capitolo 22

577 58 7
                                    

21.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles

[Louis p.o.v]

Mi sveglio a causa della fottuta serranda aperta.

Dio no, sono nel letto di Lidia, cerco di alzarmi ma mi é, addosso guardo l'ora sulla sveglia:sono appena le sette, magari posso dormire ancora un po' -lilith tesoro, la colazione... MA COSA CAZZO CI FAI TU QUI?- non ho neanche sentito la porta aprirsi.

Lucinda si alza di scatto -mamma che ci fai in camera mia?- mamma!? Oh no no no no Cristo sono nella merda -CHE CI FACCIO IO?! CHE CI FA LUI?- mi indica, nel frattempo mi sono messo seduto -ok se non vi dispiace.. Io andrei- dico cercando di acchiappare i boxer senza farmi vedere completamente nudo dalla mamma di questa cazzona. -Vestitevi, forza, svelti- si gira.

Velocemente infilo i boxer e i pantaloni e mentre mi sto ancora allacciando la cintura si gira. -Scendete forza. Ora vedrai tuo padre cosa combina a questo teppistello e a te- infilo la maglia e nel frattempo cerco di mettermi le scarpe.

Scendiamo al piano di sotto, sono sicuro di puzzare piú di una fogna e ho un bisogno incredibile di fumare.

-Tesoro, guarda chi c'era nel letto con nostra figlia?!- mi tira per un braccio.

Il papà, classico snob con il culo pieno di soldi: vestito di tutto punto, i capelli perfettamenti pettinati, un Rolex al polso e scarpe lucide.

-COSA?! LILITH É VERO?- in questo cazzo di salone c'é un eco incredibile.

La testa inizia già a girarmi e il cuore batte a mille, non posso lasciarmi trascinare dal passato non ora.

Scuoto la testa, il padre si avvicina a me -TU COSA DIAVOLO HAI FATTO A MIA FIGLIA!?- mi tira uno schiaffo, é serio!? Uno schiaffo!? La madre mi ha lasciato fortunatamente, guardo verso la porta, devo creare un diversivo.

-Oddio che cos'é quello?-punto il dito dove in verità non c'é nulla.

Come previsto loro girano la testa ed io corro verso la porta.

Mentre il padre già si é reso conto della cazzata io sono già fuori e corro verso il cancello, Cazzo non c'ho pensato.

Lo devo scavalcare, salto e inizio ad arrampicarmi, già sento l'allarme.

Caccio le chiavi dai pantaloni una volta a terra e sfreccio a casa.

Ancora tremo per la scarica d'adrenalina era un po' che non mi capitava.

#Flashback

-Avanti Louis, manchi solo tu, salta da quella cazzo di finestra.-Logan continua a dire di saltare.

Siamo a casa di un tipo che ha un sacco di orologi di marca, li abbiamo rubati ma io non voglio saltare dalla finestra, é troppo alta.

-Ehi voi! Cosa ci fate qui?- urla il giardiniere -oh no avanti lancia il sacco Louis- faccio come dice
-ciao, ora cavatela da solo-

-ehi dove andate?- stronzi mi hanno lasciato solo.
Salto, devo scappare, al diavolo la paura.

Corro verso il cancello e lo scavalco, per un pelo il giardiniere mi era a due centimetri dal culo

#Fine flashback

Sono a casa, faccio una doccia veloce, devo lavarmi e togliere l'odore di sesso che avrò appiccicato addosso.

Sono le nove quando mi rimetto in macchina deciso ad andare a casa di Harry.

Quando arrivo mi apre proprio lui e mi dice che Diana é su e si sta cambiando,Voglio infastidirla un po'.

Quando apro la porta della camera, quello che vedo mi gela il sangue e lo fa ribbolire nella frazione di secondi.

Zayn tiene Diana bloccata al muro,quando mi nota si gira ed é visibilmente spaventato.

Ha ancora le ferite fresche come del resto le mie guarite.

Mi avvicino e gli tiro un pugno, non te lo aspettavi coglione.

Lo prendo per la maglia e lo colpisco ancora ed ancora ed ancora.

Finché lo butto a terra -DEVI LASCIARLA IN PACE OK?- annuisce -NON TI HO SENTITO BENE, COSA HAI DETTO- lo tengo fermo per il collo della maglia -si ho detto si-lo butto a terra -tutto ok?- chiedo a Diana.

[Diana p.o.v]

Sono circa 5 minuti che cerco di sviare dalla sua presa,ma è fottutamente piú forte di me,Sento la porta aprirsi di scatto.

Dimmi che è Harry,dimmelo che me lo toglie di dosso.

Porto lo sguardo velocemente sulla porta notando un Louis su di giri,questo significa che non porta buone cose,Sospiro sollevata.

Lo allontana da me predendolo per la maglia urlando quelle parole che mi fanno battare il cuore all'impazzata,dio che diavolo mi sta facendo.

-DEVI LASCIARLA IN PACE OK?-Urla stringendo la presa,Zayn titubante annuisce.

-NON HO SENTITO BENE,COSA HAI DETTO-dice cagnesco Lou.
-Si ho detto si- dice titubante Zayn,Ho una fottuta ansia a dosso,Louis lascia la presa sulla sua maglietta facendolo cadere a terra.

-Tutto ok?-mi chiede e io annuisco-Grazie lou-dico titubante cercando sempre di coprirmi con la maglietta,Non riesco a muovermi sono come pietrificata.

Ho seriamente paura di restare sola con Zayn da ora,vorrei sapere che diavolo ci trovano di attraente in me.

Sono solo una banale ragazza con due occhi grigio-azzurri non ho nemmeno un corpo da urlo.
A quel punto si che potevo capire il motivo, perchè ho questi due ragazzi a dosso.

Minchia come è possibile che mio fratello non si si accorto di niente?Insomma se ero io gia avevo pensato.

'Ma zayn è caduto nel cesso?'E poi venivo fottutamente a controllare,Ma no è coglione.

Sento lo sguardo di Louis bruciarmi a dosso,
Mi sta studiando e so per certo che si incazzerá ancora di piú quando scopirá che io ho addosso solo delle mutande e una maglietta.

Che poi ieri sono stata tutto il tempo a disperarmi per lui e ora la domanda è 'Perchè cazzo è qui?'cristo santo mi sta madando letteralmente a puttane il cervello seguito dal cuore.

Se continua cosí finirò per innamorarmi di questo ragazzo e finire per la prima volta nella trappola dell'amore.

Anche se giá so e ne sono sicura di esserci caduta.

[Louis p.o.v]

Annuisce e mi chiede grazie, cerca di coprirsi con la maglietta, come cavolo le viene in mente di stare solo con un paio di mutande e una maglietta in casa con due ragazzi?! Ovviamente guardandole il petto mi rendo conto che non indossa neache il reggiseno perfertto!

M perché cazzo sono venuto qui poi?! Io devo starle lontano cazzo.

Alzo Zayn per la maglietta -Avanti lasciamola sola- dico a denti stretti mentre lo trascino per un braccio.

Harry é seduto sul divano ovviamente, si gira e quando vede Zayn nello stato in cui é messo si alza e dice -che diavolo avete combinato? Louis l'hai picchiato? Di nuovo?-

-questo coglione stava per scoparsi tua sorella contro la sua volontà. Ora dimmi, non dovevo picchiarlo?-sbianca ed io spingo Zayn nelle sua direzione.

-FUORI DA CASA MIA COGLIONE- gli urla dietro Zayn esce ed Harry continua -Grazie amico, se non ci fossi stato tu, non so cosa sarebbe successo- si avvicina goffamente con le braccia aperte -si si prego ma niente smancerie- mi allontano con le mani davanti.

To be continued..
--
HARIBOH.
Si sono io
chiamatemi come volete okay? Ahahaha
Spero vi piaccia il capitolo è piú lungo aspettateveli tutti cosí.
Vi anoh.❤

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora