12.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..[Louis P.o.v]
Si mantiene la testa,-Ehi che ti prende?- Mi avvicino e la scuoto ma continua a fare come prima.
La scuto piú forte -stai bene?-Cazzo non dovrei neanche essere qui a cercare di capire cosa le prende, io non faccio queste cose,mi da noia aiutare le persone, io le uso, é diverso, molto diverso.
Continuo a riperterlo quasi come se volessi convincermi,Dio che cazzo mi sta facendo!?.
Dopo poco sento il suo respiro farsi regolare segno che si è ripresa,-eh?cosa?-dice respirando a fatica.
-Louis-sposta lo sguardo nel mio,-Non te ne eri andato?-ha un espressione stanca in viso e quasi mi fa pena.
-No....cioé... Si... Stavo per farlo... Ma poi... Tu... Cioé.. Ti sei sentita..male-balbetto, da quando balbetto?! Coglione.
-Si hai ragione dovrei andare. Salutami Harry sempre che non torni sbronzo- ridacchio,Mentre mi allontano la vedo barcollare come se di improvviso fosse stanca.
Non devi aiutarla, Tomlinson, Lei é come tutte le altre.
Avanti usa la testa, non sei chi lei cerca, non sei chi lei cerca,Fisso il concetto.
Spegni quel cazzo di apparecchio che il resto del fottuto globo terreste chiama cuore,Tanto il tuo é difettoso, non funziona e lo sai,Fisso il concetto, di nuovo.
Lei é come tutte le altre, lei é come tutte le altre.
Un altro concetto.Stop, ed ora muovi le gambe su,Vattene da qui,ORA.
Mi allontano e lei fa lo stesso,Accendo un altra sigaretta, troppo bisogno di fumare,Aspiro e la nicotina mi invade i polmoni.
É in assoluto una delle sensazioni piú belle di sempre,Ricordo ancora la prima volta che ho fumato, Dio ero cosí piccolo,10 anni per la precisione.
#Flashback
Sono con i ragazzi piú grandi, loro fanno già la 3 media ed io solo la 5 elementare.
Ho saltato la scuola, loro l'hanno fatto avevano detto che ci saremmo divertitiE io li ho seguiti, come sempre.
-Picccolinooo a che pensi?- lo fanno sempre loro, mi prendono in giro perché sono piú piccolo.
-ti ho detto di non chiamarmi cosí, cazzo. E poi non sono cazzi tuoi-stringo i pugni.
-oh oh ohhh il piccolino si é arrabbiato. Ora chiama la mamma?-mi sfotte.
-vaffanculo stronzo. Se non ti stai zitto ti ficco quella sigaretta dritta nel culo.- rispondo a Logan, lui é il capo e se lui fa qualcosa, la fanno tutti gli altri,Leccaculo.
-Ok ok stai calmo,Avanti facci vedere come sei grande,Tieni- mi passa la sigaretta -tutta tua-ridacchia e con lui gli altri.Il cuore mi batte fortissimo.
Ma non posso rifiutarmi o mi prenderanno in giro a vita.
La avvicino alla labbra, tremo,Aspiro, poco.
É una sensazione terribile, mi sento soffocare, non riesco a respirare.Loro ridono, che cazzo hanno da ridere!?
Passa, é stato solo un attimo.#Fine flashback
Da allora ne sono completamente dipendete e non ho alcuna intenzione di smettere.
Mi fermo, non so manco dove cazzo sto andando.
Decido di chiamare un taxi o non arriverò mai a casa.[Diana p.o.v]
-Lo farò almeno se ci arrivo a casa -sussurro cercando di allontanarmi.
Fottuto mal di testa,Non sento nessun suono tranne uno stridolio nelle orecchie.
Devo arrivare a casa non posso svenire in mezzo alla strada,Pensa a qualcosa Diana pensa,Ci sono,chiudo gli occhi per un secondo fermandomi subito dopo.
Appena chiudo gli occhi mi ritornanto alla mente gli occhi celesti di Louis e le sue labbra sulle mie,Okay lo ammetto era il mio primo bacio E devo ammettere che non è stato male,Scometto che se vedo la mia faccia sto sorridendo come un ebete.
Devo assolutamente non pensare a Louis,Ma ogni volta lui è il mio primo pensiero.
A volte devo ammettere che mi fá davvero incazzare,ma non è niente in confronto a quello che è successo prima,Riapro gli occhi sospirando,Mi ha copletamente stregato .
Maledetto.-----
#rivelazionisulou
Okay nel capitolo precedente c'erano quelle di Diana e ora quelle del nostro louis.
Questo è uno dei capitoli che ho imparato ad amare.
Non so quel flashback mi ha trasmetto tante emozioni.
Non lo so.
Va beh.
Bando alle ciance,ve gusta il capitolo?
Se è si commentate qui sotto e fatemi sapereeeee.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...