Louis p.o.v
Sono incredibilemente in ansia, tutto ció a cui riesco a pensare é che Diana potrebbe essere coinvolta in un sparatorie ed é rischioso, troppo rischioso. Non voglio ma c'ho già provato a convincerli che era una cattiva idea, hanno detto che lei sarà portata via da Trisha ed Yaser se la situazione dovesse diventare pericolosa.
Finalmente li vedo uscire dalla porta e come programmato Trisha e Yaser vanno da lui.
Gli parlano per un po' e poi c'hanno fatto capire che era senza armi.Allora va tutto come programmato i poliziotti e tutto il resto.
Devo ammettere che non si é arreso facilmente ma alla fine si é dovuto arrendere.
Quando tutto é finito sento agli agenti pronunciare le frasi -Zayn Malik ti dichiaro in arresto per violazione della privacy, tentato omicidio, sequestro e rapimento di persone- il distretto di Londra e quello di Los Angeles si sono assocciati e Zayn pagherà, per tutto quello che ha fatto.
Mi alzo e mi guardo intorno -DIANA- dove diavolo é finita?! -LOU- sento gridare dalla parte opposta a dove sto guardando, il cuore inizia a martellarmi nel petto e mi giro.
La vedo lí che sorride ed inizia a correre, sono lí pietrificato e l'unico movimento che riesco a fare é alzare le braccia per prenderla in braccio quando mi salta letteralmente addosso.
-Dio Diana scusami, scusami tanto é tutta colpa mia..io non volevo ti succedesse nulla e ti giuro che non ho pensato ad atro- il fatto che abbia due occhiaie piú scavate di un anziano e il fatto che non mangi decentemente da non so quanto ne sono la prova.
-Io ti giuro che...non volevo...ed io ho fatto tutto il possibile. Non sei ferita vero? Ti ha fatto del male? Ti ha violentata?- chiedo spostandomi cosí da poterla guardare negli occhi.Diana p.o.v
Mi guardo intorno spasesata,non riesco piú di tanto a capire dove Zayn mi stia portando,spero solo che qualcuno lo fermi prima che possa fare cazzate.
-Mamma,papá-dice la voce roca del moro di fianco a me.
Anche loro c'entrano?
Mio dio,se è questo è un sogno svegliatemi.-Zayn finalmente,da quanto tempo-inizia Yaser,nei suoi occhi leggo sicurezza,ma per cosa?
Porto lo sguardo su Trisha che mi rassicura con lo sguardo,questo mi fá capire che loro si sono messi d'accordo per salvarmi la vita.
Yaser si avvicina al figlio e gli poggia le mani sulle spalle,lo sento sussultare,-Perche non ci hai chiamato quando eri morto?-
Deglutisco,ho paura che Zayn sia armato e possa ferire anche lui,-Ci sei mancato cosí tanto-sussurra Trisha.
-Mamma..papà..io..non capireste.-dice il moro e poi lascia la presa su di me e mi lancia una occhiata come per dire 'o scappi o muori.'Porto le guardo su Yaser che fa cenno a qualcuno con la mano,subito dopo sento delle altre altre voci e una presenza dietro di me.
-Zayn malik ti dichiaro in arresto per violazione della privacy,tentato omicidio,sequestro e rapimento di persone.-
Non ci credo,è finita è fottutamente finita,ci lascerá in pace per sempre,non so se ridere o piangere,se saltare o stare ferma,finalmente solo libera,posso riabbracciare Louis.
-DIANA-una voce mi richiama,come posso non riconoscerla?mio dio mi era mancata.Giro lo sguardo e lo noto di spalle a me che chiama il mio nome.
-LOU-urlo anche io e lui si rigira puntando lo sguardo nel mio,quell'azzurro,non è niente in confronto al cielo.
Senza accorgermene sto gia correndo verso di lui con un sorriso stampato sulla faccia,l'unica cosa che fá è allargare le braccia dove io mi ci fiondo da subito allacciando i fianchi al suo bacino strigendolo in un abbraccio.
-Dio Diana scusami,scusami tanto è tutta colpa mia...io non volevo ti succedesse nulla e ti giuro che non ho pensato ad altro.-
Al diavolo,non mi importa voglio solo godermi il momento,mi era mancato,tutto di lui ed è solo due fottute settimane che non ci vediamo,affondo la testa nell' incavo del suo collo e lui continua a parlare.
-Io ti giuro che..non volevo..ed io ho fatto tutto il possibile.non ti ha ferita vero?-nah solo il fatto che abbia un taglio gigante al fianco lo dimostra-ti ha fatto del male?ti ha violentata?-si sposta e io anche,lo guardo negli occhi e poi porto una mano sulla sua guancia accarezzandola,gli è cresciuta la barba e ha due immense occhiaie,chi sa da quando non dorme,per me.
-Lou...sta zitto per una volta e baciami.-sussurro prima di attaccare le labbra alle sue in un piccolo bacio,c'è tutto il tempo del mondo per parlare e di certo questo momento non lo userò per questo.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...