Diana p.o.v
Mi arriva la maglia in faccia -ehy -mi lamento e gli alzo il medio.
-Fanculo-rido e mi infilo la sua felpa che mi aveva prestato.
-Sicura di non volere una mano?- mi chiede infilando le scarpe.
-forse per i pantaloni?-la faccio sembrare una domanda.
-E magari amche per il reggiseno che non mi hai portato.-sbuffo divertita.
-Uhm..sono sicuro di averlo preso- si gratta il retro del collo e va in corridoio.
Poco dopo lo vedo rispuntare -era per strada- alza la testa -oh porco cazzo-
-Cosa lou?-dico maliziosa ,sono riuscita ad alzarmi in piedi e ora sono solo con dei boxer di lou addosso e con il petto scoperto.
-Chiudi la bocca entrano le mosche-ridacchio e lo guardo.
Scuote la testa e chiude la bocca tirandomi subito dopo il reggiseno -che devo fare?-
-Umh niente grazie.-gli faccio la linguaccia e allaccio il reggiseno,prendendo i jeans cercando di abbassarmi
-Porca puttana-mi lascio scappare dalle labbra mentre cerco in tutti i modi di infilare un piede.Louis p.o.v
Cerca di infilare i jeans con scarsi risultati -aspetta-mi avvicino e la spingo sul letto.
Le infilo un piede poi un altro e tiro fino alle ginocchia, mi fermo un secondo e vedo riaffiorare ricordi di me e Diana da bambini.
#Flasback
-Lou mi aiuti a mettere le calze?- mi guarda facendo il labbruccio, ridacchio -si certo. Siediti- istruisco e prendo le calze -piede destro- infilo il piede e tiro la calza fino al ginocchio -piede sinistro- faccio lo stesso.
Mi alzo e le porgo la mano, la prende e si alza.
Mi abbasso all'altezza delle sue ginocchia e continuo a tirare su le calze -ecco fatto-le sorrido.
#Fine FlashbackNessuna traccia di malizia nei miei gesti allora, semplicemente l'amavo perché quando sorrideva lasciava intravedere quella finestrella sempre evidente.
L'amavo perché rideva sempre, l'amavo perché illumimava le mie giornate.
Amavo il suo modo di essere e non il suo corpo.
-Lou? Ehi-scuoto la testa -ehm..si scusa stavo...pensando- mi alzo e le porgo la mano, l'afferra e si tira su proprio come nel ricordo.
Tiro su i jeans e le sorrido -fatto-.
-Grazie lou-mi fá un sorriso dolce e subito dopo poggia le labbra sulle mie in un piccolo bacio a stampo.
-Ti amo-.
La tiro in un abbraccio e poggio il mento sulla sua spalle mentre con le mani faccio su e giú.
-Allora vuoi andare alla polizia?- le chiedo senza lasciarla anzi stringendola di piú
-Lou c'è il nostro video.-sussurra poggiando la testa nel mio petto mentre stringe la presa.
-Non é un nostro problema,Noi abbiamo solo fatto quello che avrebbe fatto chiunque altro con la persna che...ama- i capelli mi vanno bocca e li sposto con la mano(come rovinare momenti mode on)
-Io..ecco mi vergogno-strige con le mani il tessuto della mia maglia,-Non mi sento a mio agio-ridacchia.
-Come vuoi,ma le telecamere sono l'unico modo che abbiamo per dimostrare che lui é colpevole-sospiro -é già passato un mese Diana-
-Lo so amore,se è l'unico modo non ci rimane altra scelta,abbiamo anche i messaggi te ne eri scordato?no li ho cancellati-Ammette.
-Non fa niente,Per quanto é idiota Zayn li avrà conservati- ridacchio -andiamo...?- chiedo non molto convinto di volermi staccare.
Sorride e si stacco del mio petto tentando di camminare ,non con molto successo.-Ce la posso fare sisi-ride.
-Vieni qui- le vado dietro e la prendo a mo di sposa -piú comoda del sacco di patate?- chiedo ridacchiando.
-Molto meglio-sorride e poggio la testa sulla mia spalla.
-Potrei farci l'abitudine,grazie mio principe del passaggio-scoppia a ridere.
-Sai che non continuerò questa cosa vero?-ridacchio e mi giro a guardarla -baciami- le dico.
Sbuffa divertita e attacca le sue labbra alle mie in un piccolo bacio a stampo,-Mhhh-mugolo volendo di piú.
Ridacchia e porta una mano sulla mia mascella per avvicinarmi a lei in un altro bacio stavolta piú lungo del precedente.
Mi stacco -sbrighiamoci o la stazione chiuderà- ridacchio prendo i cellulari e li metto sopra Diana,le chiavi e chiudo casa per poi raggiungere la macchina e postarla lí.
-Grazie-si sistema meglio sul sedile con scarsi risultati.
Salgo in macchina anche io e metto a moto-prima a casa miaaa,che bello rivedo harryyy-dice entusiasta.
-Come vuoi, prendi un po' di roba rimani da me stanotte-sembra piú un ordine che una domanda.
-Faccio prima a prendere residenza a casa tua,okay rimango,però domani dobbiamo tornare a scuola-sbuffa
-Cazzo é vero, devo anche consegnare le carte per l'ospedale- mi passo velocemente una mano sul viso -prendi solo un po' di roba in casl tu dovessi restare altre volte-
-Che palle-sbuffa ancora,-Okay lou,prendo la mia roba...oh diavolo aspetta ma le mie valgono come assenze.-
-Ovvio io ero in coma ma tu no- ridacchio
-Mi sono persa tutte le lezioni,e sopratutto mio fratello è una testa di cazzo perchè non me lo ha ricordato,ero troppo preuccupata per te per pensare alla scuola-
Beh se é per questo anch'io dovrò recuperare, Lo facciamo insieme-mi giro a guardarla in modo perverso.
-Cosa è quella faccia mh?-chiede,-Sei un pervertito!-ride.
-Beh pensavo che ormai l'avessi capito- guardo la strada per poi fermarmi sul vialetto di casa di Diana e scendere dall'auto.
-L'avevo capito ma non fino a sto punto.-dice aprendo la portiera alzandosi,incominciando a camminare verso la porta di casa leggermente con le gambe chiuse.
-Dio cristo,potevi contenerti.-mi dice,penso che abbia notato la mia espressione divertita.
-Ti porto in braccio?- le faccio un sorriso a 32 denti, non so perché ma portarla im braccio mi diverte tantissimo..To be continued..
---
SORRATEMI GLI ERRORI (sempre se ce ne sono) ma sto con il tablet ed é impossibile..
ANYWAY AMATEMI HO AGGIORNATO DUE VOLTE.
Se domani riesco riaggiorno sto un pó indietro,per che seguisse hidden e sta leggendo questa storia..mi dispiace tanto di non aver piú AGGIORNATO ma da come vedete sono stata piuttosto impegnatà quindi quando posso lo faccio.
Ve se ama.x
Comunque nel prossimo ci si diverte lol
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...