Louis p.o.v
Sento la sveglia suonare e mi metto seduto nel tentivo di svegliare Diana,oggi c'e il volo e non possiamo fare tardi.
-Diana in piedi- la scuoto.
-Mhmm lasciatemi dormire-mugola rigirandosi dall'altra parte.
-Diana ti butto giú d letto- mi metto in piedi rinfilando i vestiti alla svelta.
-Nooo abbi pietá di me.-piagnucola-perfavore.-affonda la testa nel cuscino.Le tiro il cuscino addosso -o ti alzi o ti alzo io- le dico -perdiamo l'aereo- dico sulla porta del bagno.
-Che palleeee.-le vedo mettersi seduta nel tentativo di scendrre ma io entro in bagno arrivando davanti al lavandino.
-Me la cedi una tua felpaaa?-la sento urlare in modo da farsi sentire.
-Vuoi quella che ho addosso?- chiedo con la bocca piena di dentifricio.-Quella che ti pare basta che è tua-ridacchia e subito dopo sento i suoi passi farsi vicini e poi la sua presenza vicino alla porta.
Sputo il dentifricio -devi aprire la valigia se ne vuoi una pulita- le dico -e devi sbrigarti-
-Ma le mie valige?-chiede mentre scatta verso la mia valigia e la apre prendendo una felpa a caso,che infila-Sai..c'era tutta la mia roba li dentro.-
-Vicino la mia- rispondo uscendo dal bagno, la barba la taglierò domani, ora é tardi -Muoviti- le dico.-Sono pronta devo solo lavare i denti.-ridacchia mentre va verso la sua valigia prendendo lo spazzolino prima di scomparire in bagno.
-Ti aspetto sotto-prendo le valigie ed inizio a scendere le scale cercando di non svegliare nessuno.***
-Diavolo dov'è il nostro volo?-impreca Diana mentre mi viene dietro con la propria valigia tra le mani; per essere le 5 della mattina c'è movimento qui dentro.
-Dobbiamo fare il check-in e manca un'ora al volo, cazzo- dico correndo.
-Lo so,Lou mio dio abbiamo ancora 1 ora calmo,anzi direi,corri.-ride e corre,ridacchio e scuoto la testa mentre la seguo.***
Una volta fatte tutte le cazzate che si fanno prima di un volo ci imbarchiamo -finestrino o corridoio?- le chiedo-Per me è uguale-fa spallucce.
-Preferisco finestrino,comunque devi guardare il numero dei nostri posti.-
-Gia fatto, sono qui- gli indico e la lascio sedere e metto le valigie nello scompartimento.///
Il volo atterra e scuto Diana che si é addormentata.
Resterei qui a guardarla ma voglio andare a casa -Ehy piccola...sveglia- la scuto leggermente.-Eh?siamo arrivati?-dice mugolando poggiata sulla mia spalla.
-La tua spalla è un ottimo cuscino.-ridacchia mentre avvicina la testa nell'incavo del mio collo per lasciarmi un bacio -Hai dormito?-chiede.
-No- ridacchio -su ora alzati...non voglio ripartire per Londra- ridacchio ancora.-Va bene mi alzo,ma solo perché voglio riabbracciare mio fratello.-ride e si alza dal sedile mentre aiuto me con le valigie.
-Ed io voglio riabbracciare il mio letto. Quello a casa di mia madre era incredibilmente scomodo- le passo una valigia.
-Oh,allora stanne certo che ti lascio da solo con il letto e mi vado a coccolare mio fratello.-ridacchia mentre prende la valigia tra le mani.-Magari trovi tuo fratello a scopare e a quel punto ti pentirai di non essere con me- esco dall'aereo seguita da Diana.
-Anche se fosse,se sto con te non farei un bel niente,se io fossi con Harry preferirei guardare almeno imparo qualcosa che posso usare con te.-ghigna.
-No..tu apriresti la porta ed appena ti renderesti conto che lui sta scopando diventeresti rossa e scapperesti- ridacchio perché so di avere ragione.-Anche,ma poi mi nasconderei da qualche parte e guarderei i due,magari qualche volta dovremmo vedere dei porno insieme.-
Ecco la Diana perversa..-Io non ne ho bisogno-ridacchio -ti faccio urlare già abbastanza...vuoi rimanere senza voce?!- la guardo.
-Si come no..- ride -comunque tutta finzione la mia.-sospira e ridacchia.
-Mh ho i miei dubbi. Me ne renderei conto se tu mentissi- la guardo leccandomi le labbra.
-Mh..a volte so mentire bene,simulare orgasmi non ci vuole mica l'oscar.-ride -Forse su questo campo non sei attento,sei troppo impegnato a sfondarmi per capire qualcosa.-
-Se tu mentissi non saresti un lago- le faccio la linguaccia.
Non voglio fare battute sulle sue capacità..é già abbastanza insicura.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...