Ho sempre pensato che Diana sia una gnocca..
Diana p.o.v
-Ehy Lou è tutto okay...-lo rassicuro e guardo il tabbellone dei numeri '5'siamo fottutamente ancora al 5 piano?!ma sti ascensori se fanno le crociere.
-Quale parte di sto bene non riesci fottutamente a capire?- si gira di scatto e mi guarda,-Ho capito è solo che non capisco il tuo sbalzo d'umore,se è per l'altro giorno è tutto passato sta tranquillo..-mi sto agitando, -piuttosto cos'hai tu?- chiede.
-Spazi piccoli.-respiro,-Per questo ma se non ci penso passa.-
-Te l'ho già spiegato come gestirlo,Devi fare respiri profondi. Cosí- mi fa vedere -capito? E..oh pensa a qualcosa che ti fa star bene-
Faccio come dice e respiro profondamente per poi inziare a pensare a prima,okay sono perversa ma mi piace ricordare queste cose.
-Meglio-sorrido,-Bene-.-Cazzo sto ascensore lo odio.-dico guardando ancora i numeri,
'3'finalmente,ci siamo quasi.
-Potevamo prendere le scale-sbuffo,-Ho la fobia anche di quelle ma ho imparato a superarla..sai..-dico riferendomi all'incidente.
-Bene-ripete spostando dal peso destro a quello sinistro nervosamente,
-2......ANCORA 2.-mi incazzo e rido subito dopo ,sono partita di cervello sicuro.-La prossima volta prendiamo le scale mh?- mi dice,-concordo, pur di morire alla fine ma si prendiamo le scale.-rido,-Ancora 1-.
-Non essere cosí drammatica- sbuffa,- e ridi dio mio.-lo sfotto,-Sei cosí freddo...Torna come prima.--Sono uguale a prima-continua a fissarsi i piedi,-Mhm okay,finalmente.-dico quando l'ascensore apre le porte con un 'din'.
-Siamo fuori -sospiro,-Voglio tornare a Los Angeles- attraverso il corridoio.-Già Harry?- non l'ho proprio visto,-Lo sai..che...non lo s-
-DIANA STYLES.-urla una voce troppo famigliare,-Ops,ora sono cazzi miei,almeno credo...-
Lo vedo infuriato e preuccuoato allo stesso tempo che attraversa il corridoio con lo aguardo puntato nel mio.
Rabbrividisco,non so che cazzo sta succedendo a Harry non so se è incazzato oppure..
-DIANA COME STAI?-mi chiede e si avvicina predendomi in un abbraccio.
-Mi dispiace non sono riuscito a protteggerti,mi dispiace.-dice quasi sul l'orlo dal piangere,Mio fratello che piange?cazzo.
-Harry..hey..è tutto okay non..piangere.-lo rassicuro stringendo le braccia attorno al suo busto,ora avrà i sensi di colpa a vita,per non avermi salvato prima.-ehm...io..vi lascio soli?- chiede Lou distogliendo lo sguardo,-Puoi..rimanere-dico ancora fra le braccia di Harry mentre poggio la testa sulla sua spalla rassicurandolo.
Odio veder piangere le persone.Si gratta il retro del collo -ehm...- si blocca e prende il cellulare dalla tasca dei pantaloni.
-Scusami-mormoro,-Harry sta calmo sono ancora qui.-mi stacco e gli alzo la testa prendendola fra le mani.
-Diana..lui..ti ha stuprato e io dove ero?ero a farmi i cazzi miei.- scuoto la testa leggermente e lo guardo.
-Sta calmo,non è colpa tua nessuno poteva sentirmi,Louis era l'unico per fortuna è arrivato in tempo..-mi blocco,-Ora lui non c'è piú e mi dispiace per questo era un mio amico,ma in un certo senza se l'è meritato,ma perche diavolo non mi hai detto che ti stava importunando?-
Mi rimprovera.
-Io..non volevo coinvolgerti..-sussurro e poi sento un altra volta le sue braccia attorno al mio corpo che mi strigono in un abbraccio.
-Non me lo perdoneró mai..-sussurra,-Shhh..-lo rassicuro,-Come vedi sto bene e Louis è riuscito a farmi sentire meglio-ridacchio.Quando Harry si stacca dal mio abbraccio dice -devo ringraziare Lou, lui ha fatto di tutto pur di salvarti.-mi dice e io instintivamente sorrido,mentre con lo sguardo vedo Harry che si avvicina a lui e gli dice alcune parole che non riesco a sentire.
Nel giro di un secondo l'espressione di Louis cambia e si porta le mani alle orecchie.
-Lou,nonono non pensarci.-vado a da lui e lo scuoto leggermente dalle spalle.
Ormai so cosa fare,almeno credo..
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...