tipo che adoro sta foto..è stato amore a prima vista...
Diana p.o.v
Sospiro e avanzo verso Lou,sta guardando fuori con un sorriso beffardo sul volto,- Ehy Lou a che pensi?-dico saltandogli sulle spalle scoppiando a ridere subito dopo.
-Devo essere sincero?- chiede e io annuisco.
-alla prima volta che mi sono fatto una sega- ridacchia,
-Sarei tentata di chiederti di raccontarmela ma no passo.-rido e lo guardo maliziosa,-No,okay basta la smetto non voglio saperlo sul serio,preferisco fartele io-dico scendendo da lui correndo nella sua camera.-Predimii -gli faccio un linguaccia,
-Devo per forza?- mi chiede,-SIII-gli urlo -e se non vengo?--NIENTE PIÚ SCOPATEEE-urlo e mi tolgo i vestiti alla svelta rimanendo solo con la felpa addosso,sono piú libera cosí.
-CORROOOO- urla ridendo mentre sento i suoi passi vicini segno che sta per arrivare,appena apre la porta si rigira e si copre gli occhi-vestiti-.
-No-dico subito raggiungendolo togliendogli le mani dalla faccia,-Sono piú libera cosí-dico facendo dei passi indietro finendo in corridoio,-Avanti, non dirmi che ti eccita solo a vedermi cosí..-dico civettuola.
-Ehm...vuoi controllare- guarda in basso -vedi, ti basta abbassare un po' lo sguardo- mi invita -e potrai constatare da te quanto sei fottutamente sexy-si morde il labbro e poi ridacchia,-Umh e se facessi cosí?-chiedo portando le mani sull'orlo della felpa mordendomi il labbro per poi alzarla e sfilarla rimanendo solo in reggiseno e mutande.
Lo vedo chiudere gli occhi per un secondo per poi riaprili per -sei un stronza- ridacchia -e se io facessi cosí?-si avvicina e passa la mano sopra il mio centro coperto dal tessuto delle mutande,-Lou,non puoi-ridacchio e mi allontano allungando l'indice verso di lui invitandolo ad riavvicinarsi,-Prendimi-dico maliziosa e poi rido,-Prima che possa spogliarmi del tutto-dico portando le mani dietro la schiena cercando il gancetto del reggiseno.
lo vedo allungarsi verso di me per poi prendermi i polsi e spingermi attaccata alla parete bloccandomi contro di essa -non farlo o ti giuro che ti scopo anche se hai il ciclo- dice tra i denti,-No,non puoi-dico mordendomi il labbro inferiore mentre lo guardo,-Quindi goditi la vista-dico maliziosa.
-Si posso e lo faró se non stai ferma-mi tiene ancora ferma alla parete mentre il suo corpo è praticamente attaccato al mio.
-enne o-dico avvinandomi al suo orecchio tirandogli il lobo.-No che non puoi scoparmi.-dico allacciando le gambe al suo bacino salendogli in braccio riuscendo a liberare le braccia.
-Ricorda una cosa che con me é molto utile sapere..se voglio qualcosa me la prendo e basta- sussurra vicino al mio orecchio,-Non con me Tomlinson - dico spingendo il bacino verso suo,-E ricorda io non sono una cosa-gli tiro il labbro inferiore,-Non l'ho mai detto, dimmi ti ho mai trattato come un oggetto?- mi morde il lobo -ti ho trattata molto ma molto meglio di come tratto il resto del globo terrestre,i miei compresi--No lou-mi mordo il labbro inferiore non devo cedere,-Le prime volte giuro ti avrei sbattuto al muro fino a farti uscire il sangue,dio..-
-Perché non l'hai fatto?-mi chiede ridacchiando -non mi sarebbe dispiaciuto, il mio unico obbiettivo era infastidirti-mi guarda fisso negli occhi.
-non volevo rovinare il tuo bel faccino-dico soddisfatta sorridendogli,
-E tu perchè volevi infastidirmi?-dico maliziosa.-Non lo so mi inspiravi, ma non tipo fidanzata o cose cosí, proprio da infastidire eri perfetta-ridacchia.
-Solo per scopare,roteo gli occhi.-Perfetta...che parolona.-ops.
-Perfetta per essere infastidita-mi fa scendere da lui e io lo guardo vedendo la sua espressione mutare nel giro di 10 secondi,-Ovvio-sbuffo-non riesco ad accettarmi Louis,questi...-dico toccandomi fianchi,-Sono troppo larghi,per non parlare delle gambe.-
Ogni volta che mi guardo allo specchio trovo sempre qualcosa che non va mi fa ricordare troppo quei giorni in cui stavo quasi tutti i pomeriggi a piangere per le fottute prese in giro.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...