Diana p.o.v
-Questo è vero-mi fermo di scatto quando sento qualcosa toccarmi la gamba,abbasso lo sguardo e noto un bambino che mi sta tirando leggermente i pantaloni mentre piange,per richiamare la mia attenzione,mi abbasso alla sua altezza poggiando un gionocchio a terra per non perdere l'equilibrio.
-Ehy piccolino cosa succede?-chiedo guardandolo,lui alza lo sguardo e io mi pietrifico,oh mio dio,assomiglia a Louis..-H-ho perso la mamma-singhiozza e io mi riprendo dal mio stato di trance, ha una somiglianza assurda.
-Piccolino non piangere,okay?ti aiuto io..-guardo Louis per un secondo sembra stupito,forse anche lui si è accorto di questo.
-Come ti chiami?-gli chiedo mentre gli sposto le manine dal viso,sono esageratamente piccole e adorabili.
-Thomas-mi risponde guardandomi con quei occhi color cielo,porto la mano sul suo viso asciugandogli le lacrime che gli stanno rigando il volto.
-Che bel nome-gli sorrido e lui ricambia,-Allora..sapresti descrivermi la tua mamma?-gli chiedo e mi avvicino strigendolo in un abbraccio.-Assomiglia molto a te.-sussulto,e lo prendo in braccio,-Allora...proviamo a cercarla che ne dici?-lo guardo e lui mi sorride annuendo,ha un bel sorriso.
-Diana..- mi guarda con una faccia a metà tra il panico e la noia.-Lou..non possiamo lasciarlo solo.-dico prendendo la mano del bambino -non é adorabile?-chiedo e il bambino ride guardando lou.
-E lui chi è?-chiede,Ops,-il mio..fidanzato-ammetto e lui fa un faccia strana -come la mamma e il papá?-
-No piccolino,non ancora -rido.Louis p.o.v
Diana abbassa lo sguardo verso un bambino che piange,mi lascia la mano e si abbassa.
-Ehy piccolino che succede?- alza lo sguardo e lo osservo allibito, mi assomiglia..un po'.
-H-ho perso la mamma- dice ancora piangendo 'piccolino non piangere, okay? Ti aiuto io..-mi guarda, é stupita beh lo sono anch'io.-Come ti chiami?- gli toglie le mani dal viso, ci sa fare con i bambini devo ammeterlo.
-Thomas- lei gli asciuga le lacrime -che bel nome- sorridono. Ok voglio andarmene, vederla cosí felice, con un bimbo mi fa sentire incredibilemente in colpa perché io non ne voglio.
-Allora sapresti descrivermi la tua mamma?-lo abbraccia,
-assomiglia molto a te- lo prende in braccio -allora proviamo a cercarla che ne dici?-domanda e lui sorride annuendo.
-Diana..- la guardo con una faccia a metà tra il panico e la noia.Quasi mi affogo con la saliva quando chiede se siamo sposati.
-Diana sbrighiamoci,Non mi piacciono i bambini-piagnucolo.
-E a me si-sbuffo mentre lei mi fa linguaccia e il bambino ride, perfetto ora ci si mette anche lui.
-Posso salire in braccio a lui?-mi indica, sgrano gli occhi per poi assumere un espressione quasi..disgustata. Se c'é una cosa che odio sono proprio i bambini.
-Lou..io..-aiutami invece di ridere, cazzo -ma anche no,Sali in braccio a lei-indico Diana -e perché?- cerco di trovare una scusa -ehm..perché lei é piú...morbida-dico guardando le sue tette.-Louis!-mi rimprovera,-non fare il cattivo fidanzato-ride -lascialo stare lui è cattivo-dice guardando il bambino che sembra stia per piangere.
-Nonono non di nuovo,louis aiutami..-mi supplica e io cerco di non ridere mentre Diana cerca di fare delle smorfie per farlo calmare -voglio andare in braccio a lui- si agita -oh mio dio- Diana ride,-nononono- dico quando il bambino si attacca alla gamba,-Diana togliemelo di dosso-ride, stronzetta -non puoi stare in braccio perché io..io..vedi mi sono fatto male il braccio- dico indicandolo,-ma la mamma mi tiene con un solo braccio- ribatte, fanculo -ok va bene, Diana aiutami almeno-dico rassegnato mentre Diana lo prende e me lo piazza in braccio.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...