capitolo 57

459 45 30
                                    

Louis p.o.v

-Beh almeno non ho distrutto niente- ridacchio,lei non sa cosa continua a ripetersi nella mia mente ,-Prima e o poi spacchi il triplo di quello che devi spaccare-ridacchia e mi lascia un bacio sulla guancia-andiamo a dormire?-chiede.
-Si-risponde e si avvia mentre io mi passo le mani sul viso;
Sto seriamente ammattendo e per di più le cose iniziano a peggiorare,non mi è mai capitato di vederli sono sempre e solo restati nel mio cervello non sono mai usciti,per di più metto in pericolo Diana e non posso, non deve assolutamente ricapitare; Per non parlare della mano fa un male atroce ed é insanguinata.

Così mi avvio in camera mentre continuo a massaggiarla trovando Diana nel bel mezzo del corridoio a osservare ogni mio movimento.
-Dovresti medicarla quella-fa un cenno del capo alla mia mano,
-cazzo ti passa per la testa?-si avvicina e mi trascina direttamente in bagno,-Lo hai comprato il disinfettante l'ultima volta?-
-Ehm...no- ridacchio, scateno una quantità enorme di risse e a casa non ho neppure il disinfettante.
Mi guarda storto -ahhh avanti- passo la mano sotto l'acqua nel lavandino -eccola pulita- dico mentre mi asciugo.
Cristo fa male.

porto lo sguardo su Diana-Sei incorreggibile,e se fosse rotta?-chiede avvicinandosi mentre prende le mie mani con le sue,
-Guarda che cazzo hai fatto.-sussurra.
-Prova a chiederlo al muro.. non penso se la passi bene- ridacchio e la sento fare un sospiro per poi rialzare lo sguardo nel mio.

-Sei completamente fuori di testa,a quest'ora senza di me dove saresti? -
-Ehm...direi disteso per terra sfinito e con un buco nel muro- ridacchio -per tua fortuna c'eri-
-Anche se non ho fatto gran che,hai dimenticato con una mano mezza rotta,almeno così ti risparmiato di romperti qualche osso.-ridacchia.
Preferisco non aggiungere che probabilmente è già rotta, la farei solo preoccupare,domani vedrò -te ne saresti dovuta andare-
-Lo stavo per fare,ma tu me lo hai impedito.-

-Non ero in me, avrei potuto farti del male. Non dovrà succedere piú, ma se mai dovesse riaccadere tu devi promettermi che te ne andrai e mi lascerai...solo- deglutisco.
Solo con ció che mi sta distruggendo non mi alletta come idea ma lei non può rischiare.. sto mandando via l'unica persona che può aiutarmi in questi casi.

-Non lo farei mai,ricordati.-dice accarezzandomi la guancia facendomi un piccolo sorriso.
-No, devi promettermelo- la guardo negli occhi,-Sai che se lo prometto non mantengo.-fissa lo sguardo nel mio.
-Promettilo su qualcosa di importante e sarai costretta a mantenere-

-Non posso promettere su di te.- lascia cadere la mano sul fianco e mi guarda.
Un colpo al cuore quando pronuncia quelle parole,
-io non voglio che tu rischi di farti male. Devi promettermi su ciò che di più caro hai e che se dovesse succedere di nuovo tu te ne andrai-.
Sospira mentre continua a guardarmi-Io..non..-balbetta,-Devi prometterlo- le prendo il viso tra le mani e la guardo in quei suoi occhi mozzafiato -ti prego..-.

-Anche se lo faccio non riuscirò a mantenerla.- si morde il labbro inferiore distogliendo lo sguardo dal mio.
-Guardami negli occhi-gli prendo il mento con le dita costringendola a guardarmi,-Non..riuscirei..-
-Per favore promettilo e fallo. Fallo per me- le sussurro.

-Lou..prometti anche tu una cosa.-mi dice e io la guardo negli occhi, Dio se li amo -cosa?-
-Promettimi che non mi lascerai mai e che sarai sempre nella mia vita.-sussurra mordendosi il labbro inferiore.
Io non lo so...non posso prometterle qualcosa di così grande.

Annuisco -e tu prometti di lasciarmi solo se mai dovesse ricapitare quello che è successo stasera?-
-Okay Lou-deglutisce,-Prometti sull'amore che provi per me-
-Prometto-ripetete facendomi un sorriso prendendo le mie mani nelle sue,-Bene- le lascio un bacio a stampo e dopo aver recuperato il cuscino dal corridoio mi infilo nel letto.

Sento i suoi passi seguirmi e poi subito dopo una presenza dall'altro lato del letto,la cerco con la mano pentendomene subito appena sento una fitta al polso 'il dolore é una scelta' faccio come mi ripeteva mio padre e mi concentro solo su quello finché non sento più nessuna fitta,la cerco con l'altra mano e l'attiro sul mio petto sentendola subito dopo uno 'buonanotte' mormorato e poi più niente solo il suo respiro calmo..

to be continued...

-----

okay...sono viva,ma tipo che ogni volta che mi commentate i capitoli mi piscio a dosso dalle risate.

DITELO CHE AMATE SFOTTERLI,ma certo anche io lo farei e lo faccio tutt'ora rido,ma sotto sotto dai sono affezionata ai LOUANA lol.

che dovevo di...ah si grazie delle 4,30k visualizzazioni tipo che ogni giorno vi amo sempre di più :).

VE SE AMA.X





𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora