capitolo 19

620 60 13
                                    

18.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..

[Louis p.o.v]

Si avvicina, deglutisco-Riuscirai mai ad aprirti con me?- mi da un bacio sulla guancia, Resisto alla tentazione di baciarla,Non posso.

-Ho davvero bisogno di sapere, sapere cosa ti tormenta-sospira e si allontana.

Rimango lí come un ebete incapace di dire o fare qualunque cosa,Il mio cervello e bloccato il cuore mi batte forte, lo sento nelle orecchie.

#Flashback

Papà é ubriaco, di nuovo,Ed io sono nell'armadio, di nuovo.

Sento delle urla di sotto, mamma e papà litigano, di nuovo,Una botta, che succede? Forse papà picchia di nuovo la mamma,Stavolta peró l'aiuto.

Esco dall'armadio e corro sotto, mamma e papà sono in soggiorno, mamma é a terra e ha la faccia sporca di sangue.

Papà le punta una pistola alla testa, mamma piange -non farlo, perché?-.Papà non l'ascolta, spara e mamma cade a terra -NOOOOOO- grido, sto piangendo.

Lui si gira e mi guarda, é spaventato e si avvicina, indietreggio,Mi prende per il collo e mi solleva -pa..pà- respiro a fatica.

Non sono riuscito a difendere la mamma,Ansimo, mi lascia cadere.

Sono a terra e punta ancora una volta la pistola stavolta su di me,ho paura -mi dispiace- piange.

Con un gesto veloce si punta la pistola in bocca e spara.

#fineflashback

Quando torno alla realtà e me rendo conto sto piangendo E lei mi abbraccia, ho bisogno di lei
-non ho potuto fare niente quel giorno-lei dice di parlarle, dirle tutto.

Ma...non posso.

-No- sciolgo l'abbraccio asciugo le lacrime e scuoto la testa -no no no no, mi sono solo lasciato andare un secondo.

-Ti prego lou non posso vederti cosí.-sussurra.
-Voglio aiutarti,Lou sento come se ti conoscessi da una vita,Io non lo so ho questo presentimento-

-No Diana, io non ti conosco e tu non conosci me,Adesso basta. Addio Diana-mi allontano,Devo arrivare a casa, ho bisogno di sfogarmi.

Prendo la macchina e corro il piú velocemente possibile,Sbatto la porta, butto a terra tutto quello che c'é sui mobili.

Butto a terra la libreria, svuoto l'armadio e butto tutto a terra. Dopo dovrò pulire lo so ma almeno ora mi sfogo,Lo faccio sempre e funziona.

[Diana p.o.v]

-Lou..-mi avvicino vedendolo con lo sguardo perso,Aspetta un momento.

-Lou perche piangi?-dico avvicinandomi a lui poggiando le mani sulle sue guance asciugandogli le lacrime dagli occhi con il pollice.

-È tutto okay-sussurro abbracciandolo,-Non ho potuto fare niente quel giorno-piange sulla mia spalla,Non so a cosa si riferisse.

-Lou puoi dirmi tutto sono qui per te,posso aiutarti-dico accarezzandogli la schiena,Mi si spezza il cuore guardandolo in questo stato, non me lo sarei mai aspettato da lui.

----
Genteeee.x
Ecco il capitoloooh spero vi piacciah lasciate una stellinah

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora