Diana p.o.v
Mi passa la sua maglia e io guardo Lou che dice a Tom che non può guardare queste cose e che è troppo piccolo,ridacchio divertita prima di sfilarmi la maglia e infilare la sua velocemente.
-Puoi aprire -rido e mi butto anche io sul letto affianco a loro.per un secondo mi focalizzo su Louis che tiene stretto il bambino a se mentre guarda me ridacchiando,sono cosí belli insieme,e per un secondo immagino Louis padre,sarebbe cosí perfetto in questo ruolo.
-È bello avere un fratellone.-dice Thomas e io sorrido instintivamente -vieni piú vicino?-mi chiede Tom e io mi avvicino facendo sempre attenzione al fianco.
-Mi abbracciate?-chiede io io guardo Louis e poi il bambino
-Vieni qui-sorrido e lo stringo.***
Sento lo spostamento di un corpo troppo piccolo e poi un testa sul petto una manina stringere il tessuto della maglietta che indosso.
All'inzio sussulto ma poi poggio le mani sulla schiena del bambino strigendolo con le braccia,mi piace l'idea di abbracciare Thomas,amo questo bambino.
-Ti voglio bene Diana.-sussurra il bambino e io gli lascio un piccolo bacio sulla fronte.
-Anche io Thomas,anche io.-gli accarezzo con una mano i capelli spostandoglieli dalla fronte.
Giro lo sguardo verso Louis e lo vedo che sorride,-Ehy,da quanto sei sveglio?-gli chiedo ancora con la voce assonnata con gli occhi semichiusi.Vedo il suo bellissimo sorriso sparire -da abbastanza per capire che tra 10 anni ti pentirai di essere rimasta con me- sussurra spostando lo sguardo sul soffitto.
-Perchè?-chiedo ancora assonnata mentre accarezzo i capelli di Tom .
-Ancora con questa storia Lou ?tu lo sai come la penso-sussurro a mia volta.
-Si Diana- mi guarda -guardati...sei perfetta- sospira -ma io...io non..- si blocca.
-Louis..shh..per una volta..dimenticati del passato,di tutto, pensa solo alle cose positive,non ti accorgi di che persona sei..sei..non ho parole per descriverti,sei la cosa piú bella che abbia mai visto.-sussurro girando la testa verso di lui mentre fra le braccia tengo ancora Thomas.
-Sei fantastico, ma non te ne accorgi..e sei l'unica cosa che desidero di piú al mondo.-continuo.-Ora la pensi cosí...ma quando vedrai tutte le tue amiche parlare dei loro figli, vedrai Harry sposarsi e poi tenere tra le braccia il suo bambino non la penserai piú cosí-sussurra fissando Tom che dorme beato, i capelli scompigliati e la bocca leggermente aperta mentre fa respiri profondi.
-Louis..-sospiro-non dire cosí,per te sarà la stessa cosa,andiamo,tu non te ne accorgi,ma saresti un ottimo padre,non li vedi i piccoli gesti che stai facendo per Tom ?Dio dovresti vederti cambieresti idea da subito-mi lascio sfuggire dalle labbra,maledicendomi subito dopo.-No Diana, io non lo voglio un figlio. Tom é mio fratello non mio figlio. Capisci? Fratello- dice convinto.
-Questo lo so,ma le stesse cose che fai con lui sono quelle che farebbe un padre con il proprio figlio.-continuo io,ho intenzione di fargli cambiare idea,non che voglia un figlio ora, ma davvero vorrei che Louis capisse.
-No Diana...avere un figlio é una grande responsabiltà ed io non...non penso di riuscire a prendermela- sospira ancora.
-tu ci riusciresti e alla grande.-insisto-Te lo devi mettere in testa-
-No Diana, basta discorso chiuso- taglia corto.-Va bene-sospiro-Sappi che non te la scamperai facilmente la prossima volta.-lo avverto e nel mentre Thomas si muove.
-Piccolino ehy,bensvegliato-ridacchio per la sua espressione assonnata.
-Ma come ci sono arrivato qui sopra?-ride anche lui e riaffondando la testa nel mio petto.
-Sei un bel cuscino-ride scatenando una risata anche da parte mia-Sei matto Tom-rido ancora.-Louuu,vieni qui-dice il bambino spostando lo sguardo sul moro che non ha spiccicato una parola da quando Tom si è svegliato.
-Voglio un tuo abbraccio-ammette e scende da me,gattonando sul pezzo di letto libero fino a Louis .
-Mhhh-mugola -spostati nano-ridacchia quando gli sale sul petto e si stende a pancia in giú.
Alza le braccia e le poggia sulla sua schiena
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...