Diana p.o.v
Apro gli occhi e sorrido, per una buona volta non c'è nessuno che ci ha interrotti,Mi stiracchio e sussulto per il vuoto che ho affianco.
Dove diavolo è lou?
E sono ancora nuda,ridacchio e mi stropiccio gli occhi.
Mi alzo in piedi cercando le mutande che trovo e infilo,poi nota la maglia di lou ancora a terra allora ne appofitto per shipparmela.
La infilo e noto che mi arriva giusto sotto al sedere,Cammino verso la cucina e mi ritrovo un louis in boxer a cercare di preparare qualcosa ai fornelli.
-Buongiorno moro.-
Dico e rido subito dopo dato che lui è completamente saltato dalla paura.
Sorrido e mi avvicino a lui lasciandogli un bacio sulla guancia scusandomi.
-Sei un coglione-gli faccio un linguaccia.Louis p.o.v
Sbadiglio e cerco di alzarmi, Diana é sopra di me, nel tentativo di spostarla cado dal divano.
-Cazzo- impreco alzandomi,mentre mi infilo i boxer e vado in cucina.
Apro il frigo -vediamo un po'...uova.....bacon...- chiudo il frigo ed apro uno dei mobili -il thé...dov'é il thé?- apro e chiudo gli sportellini -eccoti, cazzo ti ho trovato- inizio a mettere l'acqua e preparare le padelle -buongiorno moro- sussulto, Diana, ride.
E si avvicina per lasciarmi un bacio sulla guancia -sei un coglione-mi fa la linguaccia -vaffanculo- bofonchio.
-Grazie.-ridacchia e va a sedersi
-Cosa prepari?-sospira e io mi rigiro verso di lei vedendo che mi guarda da capo a piedi
-Non ti facevo un cuoco.-dice e vedo la sua espressione persa nei suoi pensieri
-Oh cazzo la scuola-esclama di scatto portandosi una mano sulla faccia.
-Non ci sono piú andata da quando è successo il fatto con zayn-sbuffa.
-Oh dio e se mi bocciano?cazzo non mi vá di rifare l'anno, l'interrogazioni e tutto-
-ehi calmati non ti boccerranno. Non dovrai rifare un bel niente- l'abbraccio-Dio mio non ne ho mai abbastanza di te- la bacio.
C'é qualcosa che la turba -ehy, cosa c'é che non va?- sento puzza di bruciato -cazzo- corro ai fornelli, prendo la padella e la metto sotto l'acqua. -FANCULO-.Diana p.o.v
-Sei pessimo-rido.
-lascia faccio io-dico avvicinandomi a lui ai fornelli.
-Cosa stavi preparando?lo rifaccio.-
Dico predendo la pentola fra le mani togliendo lo sporco
-Ricominciamo-sospiro e rimetto la pentola sul fuoco andando verso il frigo.
-Mhm che ne dici se preparo qualche pancakes?-chiedo predendo gli ingredienti necessari.
Però, per essere uno che non sta mai a casa è attrezzato.
-Fa come vuoi-porto lo sguardo su di lui e lo vedo che alza le spalle mentre inzia a cercare qualcosa negli scaffali,quando l'ha trovato,precismente una scatola di biscotti la apre e inzia a guardarmi mentre addenta un biscotto.
-Da quando è che non mangi?-chiedo e metto gli ingredienti dentro una ciotola.
Intanto apro tutti gli sportelli in cerca dello sbattitore elettrico.
Mi soffermo su uno scaffale in alto quindi mi allungo lasciando che la maglia di lou si alzi tranquillamente,fottesega della maglia ora,Lo prendo e lo attacco alla spina inziando a mescolare l'impasto.
-Hai intenzione di fissarmi tutto il tempo?-ridacchio mentre giro ancora,Affondo un dito dentro l'impasto e lo porto alla bocca.
-Si- risponde con la bocca piena -sei sexy con la mia maglia-dice con le parole stroppiate a causa del boccone.
-Sai che ti scoperei violentemente su quel cazzo di bancone?!-si ferma per un secondo per cercare di non affogare con il boccone.
-Lou.-lo richiamo girandomi verso di lui mentre continuo a mescolare.
-Non lo faresti mai e anche se fosse ieri non ti è bastato?-ridacchio.
Mentre mi avvicino al frigo per predere del burro da mettere sopra la padella.
(Lezioni di cucina by diana styles,rido)
-Certo...che no.-ride
-Non mi basti mai,te l'ho detto prima-
Mi abbraccia da dietro e io sussulto,quando mi solleva.
-Lasciami-ridacchio cercando di svincolarmi dalla sua presa,Subito dopo sento un superfice morbida dietro la schiena.
-Ora tu stai qui e mi coccoli,ti giuro che non ti tocco,voglio solo stare con te.-ultime parole famose.
Si siede di fianco a me e mi attira in un abbraccio che io ricambio trascinandolo srdaiato vicino a me.
-Sei completamente pazzo-dico strigendolo ridacchiando nel incavo sel suo collo.
Ho il cuore che mi matrella a mille e questo solo quando mi tocca,ha uno strano effetto su di me.
-Ti amo-dico lasciandogli dei piccoli baci dal collo fino alla bocca a stampo.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...