capitolo 4

836 66 27
                                    

3.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..

[Diana p.o.v]

Passo l'intero pomeriggio nella noia piú assoluta,dopo che ovviamente ho fatto i compiti,
Ma quando cazzo finisce sta scuola?
Sbuffo e mi dirigo al campanello che sta suonando incessantemente.

Mi alzo a malavoglia e apro la porta strozzandomi con la saliva quando vedo mio fratello Harry con la figura del moro dietro.

Dimenticavo,ho un fratello di questo particolare non ve ne ho raccontato..
-Sorella bella,questo è Louis uno dei miei amici-
-lo so chi è Haz-dico ritornando sul divano non guardando minimamente Louis che mi sta completamente magiando con gli occhi.

Solo ora ricordo di avere a dosso solo dei pantaloncini molto corti con una maglietta...Ops.

[Louis p.o.v]

Ci apre la ragazza di scuola,come si chiamava.. Diana giusto.

Sexy quei pantaloncini,la guardo e quando se ne rende conto diventa tutta rossa,che bello infastidirla..

Harry mi chiama penso dalla cucina, cosí decido di raggiungerlo,quando arrivo ha due sandwich in mano.

-Prosciutto o salame?-mi mostra i panini,-
salame-alzo le spalle.
-tua sorrella é carina- resto sul vago e lo sento ridere.

-da quando definisci una ragazza carina?-chiede,-sexy, intendevo sexy- mi correggo.

-si lo so ma non voglio che te la scopi, É mia sorella e non voglio che soffra e comunque da quel che so é vergine-sussurra l'ultima frase.
Rido, vergine ancora meglio.

[Diana p.o.v]

Faccio zapping in tv,non c'è mai niente, cosí dopo poco spengo direttamente e mi alzo decidendo di andare in cucina ma mi blocco su i miei passi quando sento la voce di mio fratello parlare con Louis.

Sbaglio o stanno parlando della sottoscritta?
-di cosa parlavate?-dico entrando per poi poggiare in braccio sulla spalla di mio fratello mentre osservo Louis che addenta un panino.

Possibile che sia cosí maledettmente sexy in qualsiasi cosa?

Mi mordo il labbro inferiore,Non posso pensare a queste cose.

-umh niente di importante-cambia discorso Harry.
Si e io sono la fata turchina -.-

Guardo Harry devo tutto a lui;quando ero piccola dopo l'incidente è stato lui il primo che ho ricordato.

-nulla-risponde ancora con la bocca piena Lou insieme a moo fratello, -hai un cellulare? Cosí fai la foto-mi prende in giro quando nota che lo sto guardando.

-Louis non mi interessa avere una tua foto e sopratutto ingoia prima di parlare-dico ridacchiando,facendogli una linguaccia subito dopo per poi lasciarli soli e salire nella mia camera...

---
Sbem ahaha si è stronzo sisi troppo.
Che ve ne sembra?:)
Tipo che non so cosa cazzo sta succedendo.
Voglio capirci qualcosa.
Io ho seriamente paura di questo mister x.
Sta dicendo cose che stanno succedendo
Voi? Voi ci credete?

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora