Diana p.o.v
-Non si copia Tomlinson-rido prima di portare il telefono all'orecchio.
Dopo pochi squilli mi risponde,-Lou?cosa è successo?-chiede. allarmato Harry.
-Sono io Diana ,felice di risentirmi?-chiedo,-Diana,dio mio mi sei mancata.-dice Harry e all'improvviso ho la fottuta voglia di vedere la sua faccia e di affondare nelle sue braccia.
-Anche tu Harry -ammetto guardandomi la mano libera,-Cosa è successo?-chiede forse riferito al fatto di Zayn.-Non ho voglia di parlarne,okay?-mi mordo il labbro inferiore,se solo mi metto a ripensare a quello che è successo mi metto a piangere.
-Okay,allora come vá?come stai?-
-Sto bene,apparte un taglio sul fianco,ma a quello c'ho giá pensato.-ridacchio,-tu?-chiedo.
-Potrebbe andare meglio,mi manchi,non vedo l'ora di riabbracciarti.-
-Torno domani lo sai questo vero?-gli dico,-E quando hai intenzione di dirlo?-
-Ti ho chiamato anche per questo -ridacchio,-Va bene,ne sono felice,domani ti vengo a prendere allora-sospira.-Okay,allora a domani-dico prima di attaccare e sospirare subito dopo.
-Come sta?- chiede Lou quando attacca-Bene,domani ci aspetta in areoporto.-sospiro.
-Comunque,se vuoi vedere le foto che ti ho scattato sono sul mio cellulare..morto.-ridacchio.
-Non voglio vederle o potrei pensare di fartela pagare-ridacchia -stai dai tuoi?-chiede fissando le mani -cioé sarebbe giusto sono settimane che non li vedi ma se non vuoi..- si ferma.
-Ohw,allora evito,beh..ecco..vorrei passare sia del tempo con loro che con te...-ammetto.
-Stai un po' coi tuoi poi vieni da me ok?-fissa ancora le mani
-Umh okay..lou beh..mi sento in imbarazzo-dico abbassando lo sguardo,sono sicura di avere le guance rosse.Ridacchia e borbotta qualcosa che non riesco a capire,-Oh beh..prima Thomas stava giocando con il tuo telefono e ho dovuto rubarglielo.-lo guardo negli occhi.
-Spero che su questo telefono tu non abbia niente..di..come dire..-
-Ti stai chidendo se ho un video porno sul cellulare?- ridacchia-No non ce l'ho comunque- ride.
-Oh mio dio,no-mi porto la testa fra le mani ridendo-Non intendevo..quello.-sono sicura di essere peggio di un pomodoro,ci si mette anche lui.-E cosa intendevi allora?-mi guarda confuso-Lascia stare.-ridacchio-Fa niente-mi passo una mano sulla faccia,peggio di prima.
-No,ora lo voglio sapere- piagnucola e si mette a cavalcioni su di me,-Parla- ridacchio
-Louis,no.-lo guardo negli occhi-Lascia stare-sto andando ancora piú a fuoco di prima.
-Ma io voglio saperlo-si avvicina al mio orecchio -quindi...- mi lascia un bacio sulla mascella.
-Non te lo dirò..e comunque c'è tuo fratello di lá-dico rimanendo ferma,non ho intenzione di cedere e ne tantomeno parlare.-Non importa, si impara da piccoli- mi guarda negli occhi -sono solo curioso....- ridacchia prima di baciarmi.
-Stanne certo che non te lo dirò.-lo guardo divertita-È inutile che continui cosí-
-Non m'interessa- fa scontrare i nostri bacini -non vorrai che Tom ci veda mentre beh...hai capito-ridacchia,bastardello.
-Louis non puoi,non voglio che ferita si riapra e non ho intezione di parlare.-ghigno.Si sposta -ufff- sbuffa e torna a guardare la tv,-Colpito e affondato-rido.
-Ora se non ti dispiace andrei a mangiare e a parlare con tua madre è simpatica,magari puo dirmi qualcosa che io non so su di te.-Sospiro.
-Non farle domande-scatta -non su di me-mi fissa negli occhi-Ehy,calmo,sta tranquillo-lo guardo negli occh anche io,non sono come pochi secondi fa sono freddi..-Non farlo e starò calmo- mi guarda ancora negli occhi -capito?- ripete-Perchè...-sussurro guardandolo negli occhi-Non..farei niente di male-Non capisco perche lui non voglia far sapere su di lui.
-Non farlo e basta,Devi per forza fare domande? Se hai qualcosa da chiedere, chiedila a me,Non a mia madre- sbotta
-Scusa,se voglio avere una conversazione con lei...e prima stavo solo scherzando non sei il centro delle mie conversazioni.-Mi sto incazzando e questo non va bene.
-E ora se non ti dispiace me ne torno in camera,non ne ho piú voglia.-dico alzandomi in piedi.
-Fai come cazzo ti pare-sbuffa-e evita di dire cazzate-
-Vaffanculo.-dico a denti stretti prima di andare verso la camera,sto odiando Louis ora,mi da ai nervi quando fa cosí.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...