capitolo 2.

987 73 14
                                    

1.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..

[Diana p.o.v]

"Louis,piacere"ridacchia,lo osservo meglio,mi ricorda qualcuno ... "Sai..pare che io ti conosca da una vita"dico sorridendogli e lui ricambia.

Dio è così  bello ...

"Emh ... forse sono solo coincidenze" si gratta il retro del collo e mi rendo improvvisamente conto di avere la mano nella sua , con un gesto veloce la tolgo; "Già " sospiro per poi salutarlo e andare verso la classe. Appena entro mi becco una sgridata da parte della professoressa,é veramente odiosa quando fa così,mormoro uno scusa e vado a sedermi al mio posto cercando di non pensare al moro, sembra un bravo ragazzo.

Quando finalmente suona la campanella prendo lo zaino ed esco  dalla classe dirigendomi poi in corridoio, mi guardo intorno e noto il moro conversare  con Lilith. Beh ,se pensavo che lui fosse un bravo ragazzo ma mi sbagliavo,lo capisco dall' espressione maliziosa stampata sul suo viso mentre guarda Lilith , sbuffo e roteo gli occhi,Un caso perso ...

Guardo la scena davanti ai miei occhi : Louis che tiene un braccio poggiato al muro mentre guarda la ragazza davanti a lui che sta praticamente sbavando,ridacchio divertita, perchè non fare la stronza? Voglio soltanto divertirmi, mi avvicino ai due, "Tomlinson" lo richiamo e lui si gira trucidandomi con lo sguardo "Oh avanti,ancora non le hai detto della tua malattia?" guardo la ragazza davanti a me che strabuzza gli occhi "Quale malattia?"chiede lei "Oh lui ha una malattia ... beh al suo 'coso' e può essere trasmessa"dico a bassa voce per non farmi sentire, Louis mi guarda incredulo.

Ops mi ha sentito.

"Oh ... beh ...ecco io non lo sapevo" cara Lilith se solo potessi vedere la tua faccia scoppieresti a ridere da solo dato che io mi sto seriamente trattenendo. Guardo il moro davanti a me che mi guarda con la bocca aperta ma poi ghigna "Ehi ehi carina io sto bene con il mio 'coso'" fa le virgolette con le dita "Lilith é meglio che tu sappia che ...come ti chiami? Ah si Diana, ha una grave infezione che si trasmette con lo scambio d'aria. Perciò non starle troppo vicina"mi guarda con un sorriso trionfante.

Stronzo.

Lo trucido con lo sguardo "Fottiti"dico a denti stretti, vedo Lilith  andarsene con la scusa di un impegno,Tutte balle. "Ti sto odiando" incrocio le braccia al petto e lo guardo "Come se fosse una novità, metà del globo terreste mi odia" ride "Non ti facevo così stronzo" dico inumidendomi le labbra e squadrandolo da capo a piedi : continuo a pensare che sia incredibilmente bello, Okay basta sto sforando ...

Louis notandomi ridacchia "Si lo so, sono sexy ma scatta una foto, dura di più". Arrossisco di botto abbassando lo sguardo e sbuffo pesantemente per poi rialzarlo e notare un sorrisetto divertito sulle sue labbra "Che diavolo hai da ridere?!" mi guarda ancora con quel sorrisetto strafottente così prendo lo zaino che precedentemente avevo lasciato a terra e mi dirigo verso l'uscita lasciandolo lì.

----
Tesori ecco il secondo capitoloooh ahah
Spero vi piaccia lalala.
Fatemi sapere di cosa ne pensate .

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora