capitolo 34

566 55 10
                                    

Louis P.o.v
Alza la sguardo verso il mio, Dio se é bella, poi quello che ha detto.
Giuro di essere sul punto di un infarto.
-Io...ci sarò sempre Diana...per te perché....- la stringo ancora di piú -anch'io ci tengo a te e...-la porta si spalanca, di nuovo. VAFFANCULO.
-allora....oh ho interrotto qualcosa?-
-no- risponde Diana nello stesso istante in cui io rispondo -si-.
Mi guarda ed arroscisce, non ho intenzione di mollare la presa.
Non mi importa se ci vede qualcuno.

Diana p.o.v
-Io...ci sarò sempre Diana...per te perchè..-inzia e la porta di spalanca di nuovo,echecazzo un pò di pace no?
-Allora..oh ho interrotto qualcosa?-
No stava fottutamente per dirmi quello che ho bisogno di sentire.
-No.-dico titubante ma nello stesso mio instante louis dice un -si-deciso.
Cazzo,non me lo aspettavo ho il cuore che martella nel petto incessantemente come se volesse sfondarni il petto ed essere libero.
Lo guardo e arrossisco di botto sentendo ancora le sue braccia intorno al mio bacino.
-Ops,allora torno piú tardi scusate ragazzi-dice intimidita l'infermiera chiudendo la porta dietro di se.
Porto lo sguardo su quello di louis.
-Dicevi?-dico mordendomi il labbro inferiore aspettando la risposta da lou.

Louis p.o.v
-Solo che ci tengo a te-le dico continuando a stringerla ma senza guardarla.
Ora il momento é rovinato e poi é già abbastanza per me quello che ho detto.
La sollevo giocosamente ed emette un gridolino.
Dolore alla testa

#Flashback
-Scommetti che riesco a prenderti in braccio?-ridacchio e le corro incontro
-Tanto non ci riesciiii-mi fa la linguaccia e ridacchia -facciamo una scommessa: se ti prendo mi dai un bacio altrimenti mi dai un pugno-
-affare fatto- mi porge la mano e sorride lasciando intravedere la finestrella lasciata dal dente che le é caduto.
Mi avvicino e le cingo il bacino, la sollevo e caccia un gridolino.
La metto giú -bacio-
-no-mi fa la linguaccia.
#Fine Flashback

Diana mi guarda preoccupata
-Lou ehy-mi scuote leggermente.
-Ehy che succede?-mi chiede dopo
-Tutto ok-le sorrido anche se ho un leggero mal di testa, Le accarezzo una guancia.
-Sei bellissima-ops, Ho parlato senza pensare.
-Umh...stai delirando-ridacchia.
-Non sono bella lou-dice avvicinando il suo viso al mio.
Mi scanso -non dirlo mai piú-mi irrigidisco odio quando dice cosí cazzo.
Non lo sopporto, una capra ha piú autostima di lei.
-Non mi piace quando lo dici. Quando capirai che sei stupenda?!-dico ancora abbastanza freddo
-Hey hey okay-dice abassando lo sguardo.
-Tipo che mi fai paura cosí-ammette.
-allora non dirlo, e non sarò cosí- le dico ancora freddo.
Ora mi sento cosí punto e basta, lei non doveva dire cosí, sa che mi da fastidio.
Non capisco perché si ostini a dire di essere brutta, cazzo.
Fanculo, mi saltano i nervi quando lo dice.
-Umh okay,ma io...lasciamo stare,Mi dispiace,ma non mi sono mai vista bella,non ho un corpo come quello di lilith perfetto e formoso,io mi odio cioe chi mi vorrebbe fra i piedi?sono una pazza,sono gelosa delle mie cose,cioe io..-cerca di finire la frase.
Inizia a dire quelle cazzate che dalla sua bocca perfetta non dovrebbero uscire e ad un certo punto non ce la faccio piú
-ADESSO BASTA, PENSI DAVVERO CHE SE FOSSI STATA BRUTTA IL TIPO IN DISCOTECA TI SI SAREBBE AVVICINATO? PENSI CHE ZAYN AVREBBE CERCATO DI STUPRARTI? PENSI CHE MEZZO GLOBO TERRESTRE TI GUARDAREBBE CON IL CAZZO GIÀ DURO SE FOSSI BRUTTA? PENSI DAVVERO CHE IO MI...- avanti dille che la ami, su.
Si la amo, non posso farci niente la amavo prima e la amo ora, infondo non si smette mai di amare una persona.
L'ho ammesso a me stesso ma sono troppo vigliacco per dirlo a lei.
-CAZZO PARLA LOU!-Urla.
-TI HO DETTO TANTE VOLTE DI NON URLARMI ADDOSSO-mi avvicino, ha paura di me.
Sono un mostro -E POI IO VOLEVO DIRTI CHE..- mi avvicino la attiro a me e la bacio proprio mentre il la porta si apre di nuovo, tolgo la mano dal suo fianco e intimo a chiunque sia entrato di uscire -veramente noi abbiamo bisogno solo di una firma della signorina e poi torneremo tra 10 minuti a chiamarla.- dice in imbarazzo.
Non ho alcuna intenzione di staccarmi, la prendo in braccio e la avvicino alla scrivania, a tentoni prendo la penna e gliela metto in mano -qui?-dico tra una bacio ed un altro.
Diana firma ed il dottore esce lasciandoci di nuovo soli.

Diana p.o.v
-TI HO DETTO TANTE VOLTE DI NON URLARMI ADDOSSO-urla e io inzio a tremare dalla paura,non ho mai visto lou cosí incazzato per una cosa.
-E POI IO VOLEVO DIRTI CHE..-
dice avvicinandosi attirandomi a lui attaccando le labbra alle mie.
All'inzio ero un pò confusa ma poi ho inziato ad assecondarlo e proprio in quel momento la porta si apre ma louis non ha nessuna intenzione di staccarsi da me e dalle mie labbra.
Dio sto impazzendo.
-Veramente noi abbiamo solo bisogno della signorina e poi torneremo tra 10 minuti a chiamarla-
Ha un tono imbrazzato dato che louis ha alzato il braccio per dirgli di andare via.
Cosí mi prende in braccio e mi posa sulla scrivania senza staccare mai le labbra con le mie.
A tentoni cerca la penna che trova e mi dà.
-Qui?-chiede dandomi dei piccoli baci a stampo.
L'infermiera indica e io lascio una firma e poi se ne vá lasciandoci di nuovo soli.
In quel momento allaccio le gambe al suo bacino attirandolo di piú a me mentre tiro leggermente i capelli alla base del suo collo.
-Lou..sei pazzo-dico sulle sue labbra.
Dio cosa mi sta facendo.

Louis p.o.v
Mi fa mugolare quando tira le punte dei capelli sul collo -Lou..sei pazzo- si pazzo di te -lo so-ridacchio.
E continuo a baciarla, ho bisogno di lei.
La prendo di nuovo in braccio e la poso sul letto, chiudo la porta a chiave mi giro verso di lei e ridacchio.
Mi avvicino e lentamente faccio scorrere le dite sul suo petto fino ad arrivare al bottone dei jeans.
Lo slaccio e tiro giú i jeans insieme alle mutandine, il cuore mi batte fortissimo.
Mi abbasso e con le dita inizio a stuzzicarla, mugola.
Mi avvicino e le lascio una scia di baci sul fianco fino a scendere alla sua intimità.
-Sei già tutta bagnata-ridacchio.
Inizio a leccare e entro con un dito, probabilemente non se lo aspettava perché caccia un urletto.
Con l'altra mano le do uno schiaffetto sulla pancia sperando che capisca che deve star zitta.
Infilo un altro dito e pompo lentamente, riesco a capire da come si agita che per lei é straziante.
La tengo ferma con la mano libera ed aumento la velocità mentre continuo con la lingua.
Quando la sento irrigidirsi e venire mi fermo, passo un dito sulla sua intimità e lo porto alle labbra, -sei buonissima.- le dico leccandomi il dito.

Diana p.o.v
-Lo so-ridacchia sulle mie labbra mentre conrinua a baciarmi desideroso.
Dio che mi sta facendo.
I miei poveri ormoni.
Mi posa sul letto e si allontana e io caccio un lamento,per andare a chiudere la porta a chiave.
Si avvicina lentamente e sul suo volto si dipinge un sorriso malizioso.
Alza il dito indice e lo fa scorrere sul mio petto fino ad arrivare la bottone dei jeans.
Questo non fa altro che provocarmi dei mugolii di piacere,quando lo slaccia il mio cuore batte a mille.
Con lui segue anche la zip seguito dai jeans che cadono a terra portando via anche le mutande che prima avevo infilato.
Il mio cervello è andato completamente a farsi fottere quando sento il suo dito stuzzicarmi.
-Sei giá tutta bagnata-ridacchia e si abbassa alla mia altezza lasciandomi dei baci.
Sento la sua bocca proprio sul mio centro e li caccio un urletto.
Merda,sono completamente in botta dopo questo.
Sento la sua lingua calda inziare a fare movimenti subito dopo un suo dito in me,
Mi da un piccolo schiaffetto sulla pancia come per dirmi di stare zitta.
Ma è come impossibile.
Quando infila un altro dito in me mi mordo il labbro buttando la testa all'indietro,sopratutto quando inzia ad aumentare la velocitá,non riesco fottutamente a stare ferma..
Dopo poco mi irriggidisco segno che sto per arrivare al mio orgasmo che non tarda,
Si ferma e passa un dito per ripulirmi e poi se lo porta alle labbra.
-Sei buonissima-
Dice alzandosi alla mia altezza leccandosi il dito davamlnti ai miei occhi.
-Cazzo lou-mi lamento gia solo vederlo cosí è straziante per i miei occhi.

Louis p.o.v
M lecco le labbra -come é stato?-chiedo titubante -alcune ragazze mi dicono che quando se lo fanno loro godono di piú-.
Non so perché gliel'ho chiesto, so solo che passa da uno stato di imbarazzo a qualcosa che é simile alla rabbia.
Forse non avrei dovuto dirle delle tipe con cui sono stato

To be continued...

---
Louis.
No.
Okay.
Possiamo morire in paceeeeh
Eleh
No okay la smetto,comunque finalmente sti due hanno fatto qualcosa,mi sto vergognando a morte lol.
Come vi sembra?.x

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora