capitolo 9

674 62 6
                                    

8.9.15

Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..

[Diana  p.o.v]

Appena entro  sento la musica perforarmi i timpani.

-Diana io vado a bere-mi urla e la vedo evaporare.

Perfetto già sono sola.

Harry l'ho perso di vista e Louis sicuramente stará andando dietro a qualche troia.

Faccio spallucce,non mi resta che ballare e cercarmi qualcuno.

Inzia un canzone abbastanza ritmata e io inzio a muovere i fianchi a tempo mentre porto le mani in aria incominciando a cantare anche io sulle note di Firestone remixata.

Amo quella canzone,In lontananza noto Louis che mi guarda mentre si porta il bicchiere vicino alle labbra bevendo il liquido subito,pensavo fosse da un'altra parte,ma mi sbagliavo.

Cristo dio è maledettamente sexy.

Mi guarda con un sorrisetto e poi si lecca le labbra,Lo stai facendo fottutamente a posta.

Scuoto la testa divertita mentre noto un ragazzo avvicinarsi a me e predermi per i fianchi, così io assecondo i suoi movimenti guardando poi Louis con un ghigno,Vieni a predermi moro..

[Louis p.o.v]

Cazzo mi provoca, e ci é riuscita.

Mi alzo e alquanto incazzato mi dirigo da quel coglione, lo afferro per un braccio e gli tiro un cazzotto in pieno viso.

All'inizio sembra disorienatato ma poi mi assesta un cazzo di pugno sul naso che, ovviamente, inizia a sanguinare.

Sento già l'adrenalina scorrermi nelle vene, Dio se mi piace.

Rispondo iniziando a colpirlo dove cazzo capita e ad essere sincero non ne prendo pochi.

Cade per terra e gli salgo addosso riniziando a prenderlo a pugni finché lui ribalta la situazione, cerco di pararmi almeno il naso e di non farmi sfraccassare l'occhio.

Poi qualcuno alza il tipo e qualcun'altro mi tiene giú per terra.

É messo male ma sinceramente non vorrei vedere in che condizioni é la mia.

-Louis,cazzo!-vedo la mora inginocchiarsi a terra proprio davanti a me mentre porta lo sguardo nel mio.

-Io..non pensavo..-sussurra, -non pensavo regissi cosí-continua guardandomi negli occhi.
-Ti fa male tanto?-chiede

-Lascia stare é tutto ok- le dico, cazzo l'occhio mi fa male.

-Sto apposto-mi alzo,-ma é meglio che tu la smetta di fare cosí-la tiro per un braccio.

-adesso andiamo a casa-stringo la presa e la tiro vicino,-Ma..-Dice cercando di fermarsi.

-Un momento Harry!-urla una volta fuori -Merda Louis ma che diavolo ti è preso?!-mi urla e io mi fermo.

-Lo stavi per ammazzare e...merda devo aiutarti-
Sussurra fermandosi proprio davanti a me guardandomi poi negli occhi.

----

Okay avevo anticipato che facevo un aggiornamento a sorpresa ahah eccolo.
Spero vi piaccia :')

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora