capitolo 29

540 53 5
                                    

Diana p.o.v

Vedo la sua espressione persa,-L-lou?-balbetto richiamandolo-Ehy è tutto okay?-chiedo titubante.

Sta sorridendo come un ebete ha la mia stessa faccia quando mi metto a pensare a lui.

-Terra chiama pianeta Tomlinson-ridacchio passandogli una mano davanti al viso.

Scuote leggermente la testa -eh?-chiede,-Che ti prende?-chiedo interrogativa.

È strano da come dall'urlarci in faccia stiamo parlando normalmente come se non fosse successo niente..

-Mi sento troppo osservata-dico a denti stretti.

-Andiamo via di qui- mi tira per un braccio,fino a quando non vedo da lontano il bagno,mi trascina dentro il bagno dei ragazzi e ci chiude in una cabina.

-Non male come posto-ridacchio e lo guardo meglio,povero il suo naso.

-Davvero mio fratello ti ha fatto questo?-chiedo.

-scusalo da parte mia,cioè chi cazzo lo ha detto a lui?lo sapevamo io e te.-dico titubante.

-Non ti preoccupare é successo già altre volte e io lo so chi é stato, Sono riuscito a farmelo dire da tuo fratello tra un pugno ed un altro,lui mi ha usato come sacco, ha scaricato un po' di rabbia io non l'ho colpito, E anche se mi picchiava sono riuscito a fargli dire qualcosa- ridacchia.

-La tua povera faccia e il tuo bellissimo naso-trattengo un risata.

-Ma la vuoi smettere di farti picchiare dalle persone?fosse per me ti terrei chiuso in casa-

-Fidati se avessi voluto tuo fratello non mi avrebbe fatto un amato cazzo e a me sta bene stare in casa se ci sei tu con me-abbassa lo sguardo.

-Anche io peferisco passare del tempo con te sei la mia ragione per sorridere,senza di te non so cosa sarei-ammetto alzandogli con le dita il mento incatenando lo sguardo al suo.

-S-sono davvero la ragione dei tuoi sorrisi?-deglutisce-Esattamente-gli sorrido.

-Solo tu riesci a farmi fare un sorriso sincero-dico lasciandogli un bacio sulla guancia-Per quanto ammetta che mi fai smadonnare i santi a volte ti voglio bene lo stesso-

Louis p.o.v

Sento il cuore in gola, vorrei riuscire a fare quello che fa lei, dichiarare quello che prova cosí come se nulla fosse, ma seplicemente non me sono capace.

Magari prima ma adesso no, non piú.

-P-perché?- sussurro, Non ho la minima forza o la piú remota voglia di essere stronzo o crudele.

-Giuro che vado su tutte le furie quando quella troia ti si avvicina,ah e mi hai fatto veramente incazzare l'altro giorno-dice guardandolo strafottente.

-Odio fottutamente tanto quando ti stanno tutte appiccicate ,e questo è soltanto uno dei milioni di motivi-dice alzando un lato del labbro.

Scoppio a ridere-tu.... Sei.... La.... Persona... Piú...-mi mantengo la pancia -io.... Non... Intendevo... Questo-continuo a ridere come un coglione.

-Piú?-chiede sedendosi sul water chiuso accavallando le gambe.

-Su avanti dillo sei hai il coraggio!-mi sfida
-Non mi ricordo-mi gratto il retro del collo e ridacchio.

Mi guarda male -non sono un vigliacco e solo che non me lo ricordo, altrimenti te lo direi-

-Odio anche quando fai finta che io non ti avessi detto niente,quando fottutamente ti dico le cose tu devi chiedere sempre IL MOTIVO.-dice ridendo.

-UN ALTRO È CHE ODIO QUANDO FAI IL GELOSO E NON LO AMMETTI-ride ancora piú forte.
Parla, parla e ride ancora. Dio quanto é bella.

-uno non faccio mai finta di non sentirti,Semplicemente assimilo ma non rispondo.
Due io chiedo il motivo perché ho bisogno di capire, niente di piú niente di meno.
Tre io non sono geloso, semplicemente...-Parla e io cerco una frase per continuare.

-che le persone guardano il tuo corpo da urlo e riesco a vedere il loro cazzo allungarsi da chilometri di distanza e...-Faccio per continuare.

-Lou stammi a sentire- si alza -se ce la faccio io, puoi ammeterlo anche tu- mi schiaccia al muro.

-Sai che su questo muro decine di troie si sono fatte scopare, decine di stronzi si sono fatti pompinare e decine di coppie si sono scopate..Sei sicura di volermici schiacciare ancora?-

-A costo di essere appiccicata a te va bene-ammette ma si tappa la bocca subito dopo.

-L'hai detto- rido -ma io non sono d'accordo sai mi fa leggermente schifo visto che comunque quello che ci sta appiccicato sono io e non tu- ridacchio.

-Ops.-ridacchia anche lei e si stacca di poco -Comunque...stavo dicendo..-Mi guarda e si morde il labbro..questo non vá fottutamente a finire bene.

To be continued...

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora