capitolo 37 parte 2.

548 53 7
                                    

Louis p.o.v
Allaccia le gambe al bacino e muove il bacino con il mio,Capisco che vuole di piú ed aumento la velocità, geme il mio nome.
-Louis, piú veloce- la sento gemere mentre mi graffia la schiena.
Aumento ancora la velocità, geme ancora
-shhh- le sussurro con il respiro affannato, la bacio, é un bacio passionale e bisognoso.
Dio, se la amo
-Lou..io..-dice, affondo di piú in lei.
-Io...-forse sta per venire
-T-tu....c-cosa?- chiedo presi dal piacere
-Ti amo- sussurra, mi fermo.
Mi...ama? Mi ama? Mi ama!
La bacio mentre continuo con le spinte, lei mi ama.
Mi ha amato in passato ed anche se ha perso la memoria mi ama ancora.
-Porca troia- urla e stringe le lenzuola.
-Cazzo lou-inarca la schiena -ci sono quasi- ci sono quasi anch'io.
Aumento la velocità e la sento irrigidirsi e viene per poi collassare sul letto seguita dopo poco da me.
Mi lascio andare su di lei ed esco, mi accarezza i capelli.
Non é stato come con le altre.
Ora mi sento felice, pieno.
Non vuoto come quando uso il sesso come scacciapensieri
Per la prima volta nella mia vita, ho fatto l'amore.
-É stato perfetto-si muove e poggia la testa nell'incavo del mio collo.
-É stata una prima volta stupenda- mi sposto affianco a lei cosí da non pesarle troppo e l'avvicino cosí che lei potesse stare ancora sul mio petto.
-Anche per me é stata una prima volta stupenda- mi guarda confusa.
-Per la prima volta ho fatto..-
-DIANA APRI QUESTA CAZZO DI PORTA!- urla una voce.
Riconoscerei quella voce tra mille e a quanto pare la riconosce anche Diana perché mi guarda terrorizata.
Mi alzo -su vestiti, sbrigati-

Diana p.o.v
Stava per dirmi fottutamete qualcosa ma ad un certo punto sento un tonfo,la porta merda,harry.
-Cazzo cazzo.-impreco alzandomi di scatto cercando le mutande insieme al reggiseno infilandomeli alla svelta.
-Merda lou -dico infliandomi la felpa seguiti dai jeans.
-Penso che non si nota che ho appena fatto sesso con te.-dico davanti allo specchio ho tutti i capelli arruffati le labbra gonfie e sopratutto un succhiotto sul collo.
Mi sistemo velocemente e guardo lou.
È davvero buffo ha tutti i capelli scompigliati a causa mia.
-Mi dispiace tanto cazzo -sento un altro tonfo alla porta.
-CAZZO LOUIS SE ENTRO TI SPACCO IL CULO-
Urla harry io non voglio che lui ci rimetta a causa mia.
-DIANA APRI QUESTA CAZZO DI PORTA O LA SFONDO.-urla incazzato.
-Lou tutto okay?io apro e cerco in tutti i modi di non farti picchiare a sangue intesi?-dico andando verso la porta,guardo lou di nuovo e annuisco girando la chiave.
Appena apro guardo harry,ha un vena sporgente sul collo.
-TESTA DI CAZZO-urla e mi spinge facendo in modo di entrare.
-SEI FOTTUTAMENTE IMPAZZITO?-urlo correndo davanti a lou nella speranza di riuscire a fermare harry.
Ma inutilmente.
Sento un dolore lancinante allo stomaco e mi piego in due cadendo a terra.
-Cazzo -tossisco mi è appena arrivato un pugno, Mi fa male la pancia cristo.

Louis p.o.v
Impreca e si infila i pantaloni -penso che non si nota che ho appena fatto sesso con te-direi di si.
-Mi dispiace tanto cazzo-vorrei rispondere ma alla porta si sente un altro tonfo.
-CAZZO LOUIS SE ENTRO TI SPACCO IL CULO- harry, non capisco perché ce l'abbia con me gli ho detto che non l'avrei scopata ma lei era d'accordo, Non l'ho forzata.
-DIANA APRI QUESTA CAZZO DI PORTA O LA SFONDO- sono nella merda
-Lou tutto ok? Io apro e cerco in tutti i modi di non farti picchiare a sangue intesi?-ok calmo Louis andrà tutto bene lui é solo piú alto, piú forte e piú incazzato.
perfetto, sono nella merda.
Diana apre -TESTA DI CAZZO- spinge Diana, é impazzito.
-SEI FOTTUTAMENTE IMPAZZITO?- grida Diana.
Quello che vedo mi fa ribbolire il sangue nelle vene,Zayn colpisce Diana nello stomaco e lei cade.
-SEI UNA TESTA DI CAZZO LO SAI?- si avvicina -Harry sta calmo...- un pugno sul naso.
Dio che male, é ancora rotto -NO NON MI CALMO- respiro, fa un male cane.
-Io non l'ho stuprata, lei l'ha voluto-un altro pugno -chiedi a lei!-si gira e Diana annuisce -si non mi ha forzato- si rigira verso di me
Ed alza ancora una volta il pugno -VUOI COLPIRMI? SU AVANTI FALLO-urlo lascia cadere le mani e scoppia a piangere
-scusami e solo che non posso perderla- mi viene incontro e mi abbraccia.
Gli batto una mano sulla spalla -tutto ok amico-
-HARRY SERIAMENTE GLI CREDI???- Diana si alza e viene ad abbracciare il fratello -basta Zayn é finita. Togli le telecamere-
-NO NO NO NO NON CREDERGLI MENTE-.
Perché non la smette di rompere le palle?! Mi avvicino -Zayn levati dai coglioni-.
Mi tira un pugno, gli blocco la mano e reagisco 1,2,3 pugni e cade a terra -ORA VATTENE FOTTUTAMENTE A FANCULO-mi giro e sorrido a Diana ricambia finché la sua espressione diventa terrorizzata e grida
-ATTENTO- indica dietro di me e mi giro.
Non ho il tempo di capire che sento un dolore lancinante all'addome.
Alzo la mano al livello del dolore e abbasso lo sguardo,La mano é sporca di sangue, mi sento mancare e cado in ginocchio mentre Diana urla, sembra cosí lontana, mi corre incontro e mi acchiappa prima di cadere.
Si mette in ginocchio e piange -i-io t-ti amo- dico cercando di respirare, fa male.
Zayn mi ha sparato ma lei doveva sapere che l'amavo -ba-baciami- posa le labbra sulle mie e le lacrime si mischiano al bacio,
É l'ultima cosa piú bella che potessi fare.

----
Ew che fine capitolo triste.
No vabbè me ritiro
spero che vi piaccia ve se ama.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora