capitolo 74

374 33 10
                                    

Diana p.o.v

-Mi stai provocando Tomlinson?-lo guardo maliziosa,-Io sono innocente.-continuo,-non so di cosa stai parlando.-

-Lascia che ti faccia vedere allora- picchietta il posto affianco a lui.
Mi siedo di fianco a lui titubante e mi mordo il labbro inferiore mentre lo guardo,sentendo il suo sguardo addosso subito dopo.
-Allora?-chiedo guardando davanti a me cercando di fare la vaga.

-Allora cosa?-domanda ridacchiando,-Oh andiamo,lo sai.-dico non guardandolo ancora,se lo guardo ora potrei cedere e saltargli direttamente a dosso.
-No, non lo so cosa vuoi, Non leggo nel pensiero- ridacchia ancora.
-Sei tu che devi mostrarmi qualcosa.-mi mordo il labbro inferiore guardandolo negli occhi stavolta.
-Adesso ho capito-dice mentre si muove per mettersi sopra di me -ti mostro come anche con il gesso sono capace di comandare-
-Mhm sei sicuro di riuscirci?-lo sfotto mentre porto le gambe attorno al suo bacino spingendolo verso il suo.

-Certo- lo sento mugolare al contatto,fisso lo sguardo nel suo e lo vedo mentre si lecca il labbro inferiore prima di prendere il mio labbro inferiore tra i denti.
-Prendimi allora.-dico nel suo orecchio provocante,mi piace parlargli cosí.
-Sono tutta tua.-ghigno.

-Questo lo so già- mi tira il lobo dell'orecchio mandandomi scariche di brividi quando lo prende tra i denti -lo eri anche quando non ti ricordavi chi io fossi- inizia a baciarmi il collo.
-Non eri nemmeno nei miei pensieri-mento ,stavo sempre a pensare a lui.

Porto il labbro inferiore tra i denti per non ansimare,mi Manda letteralmente a puttane il cervello.
-Menti-sussurra vicino al mio collo che riprende a baciare.
-Okay è vero,cercavo tutti i giorni di ricordare il tuo viso,nei miei sogni si vedevano solo i tuoi occhi-ammetto ansimando leggermente.
-I miei occhi?- ridacchia-cos'hanno di cosí speciale?- domanda spostandosi sulla mascella.
-Oh,tu non sai che diavolo hai in quegli occhi,sono semplicemente stupendi,non sono banali occhi celesti sono di piú.-non riesco a creare frasi di senso compiuto con Louis che mi bacia la mascella,mi sta mandando in tilt il cervello.

Quando raggiunge la bocca rabbrividisco di nuovo-stupendi eh?- mi bacia.
-Mhmh-sorrido sulle sue labbra-non solo-mi lascio sfuggire e lo bacio dolcemente senza creare troppo contatto con le sue labbra.
-Cos'altro sono sentiamo- ridacchia e porta la mano sotto la mia maglietta.
-Meravigliosi-mi lascio sfuggire dalle labbra e chiudo gli occhi beandomi del suo tocco,è cosí rilassante.

Sento le sue dita create piccoli cerchi immaginari sulla mia pancia -se lo dici tu?!-
-Se vedessi quello che vedo io ogni volta..-sussurro chiudendo i pugni predendo fra le mani il morbido tessuto del copriletto,mi sto fottutamente rilassando,è incredibile come riesca a dimenticarmi dei problemi soltanto se lui mi tocca.

-Tu non puoi capire quello che vedo io-sussurra spostando il reggiseno iniziando a giocare con un mio capezzolo.
-E cosa vedi?-chiedo cercando di non ansimare,ma è praticamente impossibile.
-Gli stessi occhi di quella bambina che sorrideva mostrando la finestrella- ridacchia per poi spostare la mano sull'altro seno e iniziare a stuzzicarlo.
-Cavolo-gemo flebilmente chiudendo gli occhi,-Ero orribile.-ansimo,mi piace avere una coversazione con lui lo rende meno imbarazzante.
-Eri ciò che di piú bello i miei occhi abbiano mai visto- sussurra scendendo lentamente in basso fino all'elastico dei leggins tirandolo tra le dita rilasciandolo subito dopo.
-Non ci credo..-ansimo per il contatto dell'elastico sulla mia pelle,mi sta mandando a puttane i neuroni,potrei venire solo cosí.

-Come vuoi, io non sto mentendo-, inizia a sfregare le dita sopra i miei pantaloni.
-Lo avevo fottutamente capito.-gemo per il contatto,-Merda Louis .-mi lascio sfuggire dalle labbra mentre stringo sempre piú forte il lezuolo sotto di me.

Ride mentre continua a stuzzicarmi -tutto ok?- chiede ridacchiando.
-No che non lo è.-porto il labbro tra i denti -ho bisogno di te.-ansimo.
-Shhh-attacca le sue labbra alle mie -sono io che comando-

-Cazzo.-dico sulle sue labbra,-Ti sto odiando,sappilo.-dico sulle sue labbra portando le mani nei suoi capelli.
-Si ti amo anch'io- ridacchia -e se ti facessi venire cosí?-
-Mhm dopo dovrei cambiarmi le mutande,anche se lo devo giá fare,e dopo in qualche modo devo pur ricambiare..-ghigno.
-Shhhh- applica piú pressione -vediamo se riesco a farti stare zitta cosí- ridacchia ancora.
-Porca troia peggiori le cose.-inarco la schiena cercando piú contatto.
Cazzo,se continua di questo passo non durerò molto.

-Te l'avevo detto che te l'avrei fatta pagare-ride continuando a muovere le dita, ho la testa completamente abbandonata sul cuscino, gli occhi chiusi e la bocca leggermente aperta a causa dei gemiti...
-Ti prego..Louis.-gemo,riesco a dire solo questo,lo desidero piú di qualsiasi altra cosa,ora,è cosí fottutamente paradisiaco sentire le sue dita su di me.

Mi mordo il labbro per non urlare quando lui applica ancora piú pressione,sono completamente fottuta.
Dopo poco mi irriggidisco quando lo sento andare piú veloce e vengo sentendomi completamente un lago,fanculo.
Le sue labbra si poggiano Sulla mia guancia e lo vedo stendersi affianco a me.
-Tu..non..ti odio.-rido ansimando,-Sei uno stronzo.-continuo,ride -si lo so- si gira a guardarmi,-Hai idea di cosa cazzo mi hai fatto?-lo guardo anche io sentendo le mutande completamente bagnate,-Cioe..cavolo.-farfuglio.
-ti basta cambiarle- sospira ritenendo subito dopo,-Non ne ho la fottuta voglia,sono stanca ora,grazie a te-lo guardo negli occhi.
-Dio Diana smettila,Le cambierai dopo-
Sbuffo e mi rigiro dall'altra parte dandogli le spalle,Lo sto odiando ora.
-Dio come sei permalosa-sospira,-Ho solo sonno-dico chiudendo gli occhi.

Un suo braccio tatuato mi cinge la vita e mi tira vicino il suo petto -buonanotte- il suo fiato caldo mi solletica l'orecchio che subito dopo viene seguito da un bacio sulla nuca.
Sospiro e mi rilasso tra le sue braccia crollando poco dopo in un sonno pronfondo..

To be continued..

----
HEEYYY GENTEEEEEE COME STATE?
ho aggiornato :c l'ho tipo dovuto ricoreggere due volte..
Uf odio wattpad..

Anyway sapete che mancano meno di 20 capitoli e la storia finisce?
#momentosadforall.
E vi ringrazio di cuore per le quasi 10k vi lovvo troppo
.
.
.
E

Louis

É stiprabile.

Detto questo mi ritiro.

Ve se ama.x

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora