capitolo 54

488 42 32
                                    

Premetto una cosa....
STUPRO LOUIS. :)))

Louis p.o.v

-É uno stronzo- aspiro -riguardo al fatto di essere fidanzati- aspiro di nuovo -non abbiamo.... ufficializzato nulla-chiedo titubante mentre faccio un altro tiro.
-Appunto per questo ho cercato di sviare la conversazione cosa che non sono riuscita a fare,e si lo so mio padre è stronzo.-Ridacchia,-Poi questa è una tua scelta sul volermi-sospira.
-Io..beh... Io non lo so. Beh... Non sul fatto di non volerti ma... É strano..avere una fidanzata-cerco di concentrarmi solo sulla sigsretta sulle mie labbra o al massimo la strada,Tutto ma non Diana
-In teoria non cambia niente lou,è tutto come in questi tre giorni passati,solo con qualcosa in piú-si passa una mano sulla faccia,
-Tu.... É proprio questo il punto..quel...qualcosa in piú-respiro, non voglio ferirla e mi sto impegnando.
-Io..beh....io non credo di essere...all'altezza...tu...sei...cosí....ah lascia stare- sospiro.
-Sta tranquillo,ti aspetto e rispetto la tua decisone.-si appoggia al sedile sospirando,-Quindi quello che abbiamo fatto ..non..è niente?-chiede quasi sussurrando.
-No, assolutamente no...significa tutto per me. Tu...hai perso la tua verginità.. E beh...ma io non avevo mai fatto l'amore...solo sesso...c'é differenza...tanta differenza..quindi tecnicamente é stata la prima volta anche per me-ridacchio e butto la sigaretta ormai finita fuori.
-Quindi..quando domani torneremo a scuola tu ricominciarei con lilith?-chiede,-Perché dovrei? Io ho te e sei...s-sei- sospiro -te l'ho appena detto, Io con te ho fatto l'amore, non ho alcuna intenzione di tornare a fare solo sesso,Non é bello come con te- ammetto e non la guardo é troppo imbarazzante
-Ti amo-dice avvicinandosi per lasciarmi un piccolo bacio a stampo -Ora guida ne riparleremo a casa.-
-No non ne riparleremo, é già imbarazzante cosí. Stop-guardo la strada -non potrò neanche scoparti, fanculo- faccio una faccia scocciata.
-Ciclo-ride,-Dovrai aspettare tre -quattro giorni-sospira divertita,-Povero.-
-Tre o quattro giorni?!?!?!-piagnucolo -non ne posso già piú. Averti in giro per casa senza poterti scopare sarà troppo per me-sospiro e prendo un'altra sigaretta -almeno gira vestita, altrimenti ti scopo anche con il ciclo-
-Ovvio come potrei andare in giro nuda?al massimo con solo la tua maglia -ride,-Posso sempre fare qualcosa io.-dice maliziosa.
-Nooo altrimenti mi fai venire solo piú voglia- devo recuperare tutte le sigarette che non ho potuto fumare -farò da solo- ridacchio
-Okay,ma dopo fai venire me e non posso toccarmi,giuro l'altro giorno lo avrei fatto ma dovevo chiamare harry.-ammette ridendo.
-Lo farò di nascosto, tu non mi vedrai e non rischierai- ridacchio,
Tiro ancora dalla sigaretta, e butto fuori il fumo,torno a guardare la strada, ormai siamo arrivati, cerco nelle tasche il telecomando e apro il cancello.
-Ti sentirei comunque,anche solo  se gemi mi fai bagnare.-
-Non é detto che tu debba sentirmi?, Lo facevo a 11 anni a casa con i miei e nessuno mi ha mai sgamato,Non lo farai neppure tu.- ridacchio scendendo dalla macchina.
Apro la porta del mio appartamento, infondo é un appartamento a bordo di una piscina ma sempre un appartamento.
-Serio ti facevi le seghe a 11 anni? oh mio dio-
Scende dalla macchina e vá verso la porta,-Ovvio che lo facevo, la prima volta é stato per sbaglio se devo essere sincero, Beh non sapevo si chiamasse sega.-

#Flashback

Quella figa di Melissa Porter ci passa davanti sculettando.
Sento una strana sensazione e poi Logan darmi uno spintone e ridere -ohhh Louis contieniti-guarda in basso verso i miei pantaloni.
Non so molto di queste cose, ma Logan ha detto che quando vede certe fighe 'gli diventa duro' penso si riferesse a questo.
-Vieni con noi- ci avviamo verso il bagno e Logan mi tira in un cubicolo chiudendo la porta a chiave.
-Che cazzo stai facendo?-chiedo -ti insegno una cosa-si slaccia i pantaloni -vuoi insegnarmi cosa?- chiedo ancora.
Di solito non mi insegna niente, lascia che me la cavi da solo.
Abbassa anche i boxer e lo prende in mano iniziando a fare su e giú.
Butta la testa indietro e dopo un po' lo vedo praticamente spargersi lo sperma dappertutto.
Questo lo so, una volta l'insegnante di scienze ci ha spigato come di mettono incinta le tipe.
-Bene ora provaci tu-dice rialzandosi i pantaloni.
Lo guardo schifato -esci-alza gli occhi al cielo ed esce.
Richuido a chiave e mi abbasso i pantaloni, inizio a fare come Logan e pian piano una sensazione indescrivibile mi assale.
Mi basta poco per sentire come un brivido nella schiena e sporcarmi le mani.
Mi prendo un momento per riprendermi poi mi alzo i pantaloni ed esco, Logan ride guardando la mia mano e gli altri lo seguono.
Mi lavo le mani mentre gli altri applaudono per prendermi in giro
-la tua prima sega Tomlinson-allora é cosí che si dice..

#Fine Flashback

Ero davvero inesperto allora.

To be continued..
---
VI GIURO CHE NON ME LO STO IMMAGINANDO LO GIURO..
no okay okay sto mentendo..
Peró devo ammettere che è una cosa esilarante..
Sto uscendo dagli schemi.
ALLORA..
Come vi sembra il capitolo?
É osceno..oppure no?
Secondo me tutto il contrario rido.
Se riesco aggiorno anche dopo.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora