Diana p.o.v
Sono passate 2 settimane e lui ancora non si sveglia,Ci sto perdendo le speranze.
-Ehy lou sono tornata!-Dico entrando in camera.
-Oh mio dio.-urlo sta sorridendo come un coglione e mi sta guardando.
-SEI TORNATO.-urlo dalla gioia e mi fiondo tra le sue braccia,Fanculo avevo bisogno di sentirlo.
-parla,di qualcosa,ti prego.-lo supplico strigendolo.
-oh mio dio,stavo perdendo le speranze-
Far per dire qualcosa,ma tutto svanisce solo il nero.
Un altra volta quel sogno,perche diavolo sogno che lui si sveglia?
Ma non lo fá.
Sbuffo pensantemente e inzio a vestirmi,oggi passerò ancora del tempo con lou,ancora aspettando che lui si svegli.
***
appena arrivo le infermire sembrano piú attive degli altri giorni.
Che sta succedendo?
Entro in camera e come al solito trovo lou ancora disteso con il battito regolare per fortuna.
-Ehy lou buongiorno-dico avvicinandomi per lasciargli un bacio sulle labbra,stamattina sono piú calde del solito.
Che diavolo?.Louis p.o.v
-Ehy lou buongiorno- é arrivata finalmente, non so quanto é passato.
So solo che lei arriva sta qui, mi parla, ride, piange, a volte mi ha chiesto addirittura di abbracciarla, svegliarmi o qualsiasi cosa. Ma niente, rimango uguale, i dottori vengono mi visitano e dicono sempre le stesse cose.
La porta si apre é il medico -signorina....dobbiamo chiederle se vuole ancora tenere le macchine accese. Il suo fidanzato non migliora e bhe...se lei magari avvisasse i genitori. Oppure non so lui é comunque già maggiorenne.-
Non ascolto piú la conversazione, Diana si é alzata di scatto e si é girata in direzione del dottore.
Adesso basta Lou devi farcela, muoviti su.
Con tutte le mie forze cerco di muovere le dita, io sono migliorato e lo so.
Mi sento meglio, forza.
Le muovo, ho il fiatone e il cuore che batte fortissimo.
-Diana- sussurro sperando che mi sentaDiana p.o.v
Sento la porta si apre rivelando il dottore.
-Signorina...dobbiamo chiederle se vuole ancora tenere macchine accese.il suo fidanzato non migliora e beh..se lei magari avisasse i genitori.oppire non so lui comunque è gia maggiorenne-
Mi sento morire,non posso lasciarlo andare.
Sento il mio nome essere chiamato mi giro di scatto,me lo sono solo immaginato,ancora.
-lou-sussurro guardandolo sta cercando im tutti i modi di alzarsi.
-Oh mio dio-sussuro non riesco a muovermi non posso crederci.
-Sto sognando vero?-
-Signorina direi di no,si è svegliato finalmente-
Non ho la forza di muovermi non ci riesco, le gambe cedono,Mi metto in ginocchio a terra e inzio a piangere
Sono stata troppo tempo qui dentro ad aspettare che non sembra vero.
-Sei qui-singhiozzo.Louis p.o.v
-Lou- sussurra, devo fottutamente alzarmi, é difficile, non ce la faccio.
-O mio Dio- esclama probabilmente ancora incredula -sto sognando vero?- no piccola non lo stai facendo, sono qui.
-Signorina direi di no, si é svegliato finalmente-si ecco, non abbandonatemi ora.
Lentamente apro gli occhi, di nuovo tutto bianco e lei sussurra -sei qui-sta piangendo. -Si sono qui- sussurro e muovo la testa, la cerco con lo sguardo.
-Dove sei?- chiedo,
La vedo strisciare verso il mio letto -sono qui, Dio-mi prende la mano, ora posso anche vederla non solo sentirla.
-Cazzo- si alza e mi abbraccia -mi sei mancato-.
Cerco di abbracciarla, ho ancora piú fili di prima e sono debole.
-Mi sei mancata-sussurro con il cuore a mille.
-Non puoi capire quanta paura ho avuto- ammetto
-Anche tu lou, anche tu.-
Sussurra inziando a piangere
-Anche io ho avuto paura di perderti-ammette.
-Non dire anch'io sembra che lo dici perché te l'ho detto io- ridacchio -io voglio sapere che ti sono mancato sul serio e non perché ti sentivi in colpa per il fatto di Zayn-
-Sei sempre il solito.-mi guarda negli occhi.
-Umh hai sentito tutto vero?stronzetto-Ride.
-Si, tutto quello che dicevi o facevi io c'ero. Non me ne sono mai andato. Ti ho rotto i coglioni anche in coma- ridacchio
-Non sei un rompi coglioni-poggia la mano sulla mia guancia accarezzandola.
-A volte.-ridacchia mentre lacrime solcano il suo viso
-Sempre- ridacchio anche io -non ti libererai di me tanto facilmente-la guardo e le sorrido, sta per aprire la bocca ma il dottore l'anticipa -bene...continuerete dopo ora dobbiamo visitarti- Diana esce ed io sospiro.
Sono davvero stanco di stare qui,Il dottore si avvicina e accende una lampadina e la punta negli occhi.
La spegne, -ora segui la punta della penna senza muovere la testa- faccio come mi dice.
-Muovi la gamba destra- faccio come mi dice -sinistra- anche la sinistra -alza le braccia- alzo le braccia.
Viene al lato del letto -alzati-mi aiuta -riesci a stare su un piede solo?- cerco di mantenere l'equilibrio e dopo un paio di tentavi ci riesco.
-Ok per ora basta cosí, Non male per una persona che se é appena risvegliata da un coma di 2 settimane.-Diana p.o.v
Appena esco lancio un gridolino di gioia,sono troppo felice.
vado verso di harry e gli salto letteralmente in braccio-SI È SVEGLIATO DIO-dico strigendo la presa sul suo bacino.
-Sta calma,mi fai male cosí,comunque sono contento anche io dopo questa bella notizia-
Dice e mi strige a se.Okay devo calmarmi sono troppo ansiosa.
-Sono cosi contenta-dico riniziando a piangere dalla gioia,Merda sono cosí sensibile.
Dopo averlo detto ad hazza mi stacco da lui e torno verso la porta di lou dove ne esce il dottore.
-Scemo,è tutto okay?-dico facendo capolino con la testa dalla porta.Louis p.o.v
Mi rimetto a letto -scusi ma se io andassi fuori...una sigaretta me la posso fumare?- chiedo -non so,sarebbe meglio di no, ma ti faró sapere piú tardi-esce e poco dopo vedo la testa di Diana spuntare dalla porta -ehy- le sorrido
-scemo è tutto okay?-chiede
-Tutto ok- ripeto -voglio solo andare via da qui, fumarmi una sigaretta e fare l'amore con te- chiudo gli occhi e la immagino sotto di me con i capelli spettinati, le guance rosse e le labbra gonfie.
Entra nella stanza e si poggia alla porta facendo un sorriso malizioso.
-Mhm anche tu mi manchi in quel senso-ridacchia.
-Dio non fare cosí. Ho una già una voglia pazzesca non ti ci mettere anche tu- sbuffo. Sono nervoso, ma non so il perché, Fanculo tutta questa merda.
-Andiamo rilassati.-dice avvicinandosi al lettino.
-Sta tranquillo-ridacchia abbassandosi per lasciarmi un bacio.
Mi scanso -no Diana, ora no, non ne ho voglia-me ne pento vedendo la sua faccia --scusami, non volevo- mi passo una mano tra i capelli.
-Volevo solo darti un bacino-fa il labbruccio.
-Ti serve sul serio una sigaretta,non ti facevo cosí nervoso.-
Dice sedendosi sulla sedia sbuffando.
-Non é quello é che non lo so mi sento strano e scusami non facevo sul serio. Non c'ho neanche pensato-sbuffo e guardo fuori dalla finestra.Diana p.o.v
-Odio gli ospedali-dico incrociando le braccia al petto facendo un sbadiglio che mi fa portare un mano davanti alla bocca
-Non mi ricordo nemmeno come è fatto un letto figuriamoci-
Ridacchio-L'ho usato molto poco da quando tu sei qui dentro-
-Scusami ti ho creato un sacco di problemi....non dovevi per forza stare con me me la sarei cavata lo stesso- sta mentendo
-L'ho fatto per una buona circostanza almeno,col cazzo se eri qualcun'altro restavo qua dentro, ho brutti ricordi degli ospedali.-dico passandomi le mani sulla faccia.Louis p.o.v
-Non dovevi te l'ho detto. Non eri costretta se hai brutti ricordi-sto ancora guardando fuori non capisco perché l'abbia fatto se le pesava. Per cosa? Per rinfacciarmelo a vita? Beh io non ci sto.
-Ma io volevo e sono padrona di quello che decido e poi sei la mia vita non ti lasciavo solo proprio ora,rilassati cristo.-
-Se vuoi che mi rilassi evita di rinfacciarmelo,Anch'io sono finito in coma per difendenderti ma guarda un po' non te lo rinfaccio-
-Scusami,hai ragione non ci sto capendo piú un cazzo, non so nemmeno che giorno è oggi sono davvero confusa,Sto solo sparando cazzate su cazzate.-
-Ok....-sospiro e giro la testa per fissare lo sguardo alla flebo attacata al mio braccio.
-Sono incazzata con la vita,la mia vita,è una merda non posso finire una cosa che ne succede un altra ancora piú grave della precedente,non so cos'abbia dio contro di me,di noi.-
-Smetti di dire cazzate odio quando inizi a compatirti! Sono vivo é questo che conta- sbuffo ancora piú forte.
Finché non smetterà di dire che ha una vita di merda non mi interessa nemmeno guardarla.
Quindi non mi scompongo troppo quando dice -e si é questo quello che conta che tu sia qui con me- alzo le spalle -bene-To be continued..
---
Oops.
Non ci capisco un cazzo nemmeno io,rido.
Comunque,vi piace questa storia?:3
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...