capitolo 41

613 48 1
                                    

Louis P.o.v
Bianco, tutto bianco.
Bambini che ridono
-Lou, Lou guardami-Diana va in bici, finalmente ha imparato, ridacchio -era ora- mi fa la linguaccia -so andare in biciiiii- cade.
Corro da lei -Diana! Stai bene?- chiedo preoccupato.
Scoppia a ridere ed io la seguo a ruota.
***
-Buona?-chiede Diana, siamo sul portico davanti casa sua -si si. Tua madre é sempre la migliore a cucinare- ridacchio, si gira mi guarda e sorride.
É bellissima, continuo a pensarlo, chissà se anche lei lo pensa.
***
Un posto tutto bianco
-Lou....io ti aspetto.-
-Non torno tanto-
Mi guarda triste -ce la devi fare-
-Fa male, Diana, tanto-mi viene da piangere.
Mi sorride -lo so, Resisti...per me-
Sparisce.
****
-Libera- il solito fastidioso bip -é tornato. Chiamate la fidanzata. Abbiamo finito la ferita é richiusa-.
La porta si apre e si chiude e ripete la stessa cosa poco dopo -Come sta?- Diana, sto bene. Vorrei dirglielo ma non ce la faccio. Perché la sento ma non la vedo?
-É grave, la ferita si é riaperta causando un'emoraggia interna, Abbiamo fatto il possibile ma é in coma. É letteralmente morto per un momento-

Diana p.o.v
Non riesco a calmarmi,ho il cuore che batte a mille mischiato al dolore che il pugno di zayn mi provoca.
Ho voglia di urlare,urlare fottutamente basta a tutto questo.
Sento mancarmi l'aria per un secondo,ho temuto di soffocarmi.
-Diana sta calma-dice harry poggiandomi un mano sulla spalla.
-COSA?CALMA?MA TI SEI SENTITO?-
Dico alzando lo sguardo verso di lui.
Mi poggia le mani sulle spalle e mi guarda
-sta calma okay?e spiegami che cosa diavolo è successo..-sussurra e incomincio a vedere sfuocato incominciando a piangere di nuovo.
-Io..lou..zayn-dico singhiozzando sul suo petto.
-Shh calma-mi accarezza i capelli.
Voglio rivedere lou e dirgli che tutto questo è soltando un incubo.
-Zayn io ti avevo detto di stare attento...-inzio affondando la testa nella sua maglia.
-Stavo parlando con lou e lui è entrato,quella pistola,di nuovo..e lou si è alzato per difendermi poi...ha incominciato a perdere sangue e mi hanno tascinato qui-
Dico aspirando il suo profumo,lo adoro.
Sento la sua presa stringersi sul mio bacino.
-Diana,giuro non l'ho visto,e ora? Lui dov'è?-mi chiede e io scuoto la testa.
-Sta tranquilla lui è ancora qui.-
Sono passate solo 4 fottute ore ore e la situazione è peggiorata.
Mi stacco da lui e vado a sedermi poggiando la testa sul muro incominciando a pensare a quando ho rivisto lou per la prima volta.

#flashback
Stavo camminando per le strade di Los Angeles ad un tratto senza accorgermene sbatto contro qualcuno, ero troppo presa dalle vetrine dei negozi per capire dove stavo andando.
-Io..mi dispiace-dico alzando lo sguardo incotrando il suo color ghiaccio.
-Di niente solo sta attenta-mi fa un sorriso prima di andare via,solo in quel momento ho notato la collana che porta al collo.
È uguale alla mia solo la perfetta metá mancante.
#fineflashback

***
Poi mi metto a pensare a quando è entrato nel corridoio e tutte le ragazze hanno inizato ad urlare all'impazzata per quel ragazzo moro,il ricordo di maya che voleva indagare sul misterioso ragazzo.
L'incotro in bagno e la discussione con lilith,solo a ripensarci mi scappa una risata.
È completamente pazzo e incredibilmente orgoglioso di quello che fa.
Infine mi metto a pensare a ieri quando io e lui siamo stati connessi insieme finalmente dopo tanto tempo.
E infine ad oggi dove ha rischiato di nuovo la vita per me.
Il 'ti amo',le dichiarazioni i momenti stupidi e quelli di incazzatura.
Sono cosí fortunata ad aver ritrovato lui la ragione dei miei sorrisi,sono cosí innamorata di lui che mi ucciderei pur di vedere quel sorriso mille volte ancora.
Ritorno alla realtá quando sento un porta chiudersi e fare un rumore dietro di se.
Un dottore sta venendo verso di me mentre si toglie la mascherina seguito dai guanti.
-Lei è la fidanzata del signor tomlinson?-chiede e io scatto in piedi andando verso di lui annuendo.
-Beh se vuole puo vederlo-
Dice inziando a camminare di nuovo verso la porta.
-Come sta?-chiedo mentre apre la porta della stanza rivelando un louis toltalmente immobile sul lettino.
-È grave,la ferita si è riaperta causando un'emorragia interna.
Abbiamo fatto il possibile ma è in coma.È lettaralmente morto per un momento-
Dice il dottore e io mi avvicino al lettino.
Ha lottanto contro la vita e la morte di nuovo solo per me.
-Ehy lou,come vá?dio..come posso non amarti?-dico portandomi la mano davanti alla bocca mentre lascio cadere ancora lacrime.
Sono stremata,non ho mai provato cosí tante emozioni insieme.
-Hai visto?ci sei riuscito,sei riuscito a rendermi la donna piú felice del mondo,ancora-singhiozzo e sento la porta chiudersi segno che i dottori ci hanno lasciati soli.
-Mi dispiace cosí tanto-guardo il monitor dei battiti cardiaci,sono regolari per fortuna.
-Hai indea di quanta paura mi hai messo?-dico prendendo la sua mano intrecciandola con la mia,è poco piú fredda della mia.
-Non so davvero come ringraziarti,hai fatto davvero troppo per me.-
Dico lasciandogli un bacio sulla fronte.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠  • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora