capitolo 15

658 60 9
                                    

14.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..

[Louis p.o.v]

Finalmente la lezione é finita, non vedo l'ora di essere a casa.

-Tomlinson, farete il culo a Harry e la sua squadra- che!? La partita di calcio evvero,Devo muovermi ho tutta la roba a casa.

Corro a casa e prendo il borsone, quando arrivo negli spogliatoi sono già tutti in campo,Mi vesto il piú velocemente possibile e corro in campo.

-Aleluia, ce l'hai fatta- urla il riccio dal campo,-mi ero scordato- alzo le spalle.

Lily mi saluta ed io le faccio l'occhiolino.

C'é Diana, é per provorcarla che l'ho fatto, di Lilian non mi interessa neanche un po' é solo una delle tante.

Lei si alza ed urla a Zayn una specie di buonafortuna, e lui ovviamente le risponde.
Dio che nervi, stringo i pugni.

Devo fargli il culo, é il mio unico obbiettivo.

Iniziamo a correre e scaldarci in poche parole, la partita inizia a farsi seria dai 20 minuti in poi ed é qui che inizio a prendere di mira Zayn, ho fatto già 4 falli, senza farlo apposta ovviamente.

Segno un paio di gol e anche loro lo fanno con noi.
La partita si conclude con la nostra vittoria ovviamente.

-che ti avevo detto Styles? Una partita vera una vittoria vera, Per me-mi indico,Ridacchia -stai sempre a ridere-.

[Diana p.o.v]

Dopo minuti che sembrano ore vedo scendere in campo harry seguito da Zayn e altri 3 ragazzi con loro.

Dall'altra parte del campo invece c'è Louis che sta correndo verso il centro del campo,Lo guardo meglio.

Dio,ma da dove è uscito ?cioe è illegale,quei pantaloncini che fasciano quel sedere.

Okay okay la smetto.

Diana riprenditi,ricordati che tu lo odi e che non devi averci niente a che fare.
Giro lo sguardo verso la mora che è affianco a me che ha alzato la mano per farsi notare da Lou.

All'inzio non la caga ma quando incotra il mio sguardo fa un occhiolino alla mora affianco a me.
Mi sta per caso provocando?

Ghigno divertita per poi alzarmi in piedi e urlare il nome di Zayn -Zayn buona fortuna!-urlo da lontano facendo un sorriso che lui ricambia con un occhiolino.

-Mi servirá piccola-urla di rimando e io arrossisco di botto guardando Louis con i pugni stretti lungo i fianchi.

C'è qualcosa che non vá e lo vedo dal comportamento di Louis durante la partita,
La gelosia fotte la gente io l'ho sempre detto.

La partita finisce  e come vincitori c'è la squadra di Lou,Scendo nel campo andando verso zayn che sembra non messo bene.

-Zayn è tutto okay?-chiedo andando verso di lui,-È tutto okay piccola Diana.-mi sorride e io gli salto letteralmente in braccio per abbracciarlo.

Non so perche l'ho abbracciato so solo che mi serviva un abbraccio da qualcuno-Ehy,ehy piano-dice ridacchiando Zayn per poi strigermi anche lui.

Riesco a sentire lo sguardo di qualcuno addosso a noi,-Sei servita come porta fortuna-mi sussurra all'orecchio.

Scendo dalle braccia di Zayn e gli lascio un bacio sulla guancia sorridendogli per poi guardare Lou piú infastidito di prima,Dio quando amo farlo impazzire.

-Harry! Siete stati dei grandi-dico avvicinandomi a mio fratello che mi fa un sorriso-Grazie sorella-dice lasciandomi un bacio sulla guancia.

-Ora ti lascio che vado a fare una doccia.-mi avverte prima di scomparire dietro la porta degli spogliatoi  Seguito da Zayn.

Non fa niente se hanno perso hanno sempre giocato una bella partita.

----
LALALA GELOSONE.
Come stateh?
Io beneh.
Okay non so perche lo chiedo ma okay.
Che ne pensate del capitolo?
Commentate.x

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora