Diana p.o.v
-GIURO CHE TI PRENDO A CALCI IN FACCIA-urlo ancora, sono passata dal piangere al urlare come un pazza.
Sono completamente matta,matta per Louis l'idea di perderlo mi manda a fottere il cervello.
-GIURO devo solo parlarti,devo dirtelo devo fottutamente farti capire che stai sbagliando completamente.-continuo.Giro lo sguardo e noto alcuni dottori venire verso di me.
-HO SENTITO TUTTO LOUIS QUEL POMERIGGIO,quando hai confessato -Urlo e sento delle braccia tirarmi indietro.
-Giuro che volevo dirti tutto quello che provo per te.-continuo e i dottori cercano di zittirmi,-Al diavolo devi sapere tutto,so che probabilmente non riuscirò a finire questa frase ma giuro che ti dirò tutto quello che provo per te.-continuo e subito dopo sento una porta aprirsi e caccio un sospiro di sollievo,spero riesca a capire..Louis p.o.v
Diana é in corridoio ed urla, se resto qui mi vedrà.
Mi alzo dal letto e mi metto dietro, cosí non dovrebbe vedermi, sono un demente si lo so ma non ho la minima voglia di discutere con lei.Sento tutto quello che dice e mi sorprendo che i medici non siano ancora arrivati a zittirla.
Magari la sedano, ridacchio al pensiero,comunque non ho la minima voglia di uscire da qui,quando sento che ha sentito tutto quel pomeriggio il mio cuore inizia ad accelerare.
Esco da dietro il letto e vado in corridoio -lasciatela, vuole solo parlare con me- dico e la mollano.
Mi avvio verso la camera mentre i dottori continuano a fissarci.
-Finalmente hai capito.-la sua voce mentre sospira non prevede niente di buono.
Appena metto piede in stanza Diana inizia a parlare,-Ora tu mi stai a sentire.-mi guarda,-Quel pomeriggio quando hai ammesso tutto,volevo anche io parlare ma ho lasciato perdere,ma ora non ne ho la minima intenzione.Ti vorrei prendere a cazzotti fino a quando non vedo del sangue uscirti dalla faccia,ma mi limito ad incazzarmi.
CREDI CHE FACENDO COSÍ MIGLIORI LE COSE?
No Louis non capisci un cazzo.
Mettiti in quella fottuta testa che a me non mi intressa di tutto quello che è successo a scuola,vogliono parlare?che parlino.. per me siamo la coppia più bella del mondo,e devo ammettere che da piccola pensavo troppo spesso a te.
Tu pensi che ti abbia dimenticato ma no,non potrei mai farlo.
Ricordi di quella sera in giardino?quando ti ho avvertito di quella stella cadente e tu mi hai chiesto cosa avevo espresso,vuoi davvero saperlo?
Bene,ho desiderato che magari quando fossimo piú grandi noi ci saremo sposati e magari avremmo avuto una famiglia,dei bambini,passare tutte le giornate a ricordarti quanto ti amo,perchè si Louis ti amo piú della mia stessa vita e quando hai detto quelle parole non ho voluto crederti,sai perchè?perchè lo vedevo dalla tua fottuta faccia che ora prederei a schiaffi.-
-Ti sbagli- scuoto la testa.
Mento a lei ma soprattutto a me. Non riesco ad immaginare una vita senza di lei, ma lei deve immaginarla. Ci sono così tante persone nel mondo e sicuramente il 90% di loro é migliore di me.
Lei merita qualcuno che sappia amarla e sappia dimostrarglielo. Merita qualcuno che abbia il coraggio di chiederle di sposarla, qualcuno che abbia il coraggio di diventare padre. Merita qualcuno che la sera quando tornerà a casa dal lavoro la baci dolcemente, qualcuno che sappia prendersi cura di lei come merita, e quel qualcuno non sono io.
-Non ho finito.-parla ancora distraendomi dei miei pensieri,-Sei la persona piú fantastica di questo mondo,riesci a rendermi felice con un tuo sorriso e magari le tue parole dolci,non desidererei nessun'altro che non sia tu,solo tu sei presente nel mio cuore constantemente.
E se ti dicessi che non smetto mai di pensare a te?
Dio dovresti vedermi sembro una pazza ora,solo per te.-
-non dire cazzate-caccio un risatina isterica mentre la guardo,-Se lo sei perchè devo mentirti?non lo vuoi fottutamente capire- sospira e si avvicina,-capisci?-.
Mi allontano -no sei tu che non capisci. Ti ho detto che non ti amo, che ti ho usata come tutte le altre. Perché sei ancora qui?-la guardo,-Stai mentendo.-fa un passo avanti verso di me,-Te l'ho detto te lo si legge negli occhi.-
Faccio ancora un passo indietro -NO TI SBAGLI TE L'HO DETTO ED ORA SMETTI DI DIRE CAZZATE-sbotto e urlo.
Fa male dirle tutto questo e cacciarla ma devo..
-Louis.-ridacchia,-Non sei credibile.-ghigna,-STA LONTANA DA ME, VAFFANCULO. COSA DEVO FARE PER FARTI CAPIRE CHE NON TI AMO E CHE TI HO USATA?- urlo e questa volta lascio che tutto quello che ero prima di rincontrarla riprenda possesso di me.
Nel giro di due secondi i muri intorno al cuore vengono ricostruiti, il cuore torna di pietra e gli occhi di ghiaccio. La rabbia ritorna piú forte di prima.
-Non sei tu.-mi guarda negli occhi e la vedo fare una espressione confusa,-Louis.-sussurra.
-HAI CAPITO ORA? LASCIAMI IN PACE, OK?- la guardo anche io negli occhi e leggo paura, paura di me.
-No.-sospira e si avvicino ancora fino ad essere a pochi centimetri dalla mia faccia,-Se davvero non ci tieni spingimi via-.-VUOI CHE TI FACCIA MALE?LO VUOI?- la spingo -SEI CONTENTA ORA?-chiedo urlando,-Louis,baciami un ultima volta.-mi supplica -ti prego.-
Mi avvicino e la bacio.Un bacio senza emozioni, freddo proprio come me.
-Faccio sul serio-mi avverte -ti prego,ho bisogno di te un ultima volta.-mi guarda con quegli occhi,non lasciarti andare Louis..
-Ti ho già baciata- le rispondo -ora va via-continuo facendo un cenno della mano,-Va bene-sospira e va verso la porta uscendo e richiudendola dietro di se.
E' bello essere di nuovo stronzo é tutto piú bello.
Ridacchio e mi ristendo sul letto -cos'é successo?- chiede il medico -niente le ho solo detto le cose come stanno- faccio spallucce, -non la ami per davvero?- chiede tenendo gli occhi sulla cartellina -no non la amo, se l'amassi non l'avrei cacciata no?!- mi sto già alterando, -Cazzate! Hai detto un'enorme cazzata! La ami e lei ama te. Tu l'hai fatto solo perché credi di essere stronzo e di non poterle dare quello di cui lei ha bisogno- colpito ed affondato,-vedi? Sappi che hai sbagliato di grosso. Hai fatto l'errore piú grande della tua vita. Va da lei é dille che hai detto solo cazzate- indica la porta -NO NON HO DETTO CAZZATE, HO DETTO LA VERITÀ ED ORA SMETTI DI DIRE CAZZATE ANCHE TU- okay sono arrabbiato, -okay ma sappi che é la verità-.
Diana p.o.vAppena esco dalla porta caccio un sospiro,ormai è finita..l'unica cosa ora è riuscire a dimenticarlo.. non sarà facile,cazzo lo so,è stato tutto ciò che di più bello mi fosse capitato,lui era il mio tutto e diavolo ho fatto un errore enorme ad affidargli il mio cuore.
Sento un vuoto dentro,cazzo fa male,lo so che sta mentendo riconosco quando è sincero o no.
Non riesco a respirare bene i miei polmoni è come se non volessero più darmi aria.
Mi guardo la mano dolorante,fasciatura di merda.
Odio la mia vita,mio odio,non servo a un cazzo, non sono riuscita a dargli il meglio di me,ho voglia di morire non ha più senso vivere sapendo che la persona che ami non ti vuole.
L'unica cosa che voglio ora è chiudermi da qualche parte e dar fine alle mie sofferenze una volta per tutte..to be continued..
----
ehyy genteeee sono di nuovo qui con voi,sorpresa!ho aggiornato solo per voi babbani e pretendo di essere amata lol.
So che probabilmente mi verrete a cercare sotto casa dopo questa ma come vi ho già detto è un punto importante questo..
più tardi penso avrò un altra sorpresa per voi spero vi piacciaaaah.
VE SE AMAAA.X
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...