capitolo 17

601 57 9
                                    

16.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..

[Diana p.o.v]

Sbarro gli occhi alla vista di Zayn,Merda ma che cazzo è successo.

-Zayn,che diavolo è successo?-chiedo guardandolo meglio-Niente sta tranquilla-mi rassicura.

-No,che non è successo niente è stato Louis vero?-urlo guardando dietro di lui vedendo il moro-Tu.-urlo da lontano avvicinandomi.

-Non puoi Menare a sangue tutti quelli che mi si avvicinano!-gli urlo contro-Che cazzo di problemi hai?-guardo la sua espressione,sembra che stia per scoppiare a ridere.

-Almeno c'è un cazzo di motivo?sei per caso geloso Tomlinson?-

[Louis p.o.v]

Mi viene e mi fa quelle scenette tipo-tu, non puoi picchiare tutti quelli che mi si avvicinano- e bla bla bla.

Mi viene da ridere, non mi aspettavo che corresse da me a soccorermi ma neanche questo, mi chiede addirittura se sono geloso.

-No, come cazzo ti viene in mente?- é seria!? Se solo sapesse quello che ha detto-se solo.... Ah lascia stare-

-Potresti anche spiegarmi perche cazzo lo hai fatto.-sussurra-Ci deve essere un buon motivo.-continua,Mantieni la calma, Louis.

-Lui...ha detto... cose che sicuramente non ti avrebbero fatto... Piacere- taglio corto-Di cosa lou?spiegati e che cazzo,tu lo sai..che..oh niente.-dice flebilmente alla fine.

-Io non so niente di te, o parli o non posso leggerti nel pensiero. Parla ora o me vado perché come vedi il mio naso da problemi- lo indico o meglio indico il pezzo di carta igenica nel mio naso per cercare di far stagnare il sangue.

Gli dirò di Zayn, forse ma prima parla lei-Emh che... Ci tengo a te- dice velocemente.

Il mio cuore iniza a pompare piú sangue di quanto dovrebbe,vorrei dirle che anch'io tengo a lei ma... Non lo so.

-Oook.... Zayn lui ha detto che vuole sfondarti cosí bene che non potrai camminare per una settimana-é sbaloridita lo so.

-É per questo che l'ho pestato- le dico-ora hai capito?-

-Non cioe,non me lo aspettavo,Mhm cosa ti dovrei dire?grazie Lou-dice sarcastica-Non dire niente. L'ho detto solo perché.... Ahhh non lo so perché-mi sono messo in una situazione di merda.. Da solo.

-Ora io dovrei davvero andare. Sai magari dovrei farmi vedere.. Sai.. Il naso-sono in imbarazzo cazzo, fanculo.

Prendo un altro pezzo di carta igenica e tolgo quello ormai zuppo,nella frazione di secondi in cui cambio il pezzetto perdo due litri di sangue, mi viene da ridere guardando la faccia sconvolta di Diana.

Ride e mi dice -dai...non posso vederti cosí ti aiuto sempre se tu vuoi ovviamente- e sorride, Dio quel sorriso é troppo bello.

-Ehm...si potresti...ma a casa...non ho praticamente niente per medicare- mi gratto il retro del collo,Sono ancora piú in imbarazzo di prima.

Dio sono un coglione? Ovvio che lo sono, sembro uno di quei coglioni innamorati...

-----
awwwwwww.
No okay basta
Ciaone a tuttiiiiiii mi è morta la moglie non mi risponde ehh niente come vi sembra?
Grazie delle visualizzazioni vi ano❤

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora