25.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles[Diana p.o.v]
In altro messaggio arriva mentre Lou mi parla.
'Se ne fai parola con qualcuno di questo messaggio saranno cavoli amari per te styles.'
-Eh?è solo Maya sisi-Dico sorridendo,No che non è Maya.
Cioè ho una fottuta ansia a dosso un altra volta, ero riuscita a calmarmi grazie a Lou,So di cosa è capace Zayn.
-Non é vero, non mentire con me Diana- Sapevo che mi avrebbe sgamato.
-Lou davvero è Maya.-Dico facendo un sorriso falso,fanculo che diavolo passa per la testa a Zayn?
Cristo finisce una cosa succede un altra.
Non riesco a starne al passo che diavolo ha il destino con me?
Spero solo che a Lou non venga l'idea di prendermi proprio ora il cellulare e leggere i messaggi
'Cosa vuoi da me Malik?'Digito
'Perspicace non sei stupida,Voglio solo far vedere chi comanda a Louis' Rabbrividisco,Merda.
'Se devi far vedere chi comanda parlane con Louis perche io non c'entro assolutamente niente.'Rispondo.
Mi sento sottopressione lo sguardo di Lou addosso a me è investigativo,sta cercando di capire che diavolo sta succedendo.
'Styles tu c'entri piú di Tomlinson mi servi..'
[Louis p.o.v]
-Lou davvero é Maya-dice e sorride, falsamente,Digita un messaggio, é in ansia si vede,Non può essere Maya.
La guardo devo capire chi é, prenderle il telefono sarebbe forse un po' azzardato.,Aspetterò un po', magari me lo dice.
-Stai mentendo Diana,Quando capirai che sei un libro aperto per me?-
-Lou non ti sto mentendo-mi dice e guarda di nuovo lo schermo.
-Fanculo- butta il cellulare a terra -perché... Perché tutto a me piú cerco di starne fuori e piú ci sono dentro-La guardo confuso
-vuoi spiegarmi che succcede?- mi avvicino e le accarezzo la guancia con il pollice lentamente.
-Prometti che non lo dirai non voglio che lui...-lui cosa?! Lui chi?!
-Non voglio che lui mi tocchi- mi passa il cellulare.
Leggo i messaggi e mi sento mancare, Leggo il mittente.. Zayn.-IO LO AMMAZZO, CAZZO. COME CAZZO SI PERMETTE?-sbotto, che c'entra lei?
-Sta calmo Lou perfavore, non fare cazzate se lui scopre che ti ho fatto leggere i messaggi... Non lasciarmi mai sola ho paura-mi guarda con gli occhi pieni di paura,Che cazzo ho fatto!?
Mi lascio andare sul letto, poggio i gomiti sulle ginocchia e metto la testa fra le mani scuotendola -é tutta colpa mia, scusami, scusami, scusami.- si siede affianco a me e poggia una mano sulla spalla -Potrai mai perdonarmi?- la guardo con gli occhi pieni di lascrime.
So di star facendo una cazzata, ma lei é il mio punto debole, lo é sempre stato,-Non è colpa tua Louis,sta tranquillo-Dice e mi abbraccia.
L'ho sempre detto lei il bene io il male.
-Non piangere.-sussurra predendomi il viso fra le sue mani lasciandomi un bacio sulla punta del naso, il cuore inizia a martellarmi nel petto.
-Okay?io sono qui ancora-sorride, un sorriso piú che perfetto-Non c'è bisogno che ti scusi-.
-Invece si, se non l'avessi picchiato ora non ti minacerebbe-mi asciugo gli occhi,Sii uomo Lou.
-Sta zitto per una buona volta-mi sale a cavalcioni, Dio vuole farmi eccitare, mi abbraccia. Il suo profumo mi inebria.
-Non è colpa mia se sono sexy e Zayn tende a eccitarsi solo a guardarmi-dice sorridendo e fa ridere anche me, eccome se lo è.
-Si lo so sono modesta,apparte scherzi ho un corpo di merda e io non so cosa voi due ci trovate di bello.-Ridacchia ma io no, mi irrigidisco.
-La mia autostima non supera la mia altezza e sono nana.-ride.
-Scherzi vero? Sei fottutamente stupenda. Cioé guardati sei wow- arrossisce, non mi interessa deve ficcasserlo in quella bella testolina di cazzo che si ritrova.
-Non dirlo mai piú sei la ragazza piú bella che...-ok forse questo non dovevo dirlo. Opsss.
-Louis...io...davvero...grazie- mi stritola, non é tanto perché mi sta stritolando che potrei morire ma perché il mio cuore non può reggere un contatto cosí con lei.
-Penso che potrei farci l'abitudine- mi mette un dito nella guancia.
-Ok ok ora basta e non farci l'abitudine. Oggi l'ho fatto solo perché tu sei sconvolta- ridacchio,Dio se mi fa impazzire.
-Non ti si può dire niente- mi fa la linguaccia
-Per una volta che vedo questo evento fammelo godere-ridacchia E prende il telefono che precedentemente aveva appoggiato sul letto di fianco a lui guardando l'ora.-Porca troia sono gia le 8:30-dice sbarrando gli occhi.
-Perdo la cognizione del tempo quando sono con te.-Anch'io vorrei dire ma mi limito a sorriderle.
É ancora a cavalcioni su di me, solo a pensare cosa le farei in questa posizione mi diventa duro,Cazzo, sento già i pantaloni stretti.
Abbasso lo sguardo e lei se ne rende conto perché fissa il cavallo dei miei jeans e arrossisce.
-Tomlinson cosa c'é?- dice al mio orecchio ed inizia a mordere il lobo.
Lo fa apposta, ansimo quando inizia a lasciarmi baci sul collo. -D-diana n-non po-posso-ansimo non molto convinto.
Le mani fanno di testa loro ed iniziano a salire fino ad arrivare sotto la maglia per poi salire ancora ed arrivare al reggiseno.
-Lasciati andare.-sussurra inziando a mordere un punto impreciso del mio collo-Sta tranquillo non faremo niente.-
-No f-fermati- dico ma le sposto il reggiseno ed inizio a torturarle i capezzoli,Non ragiono piú quando inizia a strusciarsi.
Ora l'unica frase che continua a ripetere il mio cervello é 'la voglio' 'la voglio' 'la voglio'
-Merda.-impreca portando le mani sotto la mia maglia.-Dio Lou.-ansima nel mio collo mentre porto le labbra sulle mie.
-Almeno posso fare qualcosa per questa?-chiede sulle mie labbra-Giuro non faremo nient'altro-
Ragiona Louis non deve fare niente altrimenti finirà che te la scoperai -no Diana no- la faccio scendere e mi alzo.Il mio autocontrollo é sotto i piedi e se lei mi fa un pompino me la scopo,Mi inginocchio davanti a lei.
-Il mio autocontrollo é praticamente inesistente, se tu mi tocchi il mio cervello va a puttane.
Non puoi perché altrimenti ti scoperei proprio qui, propio ora.-To be continued..
---
EHEEHEEEHEEHEHE
ANATE I LOUANA.
Come state?.x
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...