Louis p.o.v
-Cerco di non pensare- bofonchio agitandomi sul divano per cercare una posizione adatta.
Mi giro a pancia in giú con un braccio penzoloni e La faccia premuta sul divano.
-sei buffo-dice leccando il cucchiaio,-Sempre bello-ridacchia
-Grazie- rispondo -ho fame- le dico -fammi un panino-
-Prego,okay se vieni in cucina te lo preparo,cosa ci vuoi dentro?-chiede-Fai tu- bofonchio -portalo qui, non ho intenzione di alzarmi-
-Avanti lou muoviti,non calarmi in depressione.-mi sfotte e vá in cucina
-Sai che ti dico?preparatelo da solo se hai fame.-ritorna indietro provocandomi-Amorino-
No di nuovo no -non chiamarmi amorino- dico mentre mi alzo
-quante fottutissime volte devo ripetertelo?-mi dirigo in cucina, ci dovrebbe essere qualcosa in frigo.
Prosciutto, maionese, funghi, ketcup,Prendo il pane ed inzio a spalmare la maionese sul pane, il ketcup e una buona quantità di funghi e prosciutto.
Alzo lo sguardo su Diana, mi guarda schifato -che c'é? É buono- do un morso -vuoi assaggiare?-chiedo ancora con la bocca piena
-me lo avrai detto...mhm fammici pensare 20 volte l'altro giorno.-ridacchia
-Non ti alzavi-fa spallucce-e no,non voglio assaggiare-ride
-Beh la prossima volta evita, mi da ai nervi. Non l'hai ancora capito?-do un altro morso -o devo fartelo capire con le cattive?-
-So che non saresti mai in grado di picchiarmi-ghigna.
Mi rabbuio, come può pensare che sia questa la mia intenzione?! -Non intendevo questo- borbotto.
-Umh okay e cosa allora?-incrocia le braccia al petto,
Finisco il panino e mi avvicino tirandola per i Fianchi -secondo te?- sussurro vicino al suo orecchio in modo seducente.
Le metto le mani sul sedere e unisco le nostre labbra con forza.
-Non lo so lou.-mi provoca e mi tira il labbro inferiore.
-Lo sai tu non io-ridacchia
-Lascia che te lo mostri allora-la prendo dalle cosce e la sollevo poggiandola sull'isola della cucina.
-Adesso hai capito?-domando iniziando a succhiare la pelle del collo-Non ancora,Parla.-mi provoca ansimando leggermente.
-Sei una stronza-ridacchio -ti sbatteró a dovere-soffio sul succhiotto che le ho appena fatto -se l'ultima volta ti era difficile camminare questa volta sarà impossibile-riattacco le labbra alle sue con forza -adesso ti faccio vedere chi é che comanda-
-Allettante come idea.-ghigna,-L'ultima volta ho mentito in parte sul fatto che non riuscissi a camminare,di certo non ci sei andato leggero ma era sopportabile,L'ultima volta hai detto cosí e sono finita io a cavalvarti per bene.-Ridacchia e arrossisce per le sue parole.
Ripenso all'ultima volta -l'ultima volta é successo qualcosa di....poco piacevole-rabbrividisco al pensiero -non accadrà di nuovo- metto le mani sotto la maglia -fidati questa volta non riuscirai neanche ad alzarti per andare a pisciare- ridacchio e le sfilo la maglietta.-Ehy se mi viene lo stimolo devo andarci-ridacchia e alza le braccia per facilitarmi il lavoro.
-Non vedo l'ora di sentirti-mi provoca mordendosi il labbro inferiore -direi che questa è di troppo.-dice poggiando le mani sull'orlo della mia felpa sfilandola, lanciandola da qualche parte.
-Ti preferisco senza-fa un sorriso malizioso.
-Io direi che tu hai ancora qualcosa di troppo- ridacchio portando le mani dietro la sua schiena per slacciarle il reggiseno e toglierlo -ora va mooolto meglio-la fisso negli occhi, Dio amo quegli occhi, mi mordo il labbro inferiore.
-Dio mio se sei bella- inizio a giocare con i suoi capezzoli mentre la bacio.
Posso dire che é già un lago..diana p.o.v
-Lou..-mi lascio sfuggire un gemito dalle labbra,-Cazzo.-impreco sulle sue labbra,Ho bisogno di lui,ora.
-Lou..-piagnucolo mentre sento le sue dita giocare con i miei capezzoli,merda è cosí piacevole.
Porto le braccia attorno al suo collo avvicinandolo di piú a me,
-Ti prego..-ansimo sulle sue labbra.
-Te l'ho detto, sono io che comando-lascia scendere l'indice verso i miei jeans.
Mugolo ed lui ridacchia,-Cristo-mi lascio sfuggire dalle labbra-impaziente?-mi chiede-si lou cazzo-mugolo.
-Fanculo-gemo quando sento le sue dita sulla stoffa delle mie mutande.
Ridacchia ancora-ma guarda, sei tutta bagnata..Chissà perché- mi guarda con una faccia innocente.
-Aiutami- sussurra mentre cerca di sfilarmi i jeans.
-Chissà perchè..-imito la sua voce e alzo il sedere per far passare i jeans.
-Sei un bastardo,amorino.-continuo e ghigno,-Se non la smetti di chimarmi cosí ti giuro che non ti faccio nemmeno venire-é serio,-No,okay ti prego scusa-
Dico velocemete.
Ops.
Ridacchia -chiamami ancora cosí e ti giuro che non scopiamo piú- infila la mano nel tessuto delle mutande,-Per me non ci sono problemi-gemo,-Cazzo.-dico sentendo le sue dita stuzzicarmi.
-Ho i miei dubbi, io sono allenato, tu no- ridacchia -voglio sfondarti proprio su questo mobile- si avvicina e mi lascia un bacio,-Fallo-piagnucolo mordendogli il labbro inferiore.
Con il mio aiuto riesce a sfilarmi le mutande e nel mentre si sfila le scarpe e si sbottona i jeans,nel mentre continua a stuzzicare i miei capezzoli cosa che mi fa mugolare sempre piú forte.
-Cosa cazzo stai aspettando.-impreco portando le mani su i suoi jeans per toglierli del tutto,-Ti odio quando fai cosí .-gli dico impaziente.Louis p.o.v
-Dammi un attimo sto facendo il piú in fretta possibile- ridacchio -cazzo se sei impaziente e pensare che eri vergine- esco dai pantaloni e abbasso i boxer -cazzo, aspetta- mi abbasso e prendo il preservativo.
Lo metto io, voglio fare in fretta.
La tiro piú vicina al bordo -vedremo se dopo questo camminerai-ridacchio e con una spinta violenta entro il lei.
Cerca di cacciare un urlo o qualunque cosa ma metto le mie labbra sulle sue cosí da farla stare zitta -shhhh-.
-Domani andiamo a comprare la pillola. Voglio sentirti per davvero- ansimo.
Dio mio se continuo ad essere cosí lento non duro piú di due minuti.
Aumento la velocità ed anche la forza, questa volta la sfondo per davvero.
-Oh cazzo.-si lascia sfuggire dalle labbra.
-Merda ti sento,troppo-geme quasi urlando portando le gambe attorno al mio bacino.
-Lou..-ansima,poggiando la testa sulla mia spalla gemendo il mio nome piú volte.
-Dio mio-posso sentirla modersi il labbro inferiore mentre continua a gemere,Scosto la spalla -b-baciami- ansimo
Alza lo sguardo verso di me e attacca le labbra alle mie,
-Merda-si lascia sfuggire alcune imprecazioni sulle mie labbra e io mi lascio trasportare dalla magnifica sensazione che é sentirla.
Non mi stancheró mai di sentirla mia, solo mia, ed il fatto che nessuno l'ha toccata come l'ho toccata io, nessuno l'ha mai fatta sentire come me mi spinge all'estremo.
-D-diana i-io sto per v-venire-gemo sulle sue labbra-A-anche i-io-geme lei -porca troia lou-urla quando colpisco il suo punto debole,sentendo come le sue pareti si restrigano contro di me mentre dei vari gemiti escono dalle sue labbra.
Vengo e mi fermo ancora con il respiro affannato.
Esco da lei e la guardo negli occhi -ti amo- dico tra un respiro e l'altro per poi stringerla al mio petto.
-Anche io ti amo louis-sussurra poggiando la testa sul mio petto -Ti amo tanto.-ripete, e io la stringo piú forte -pensi che prima o poi ti stancherai di me?- chiedo serio,-Mai lou- alza lo sguardo nel mio portando le mani dietro al mio collo per strigerlo.
-Sei tutto quello che desidero-
-Bene-sussurro -perché non penso seriamente di riuscire a vivere senza di te- la bacio-Nemmeno io-dice ricambiando.
-Resti anche stanotte?- le chiedo quando mi stacco e cerco di fare la faccia piú adorabile che riesco ad assumere.
-oh dio,non so se svenire per la tua faccia o perche sei nudo-ride-okay amore-cerca di scendere ma si blocca-Fanculo ora mi aiuti.-dice,come prevedevo..
Ridacchio -te l'avevo detto che ti avrei scopata a dovere- ridacchio e la alzo per poi metterla su una spalla, caccia un urletto -dove vuoi che ti porti?-ridacchio sto praticamente girando nudo per casa con lei su una spalla altrettato nuda.
-Ma almeno....no okay,sei un caso perso,portami in camera tua scemo,ho bisogno di una doccia di nuovo,sai mi fai sudare.-
Ridacchia,-Ho sempre pensato che questo culo sia bellissimo-dice dandomi uno schiaffetto.
La solita..
----
SCUSATE,SCUSATE, SCUSATE.
*si inginocchia*
He ragazze,scusatemi pt4 ma sto andando a scuola ed è davvero difficile studiare e scrivere(lol) sen oggi riesco i aggiorno due volte..COMUNQUE
3,7K vi amo.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...