capitolo 61

363 40 6
                                    

Louis p.o.v

-Avanti sveglia, non vuoi andare a casa?- apro gli occhi e mi trovo di fronte il medico -vediamo di mettere questo gesso- prende le forbici e inizia a tagliare le garze -l'osso é tornato al suo posto- inizia ad armeggiare con le sue cose.
Quando finisce mi porge dei fogli che ormai so di dover firmare.

***

Esco e vado direttamente a scuola, sempre le solite cose finché non arriva l'ora di storia, con Diana.
-Allora ragazzi a proposito della gita, l'abbiamo rimandata di una settimana poiché il volo é stato cancellato. Eccovi le autorizzazioni e tutte le istruzione sui soldi che dovete versare e tutto il resto-

Guardo Diana, ha la faccia sulle braccia e posso capire che é stanca non che mi importi.
Continuo a parlare con Devon senza preoccuparmi di lei.
Quando la campanella suona mi alzo e vado al mio armadietto mentre un sacco di ragazzine in preda agli ormoni non fanno altro che parlare, sbuffo e prendo tutto ció che mi serve per poi diregermi in classe.
Per strada vedo Zayn -ehy amico- gli tiro una spallata, -noi non siamo amici" ridacchia "il braccio?" osserva il gesso, -non sono cazzi tuoi- ridacchia ancora -la ragazza?- sto per tirargli un pugno, -non sono cazzi tuoi- ripeto e lo supero.
Guardo il suo ghigno, sento come uno strano presentimento ma lo scaccio via.

Diana p.o.v

Ieri poi ho chiesto ai dottori se potevo andarmene e loro hanno detto che dovevo firmare,un volta fatto poi sono andata a casa,Harry mi ha chiesto dove fosse Louis ma io non gli ho risposto e solo andata direttamente in camera per fare la doccia,ne avevo bisogno.

**
Attraverso il lungo corridoio della scuola,ieri per fortuna mi sono rispresa lo zaino,vado verso la classe e sussulto quando lo vedo seduto al banco mentre parla con un ragazzo,non so minimamente chi sia e non mi interessa.

La prof ci avverte che la gita a londra è stata spostata di una settimana,per fortuna, cosí posso parlare con mamma e papá ieri sono tornata a casa a piedi e quando sono arrivata loro erano a dormire.
Sbuffo pesantemente e poggio la testa sulla mano guardando la prof mentre da i fogli.
Ieri non ho dormito un cazzo per colpa sempre de lo stesso motivo.

Appena suona vado in corridoio trovandomi davanti uno Zayn che ridacchia e un Louis seccato.
Non me ne importa piú un cazzo,ormai.
Vado verso il mio armadietto e sento una voce richiamarmi.
-Piccola Styles-rabbrividisco,-Ehy Zayn-faccio finta di niente,-Come vá?-mi chiede -Sto bene e tu?-rispondo mentre prendo i libri.

-Molto meglio ora che ti ho visto.-dio mio è irritante,-Dove è il tuo ragazzo?-fa le virgolette con le dita,-Cazzi miei-sbotto e chiudo l'anta dell'armadietto con un tonfo,-A dopo-lo liquido e vedo verso la classe,per fortuna non ho la stessa lezione di Louis...

- - -

Una settimana e oggi si parte per londra,non vedo l'ora!

Stamattina la sveglia non è suonata e sono in mega ritardo.
-HARRY SVEGLIATI-urlo e rotolo giù dal letto cadendo a terra-cazzo il braccio-rido e mi alzo in piedi cercando la roba da mettermi.
Per fortuna che la valigia l'ho preparata.
Vado in bagno e corro in camera di nuovo per prendere i panni.
La maggior parte della mia roba è ancora a casa di Louis.
Già Louis,una settimana che lo evito,devo ammetterlo mi manca,ma ora non voglio pensarci.
Mi infilo la maglia e i jeans skinny,corro in corridoio e vado nella stanza di Harry,qui non c'è.

-Merda-scendo al pieno di sotto e lo trovo completamente vestito che sta mangiando.
-Buongiorno-dice,-Ehy,mamma buongiorno-stamattina non volevo svegliarli ma loro si sono svegliati per potermi accompagnare e salutarmi.
-Papá?-chiedo mentre mi avvicino a lei per lasciargli un bacio sulla guancia.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora