capitolo 33

572 58 2
                                    

Louis P.o.v
-Hai solo una flebo!- le rispondo togliendole la pinza al dito per il battito 'diiiiiii' sussulto il macchinario non é spento, velocemente l'attacco al mio dito proprio mentre un'infermiera entra correndo -cosa sta succedendo?- la guardo -ehm...hanno detto di farla cambiare,Ho staccato la pinza ed ha iniziato a suonare allora l'ho attaccato al mio-alzo le spalle metre Diana trattiene una risata.
-Già che ci siete potete toglierle la flebo?- la tipa si avvicina e toglie l'ago ed il resto.
-Devo ancora aiutarti?- le chiedo togliendomi la pinza

Diana p.o.v
-Come vuoi-faccio spallucce.
Punto lo sguardo su un piccolo armadietto e mi dirigo verso quello aprendolo.
Solo ora mi sto rendendo conto che ho chiesto a louis di aiutarmi e sono completamente nuda,Oh cristo che imbarazzo.
-Emh...lou?puoi chiudere gli occhi o girarti per un secondo?-
Chiedo estrendo dall'armadio tutti i miei vestiti,compreso l'intimo che infilo da subito.
Guardo louis e lo noto con una espressione divertita.

Louis p.o.v
Mi chiede di girarmi e lo faccio, passano pochi secondi e mi rigiro guardandola con un espressione divertita.
Mi lecco le labbra e tiro il labbro tra i denti pentendomene subito visto che ho ancora lo spacco.
E lei ridacchia vedendo la mia espressione
-Se ti ho detto girati è perche devi girarti-ride E scuote la testa aspettando che io mi rigiri
-Ti conviene girati o mi spoglio davanti a te non mi interessa-mi avverte.
-Fa pure- ridacchio. -poi non darmi la colpa però se qualcuno entra e ci trova mentre scopiamo.-
non.dovevo.dirlo,arroscisce di botto.
Non posso neanche pensare che stava pensando di suicirdarsi. Come può?!.
Si gira e toglie il camice, Dio mio me la scopo.
Cerca di allacciare il reggiseno ma non ci riesce mi avvicino -lascia faccio io-le tolgo le mani e prendo le due estremità del reggiseno.
L'allaccio e lascio che le punte delle dita scorrano sulla sua pelle nuda.
Mi sto fottutamente eccitando solo con questo non immagino cosa accadrebbe se lei fosse nuda.
Sento il respiro farsi affannoso.
-Fatto- mi stacco e si rompe la magia.

Diana p.o.v
Sento il respiro caldo di louis sul mio collo.
-Lascia faccio io-mi sussurra con un voce terrbilmente roca all'orecchio.
Dio,solo a sentirlo mi sto bagnando.
Sento la sue dita sulla mia schiena una volta che ha allacciato il reggiseno mandandomi una scarica di brividi.
-G-grazie-balbetto,sento terribilmente il bisogno di averlo dentro di me ora.
Cazzo che mi metto a pensare.
Okay diana frena i pensieri perversi su louis tomlinson,prendo i jeans ormai tutti stropicciati a causa della pioggia.
Per fortuna che si sono asciugati e li infilo allacciando il bottone seguito dalla zip.
Guardo se c'è la maglietta ma trovo solo una felpa direi troppo grande per me della vans.
-Questa è tua?-chiedo mentre la prendo e la infilo mi fa esageratamente da vestito,Ma amo l'odore che emana.

Louis p.o.v
-G-grazie- balbetta ed infila i jeans per poi notare la felpa e la infila -questa é tua?- é incredibilmente buffa e trattengo un sorriso
-Ehm... Si te l'ho messa in macchina per tenerti caldo- alzo lo sguardo e ha il naso nel collo mentre inspira.
Dio é stupenda, con le guance leggermente rosse dopo aver tenuto la faccia nella felpa.
Sorrido, lei lo nota ed arrosisce leggermente -puoi tenerla- le sorrido

#Flashback
-Eddai Lou torniamo a casa. Ho freddo- batte i denti.
Siamo al parco vicino casa, -tieni- le passo la mia felpa.
La infila, mette il naso nel collo e inspira
-profuma di buono- dice -puoi tenerla- le sorrido.
#Fine Flashback

-Davvero?e tu dopo non hai freddo?cioe hai solo una maglia a maniche corte io..-
Continua a straparlare, mi avvicino e le metto un dito sulla bocca -shhhhh no,io sto bene e intendevo che puoi tenertela, tipo portartela a casa e non darmela piú- abbasso lo sguardo, Dio che coglione,
Sorride e sposta il dito per poi chiuderlo nella sua mano.
Già sento il cuore in gola e lei non aiuta quando, dopo avermi detto grazie per quella che mi sembra la millesima volta, mi abbraccia.
Il cuore accellera, mi ha colto di sorpresa.
Lentamente alzo le braccia cingendole la vita.
-Non smetterò mai di dirti grazie-.
La stringo-e di che?!-
-Di tutto quello che fai per me,avanti ragiona...sei sempre in mio aiuto quando ne ho il bisogno,come se io e te fossimo legati da qualcosa,come un filo invisibile,non riesco a starti lontano-
Ammette alzando lo sguardo verso il mio.
Dio quegli occhi,sono semplicemente stupendi.

to be continued..

----
Lalallala
Sono viva, e diana non è cosî innocente come pensate che lei sia*ride*
Vedo che siamo arrivati a 1.7k(?)
Non lo so nemmeno io lol.
Comunque vi ringrazio e ringrazio anche federica he mi fá le copertine e arianna che mi aiuta a scrivere questa storia,senza di loro sarei persa :)
Detto questo vi lascioh,a domani.x

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora