi le maniche della felpa.
Ridacchio -troveremo il tempo-le accarezzo la guancia.
-Dove vuoi andare?- le chiedo salendo in macchina.
-Umh a casa forse(?)-chiede.
-sono passate un botto di ore e mio fratel..-dice predendo il cellulare.
-Merda merda,piú di 50 chiamate da harry e...un nuovo..messaggio-deglutisce.
-Ti accompagno a casa- mi guarda preoccupata quando accendo la macchina
-si si in fretta-accellero
-allaccia la cintura- dico restando concentrato sulla strada.
Appena arriviamo corre al companello e poco dopo Harry apre
-CHE CAZZO DI FINE HAI FATTO?- urla appena lei mette piede in casa, la raggiungo -ERI CON LUI?- si avvicina
-TU BRUTTO STRONZO FIGLIO DI PUTTANA- non lo vedo neanche arrivare.
Un gancio destro sull'occhio che mi manda dritto a terra.
-Di un po' ma sei impazzito?- dico.
Dio che male.diana p.o.v
-STA FOTTUTAMENTE FERMO TU.-dico mettendomi davanti a louis impedendo qualsiasi attacco da harry.
-DOVRESTI SOLO RINGRAZIARLO CHE MI HA SALVATO LA VITA.-urlo spigendolo per le spalle.
-Ora vorrei fottutamente rientrare in casa e buttarmi sul mio letto morbido dato che ho la schiena a pezzi per quel cazzo di letto d'ospedale.-dico cagnesca prima di predere per il polso lou e trascinarlo dentro casa.
-Diana spiegami che cazzo é successo- mi incita mio fratello.
-Te lo spiego dopo okay?ho bisogno di una doccia ora,con permesso e sopratutto puoi considerarti morto se tocchi louis.-dico salendo le scale urlando.
Mi sto fottutamente incazzando.
-se scopro che vi siete picchiati STYLES SONO CAZZI AMARI PER TE INTESI?-continuo andando verso la mia camera.Louis p.o.v
Diana sale intimando ad Harry di stare alla larga dalla mia faccia.
-Mi spieghi tu cosa é successo?- chiede
-abbiamo litigato oggi a scuola, lei é uscita in cortile e quando ha iniziato a piovere mi sono preoccupato e ho iniziato a cercerla.
Quando l'ho trovata ha iniziato a sentirsi male ed é svenuta.
L'ho portata in ospedale e i dottori hanno detto che le ho salvato la vita, qualche altro minuto e non ci sarebbe stato piú niente da fare-
Spiego il minimo indispensabile, mi guarda e sbianca -non sono proprio capace di proteggerla,Mi faccio schifo, Grazie amico e scusa per l'occhio come va?-
-non ti preoccupare, tutto ok-
Lo rassicuro guardandolo toccandomi leggermente la faccia.----
buongiornoooh ahahah
Si mi sono appena svegliata lol.
Comuuuunqueeee come vi sembra?
Oggi penso che aggiorno per forza hidden,scusare se non l'ho fatto ma ho poco tempo.
All the love.x
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...