22.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles[Diana p.o.v]
Lascio un sospiro di sollievo appena li vedo uscire dalla porta.
Okay Diana,sta tranquilla è tutto okay Zayn ha cercato di scoparti contro un muro,ma ora sei qui ancora vergine che stai sclerando male.
Sisi piú o meno cosí.
Mi tolgo la maglia infilando il reggiseno che prima avevo preparato seguito dalla maglia e i pantaloni.
Ho seriamente paura ad uscire da qui,Ora so per certo che non mi fido piú nemmeno della mia ombra.
Ho seriamente bisogno di qualcuno che mi abbracci rassicurandomi che il peggio è passato,Beh non resta che abbracciarsi da sola.
Ritirati Diana.Ehy!cosa vuoi.
Che tu la smetta con queste battute pessime,se si possono definire tali.
.-.
Apro la porta andando al piano di sotto,sto tremando come una foglia e penso che incontrare lo sguardo di Zayn ora come ora non me la fá diminuire,Caccio un sospiro quando noto solo mio fratello e Louis.
Cerco di non far trasparire la paura che si è impossessata del mio corpo e vado in cucina.
Ho bisogno di un bicchiere d'acqua, apro il frigo predendo la bottiglia d'acqua.
Apro lo sportello dove si trovano i bicchieri e ne prendo uno riempiendolo d'acqua.
Appena lo predo in mano per avvicinanrlo alla mia bocca scoppio in lacrime.
Dio che diavolo ho fatto di male per meritarmi questo?
[Louis p.o.v]
É scesa é ha paura, lo so.
Ci sono passato anch'io, cercare di far finta di non avere paura di qualcuno quando in verità ti pisceresti addosso solo a vederlo.
Va in cucina ed Harry si alza per raggiungerla, lo fermo -lascia, faccio io-.
Mi alzo, perché cazzo l'ho detto!? Mi fermo sulla soglia della porta, che devo fare!? Nessuno l'ha mai fatto con me.
La sento scoppiare a piangere, al diavolo l'odio.
Corro da lei -ehi, tutto ok?-chiedo -S-si é tutto ok- si asciuga le lacrime.
No non lo é Diana, forza piangi, sfogati devi farlo o tutto si ripeterà nella tua testa all'infinito.
-Solo... Ho avuto paura-avanti continua, parla.
Poi d'improvviso si butta tra le mie braccia, il cuore inizia a battermi a mille, deglutisco.
Non so dove prendo la forza ma alzo le braccia e la stringo.
-Scusami Lou- dice, penso voglia staccarsi ma non glielo permetto, la tengo stretta.
Resterei cosí per sempre, non so perché lo penso ma lo penso e basta-Perché?-mormoro, non ho fiato-P-perche cosa Lou?-
-Perché ti dispiace?-ho ancora il fiato corto come se avessi corso per la maratona,Non voglio mollarla, non ancora,Ho bisogno di lei cazzo.
Per la prima volta nella mia vita ho bisogno di una persona e non di una vagina.
-Perché ti creo fottutamente problemi- alza lo sguardo e lo fissa nel mio, Dio quegli occhi.
-Ohhh Diana, tu non mi crei alcun problema. Non preoccuparti ok?- i nostri visi sono a centimetri di distanza.
Mi da un bacio sulla guancia e mi ringrazia.
Libero un braccio e le accarezzo una guancia,Dio quanto é bella, lo sapevo quando prima e lo so ora.
-Baciami-le dico senza lasciare il suo sguardo,porta le braccia dietro il mio collo dopo poco e mi tira il labbro inferiore fra i suoi denti, ahia fa ancora male.
-Sto impazzendo- sussurra e mi bacia,Il cuore batte troppo forte di nuovo, sento le farfalle nello stomaco.
Mi sto innammorando e non devo,Ora non voglio pensarci, voglio concentrami sulle sue labbra che si muovono sulle mie.
In questo momento non c'é niente, solo io e lei, nient'altro, nessun'altro.
Mi stacco un attimo -attenta, il labbro fa ancora male- ridacchio.
La bacio ancora e le lascio l'accesso per la la lingua che mi aveva chiesto precedentemente.
-Ops scusami-sorride sulle mie labbra e continua a baciarmi-Mi sei mancato-, il mio cuore perde un battito.
-Anche tu- ammetto,Mi é mancata, non posso farci niente,Mi sono fatto quella lí solo per togliermela dalla testa.
Le accarezzo la guancia -i-io... Ti- ti-mi blocco, non posso -lascia stare- le sorrido.
[Diana p.o.v]
Anche tu.
Anche tu.
Anche tu.Eh? CHE DIAVOLO MI SONO PERSA QUALCOSA.
okay sto seriamente predendo in considerazione l'idea che Louis si faccia di droghe pesanti.
Mi accarezza la guancia e io sento milioni di emozioni insieme,Non so spiegarlo.
-I-io..ti-ti- balbetta ma poi dice-lascia stare-mi sorride.
No caro ora spari o ti uccido nel sonno.
(Lol)-Tu m-sto per chiedere qual'cosa altro ma la voce di Harry mi fá sobblazare facendomi staccare subito da Lou.
Echecazzo.
io l'ho sempre detto che quando serve non c'è mai e ora che non deve intervenire interviene-Tutto okay?-Chiede venendo verso di me.
Io faccio un sorriso-Alla grande-dico guardando Lou.
Spero solo che dopo questa io e lui riusciamo a risolvere questa situazione di merda che abbiamo.
[Louis p.o.v]
Non ci riesco, lei ovviamente non riesce a capirlo e mi spinge a continuare -tu m- ma Harry entra in cucina, in parte sono felice della sua entrata perché mi ha tolto da una situazione di merda,ma anche arrabbiato perché arriva sempre nei momenti meno opportuni.
Mentre si avvicina le chiede -tutto ok?- sorride, penso sia sincero, forse sottolineo, forse l'ho fatta felice -alla grande- mi guarda e cerco invano di tirare gli angoli della bocca in un sorriso, sembra piú una smorfia.
Sono stremato da questo cuore a cuore, non mi accade spesso ad essere sincero mai prima che arrivasse lei..
[Diana p.o.v]
-Mi dispiace per prima Diana.-Si scusa Harry e io lo abbraccio per rassicurarlo.
-Non è niente,non potevi saperlo-gli lascio un bacio sulla guancia prima di allontanarmi per andare al piano di sopra.
Devo ragionare su quello che è appena successo-Se mi cercate sono di sopra a sitemare la camera-
Si sitemare proprio.Harry annuisce e io li lascio li andando in camera.
Non ho visto Louis ricambiare il mio sorriso o meglio ci ha provato,ma meglio di niente.Sento come se io lo stessi cambiando in meglio e questa è assolutamente una cosa positiva per me.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...