capitolo 18

608 53 7
                                    

17.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..

[Diana p.o.v]

-Adiamo a casa mia.-spero solo che non finisce come l'altra volta,non voglio litigare, non ora.
Inzio a camminare verso Harry che sta parlando con Zayn,sicuramente stará chiedendo spiegazioni.

-Harry non c'è tempo andiamo a casa devo fare una cosa.-dico tirando Harry per il braccio.

-Okay okay,Zayn ne riparliamo domani.-Dice e inzia a camminare seguito da Lou.

***

-Eccoci di nuovo qui-sospiro aprendo la porta del bagno-Basta risse Lou.-ridacchio-La tua faccia ne risente.-Dico alzandomi sulle punte per arrivare a vedere se c'era il disinfettante.

-Uffa dove diavolo l'ho messo.-sbuffo tastando,sono troppo nana per riuscire a vedere,
Sento due braccia cingermi i fianchi.

-Lou..che diavolo-dico interrogativa.

Lancio un girdolino quando mi alza leggermente,beh almeno cosí riesco a vedere dove diavolo l'ho messo.

Lo prendo fra le mani,il disinfettante e sento il pavimento sotto i miei piedi.

Louis si siede sulla tazza e io lo raggiungo inziando a disinfettargli il sopracciglio,Lui si lamenta con me e io lo faccio a posta continuando.

Ad un certo punto sento il muro dietro le mie spalle,sussulto e poi sento le labbra di Lou di nuovo sulle mie in un bacio tutt'altro che casto,Dio se mi erano mancate.

Gli tiro il labbro inferiore tra i  denti e lo sento lamentarsi ridacchiando seguito da me -Lou te l'ho mai detto che amo le tue labbra?-Mi mordo l'intero della guancia maledicendomi mentalmente,Sono sicura di essere arrossita.

-C-cosa?-dice incredulo,Mi mordo il labbro inferiore-Ho detto che amo le tue labbra-ripeto titubante guardandolo negli occhi.

-Scusami se non..cioe io non-balbetto incerta cercando di dire qualcosa di senso compiuto non ci riesco se continua a guardarmi cosí.

-sei bellissima quando sei in imbarazzo-Dice e poi abbassa lo sguardo imbrazzato,mentre si allontana,Oh dio non posso crederci.

Sento in cuore uscirmi dal petto,Eh?
-Lou..-sussurro avvicinandomi alzandogli lo sguardo-Cosa..ti sta succedendo?-chiedo incredula non è da lui,Cioè io ce lo vedo ma...fa strano.

[Louis p.o.v]

-Non lo so- ammetto,Perfetto, 12 anni della mia vita buttati al vento.

Sofferenze, muri, tutto, arriva lei e manda tutto a puttane.

Ho fatto male isolare tutti e tutto e non voglio tornare indietro, non ora,Lei non puó farlo, non può.

Devo riuscire a tenere fuori anche lei.
-Io devo andare. Salutami Harry-Poggio la mano sulla maniglia ma la sua voce mi ferma
-Lou aspetta-Non girarti, non girarti.

Mi giro -si?-Cazzo l'ho fatto di nuovo.

----
:3
No okay mi ritiro ahahah
Come state?.x

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora