Louis p.o.v
Fisso Zayn mentre rivedo il ragazzo in riformatorio,-Sono...viva...LOUIS-Diana urla.
Continuo a guardarlo sconvolto -Lou ci sei?- piange,-I-io...l'ho ucciso Diana- mi giro verso di lei raggiungendola, prendo la chiave delle manette dal comodino e la libero.
-C-cosa?n-non è stata colpa tua..mi..hai..solo difeso..-balbetta portando le braccia al petto per coprirsi.Sento i passi lungo il corridoio -vestiti, stanno per arrivare- rispondo atono,-Ti sembra fottutamente facile?-chiede cercando di alzarsi -mi fa male tutto.-si lamento-mi ha...-cerca di dire qualcosa ma poi si ferma,-passami le mutande.-dice subito.
Faccio come mi dice continuando a fissare la parete.
Cosa ho fatto?! Ciò che successo l'ultima volta mi passa per la testa ed inizia a far male.-Lou..non é..col..pa..tua-mi mette una mano sotto il mento e fa scontrare i nostri sguardi -non....mi dispiace-toglie la mano.
I passi si fanno sempre piú vicini e neanche quando sento della gente gridare alzo lo sguardo.-Lou cazzo di qualcosa..mi guarda,-A cosa pensi?-chiede-Io l'ho ucciso-é l'unica cosa a cui riesco a pensare -RAGAZZI LASCIATECI PASSARE- i professori -COSA É SUC--sento dei bisbigli -COS'É SUCCESSO QUI?-chiedono.
-Ha fatto tutto da solo.-Sussurra mentre il professore ci urla contro,-STYLES, TOMLINSON CHE DIAVOLO È SUCCESSO A MALIK?-
-lui..non è piú con noi..-Sussurra di nuovo guardando l'espressione allibbita del professore.
-Abbiamo perso un alunno..-prende il cellulare per chiamare sicuramente un ambulanza.
-Oh state certi che questa non la passerete liscia nessuno dei due,avete idea di cosa avete combinato?-ci urla.
-MI HA FOTTUTAMENTE STUPRATO E HA TENTATO DI UCCIDERMI.-urla.Tutti urlano, tanto, troppo.
Ed io non ce la faccio piú, tutto questo é troppo, tutto quello che sta succedendo in meno di 2 mesi ho vissuto roba che le persone non vivono in tutta una vita.
Scatto in piedi -BASTA, ANDATEVENE, TUTTI QUANTI. LASCIATECI IN PACE-urlo, sono davvero stanco e tutta questa gente che mi osserva mi mette ancora piú ansia.Diana p.o.v
Tutti ci osservano dopo la mia frase,ho bisogno di spazio,mi sento fottutamente troppo osservata.
Mi stanno salendo conati di vomito solo a pensare alle mani di Zayn sul mio corpo.
-BASTA,ANDATEVENE TUTTI QUANTI.LASCIATECI IN PACE.-
Scatta in piedi Louis e io sussulto,non me lo aspettavo.
-Lou..-sussurro;È sottopressione lo noto dalla sua espressione in viso,deve ancora realizzare cosa è successo d'altronde come me.
altri bisbigli,uomini in tuta entrano velocemente insieme ad una barella portando Zayn via da li per sempre dalle nostre vite..
sospiro e mi passo un mano nei capelli guardando poi i professori che ci lasciano soli,ci vogliono sicuramente dare del tempo per realizzare tutto quello che è successo,singhozzi riecheggiano nella mia testa.
chissà quanto soffrirà la sua famiglia..-Lou..non doveva andare cosí.-sospiro torturandomi le mani,-Mi dispiace cosí tanto,io non volevo finire in questo stato"-
Dico indicandomi.
-Non volevo che tu pensassi di nuovo a me.-ammetto,-io l'ho ucciso Diana-fissa lo sguardo nel mio -io l'ho ucciso- la voce gli trema -ma ti giuro che non volevo. I-io stavo solo cercando di proteggerti- sussurra.-Ehy ehy sta tranquillo,questo lo so-lo rassicuro mentre lo guardo negli occhi,voglio abbracciarlo e rassicurarlo che non è stata colpa sua.
-Grazie per avermi salvata di nuovo.-sospiro,-Non dirlo neanche, non posso sopportare il fatto che Zayn ti abbia toccata. Nessuno devi farti del male, non lo meriti- abbassa lo sguardo,
-L'ho fatto senza il mio volere,volevo te in quel momento provavo ad immaginarti.-ammetto abbassando lo sguardo anche io,-Ma nessuno è come te.-
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...