Diana p.o.v
***
Ricordi di 2 giorni prima mi ritornano alla mente,Zayn mi ha riportato qui dentro,di nuovo e come aveva detto lui mi ha 'punito'ho un male assurdo ai polsi,e sopratutto un taglio enorme sul fianco,se lo state pensando..lui ha usato un fottuto cortello su di me e cazzo se ho urlato,sono sicura che stia ancora sanguinando e questo mi fa perdere ancora piú forze e speranze di quelle che giá ne ho.
#flashback
-Oh piccola Diana ho in mente di torturarti con molte cose,stavo aspettando solo questo.-ride divertito e mi blocca al muro.
-Tu..vuoi..-
-No,vorrei ma non posso,non voglio peggiorare le cose-ride e io caccio un sospiro ma sussulto quando sento qualcosa di freddo venire a contatto con la pelle del collo,lo guardo negli occhi e poi lentamente scendo con lo sguardo fino al piccolo cortellino che fra le mani,-C-cosa..-
-Shhhh-mi ammonisce e subito dopo mi sfila la maglietta fino alle estremitá delle braccia,Ho seriamete paura.
-Ora..mi divertirò-ghigna e io urlo subito dopo per dolore a causa del cotello che struscia sulla mia pelle troppo duramente.
-CAZZO.-urlo,brucia esageratamente tanto.
Non posso nemmeno ribbellarmi mi ha legato le fottute mani e le tiene anche ferme.
-B-basta ti prego,t-ti suppllico-urlo ancora mentre altre lacrime solcano il mio viso..#fineflashback
Ho fottutamente paura a guardare,non posso nemmeno abbassare lo sguardo che mi fá male tutto,ho sonno e ho stranamente fame,mi sto maledicendo per non aver mangiato quando Zayn mi ha portato la cena due giorni fá.
Louis p.o.v
1 settimana, sono messo ancora peggio di come ero messo 3 giorni fa.
Sono sul letto a fumare l'ennesima sigaretta quando squilla il cellulare -pronto?- rispondo con una voce esageratamente roca per i miei standard.Scatto seduto -arrivo subito cazzo- chiudo la chiamata e corro sotto -la macchina! Mi serve la macchina!- mi guardo intorno in cerca delle chiavi -sono lí ma vuoi spiegarmi cosa succede?- chiede mia madre -dopo ora devo andare- dico giá sulla porta.
***
-Abbiamo una confessione- dice l'agente -di chi?- chiedo guardandolo confuso -di Trisha e Yaser Malik- il cuore perde un battito -c-cosa hanno detto?-chiedo -meglio se te lo dicono loro- mi conduce in una stanza e chiude la porta -ALLORA?-sbraito non appena la porta si chiude -siediti per favore- dice Trisha -IO NON FACCIO PROPRIO UN CAZZO FINCHÉ NON PARLATE- i due si guardano con circospezione -Z-Zayn non é morto- sussurrano.
Cosa? Ma io l'ho visto, l'ho visto con i miei occhi -ed é lui ad aver rapito Diana-rimango pietrificato per un istante prima di scaricare tutte le mie forze in un pugno che colpisce il tavolo di legno.
Devo prenotare una visita per togliermi questo cazzo di gesso.///
Dopo quella confessione la polizia ha iniziato a collaborare con Trisha ed Yaser per acciuffare Zayn e salvare Diana.
Hanno deciso che attireranno Zayn fuori dal suo nascondiglio in un posto dove la polizia possa intervenire.Oggi é il gran giorno, attueremo il piano e giuro che sono agitato in una maniera incredibile.
Il braccio finalmente libero, faccio una doccia, ho bisogno di rilassarmi.
Cerco di riordinare i pensier, Trisha ed Yaser mi confonodono: prima sono buoni, poi cattivi, poi di nuovo buoni.
Zayn che era morto ma non lo é, mia madre che era morta e non lo é,Tom, Diana, il mio patrigno.
Non ho avuto grandi conversazioni con lui, abbiamo parlato una volta sola, la prima sera qui.#Flashback
Entro nella grande casa dove abita mia madre,appena entro trovo di fronte ad uomo. Alto, capelli neri ed occhi di ghiaccio ma non come il mio ghiaccio, freddo ed insfabile il suo é quasi caldo.
Mi sorride e mi porge la mano -Rick e tu devi essere Louis?- chiede anche se giá sa la risposta -si-borbotto senza stringergli la mano.
#Fine Flashback
Tutto ciò che ci siamo detti.Esco dalla doccia e mi vesto per poi andare verso il commissariato.
***
-Zayn vogliamo aiutarti- Trisha é al telefono con il figlio -i poliziotti sanno dove ti nascondi. Ci vediamo all'aereoporto e poi ti giuro che scapperemo-chiude la conversazione con le lacrime agli occhi mentre il marito l'abbraccia e cerca di consolarla.
Fra poco Diana sará di nuovo tra le mie braccia, sarà di nuovo mia.Diana p.o.v
La ferita brucia ancora,non smette di uscire sangue,ho paura,troppa paura,sono stanca per riuscire a fare qualcosa.
Ho bisogno di una mano,magari da qualcuno.
Volglio andarmene da sto posto,non ce la faccio giá piú,Zayn non si è fatto vivo da 2 giorni e ho seriamente paura di cosa lui stia escogitando.L'unica cosa è curare questa ferita,ma come?Giro lo sguardo a destra e a sinistra cercando focalizzare qualcosa che possa rompere queste fottute corde ancora legate alle mie mani.
Se faccio movimenti con il bacino sono spacciata ma è l'unico modo per riuscire ad arrivare a quel fottuto muro,devo provare,è ruvido e forse riesco a far cedere la corda.
Caccio dei sospiri prima di fare dei saltelli con la sedia per avvicinarmi al muro,e ogni volta caccio degli urli per il dolore,merda fa male, troppo male e le forze mi stanno abbandonando poco a poco,perdo troppo, tanto sangue.Sto cercando ancora di arrivarci ma è come se niente fosse,ad un certo punto la porta si spalanca e un Zayn frettoloso entra-Diana dobbiamo anda-che..-.mi guarda e poi mi slega subito in fretta e furia prendendomi a mo'bdi sposa portandomi poi penso il quello che sia il bagno.
-Ora ti medico-dice freddo prima di alzarmi leggemente la maglia e cercare il disinfettante insieme al tampone,cazzo non ho il coraggio di vedere cio che mi ha provocato,ho seriamente paura e penso che ora brucerá un pò,come non det-.
-PORCA TROIA.-urlo fa male,tanto.
-Gia è tanto che te la sto curando quindi non ti lamentare-dice ancora freddo prima di aver fatto e bendarmi subito dopo.
-Ora andiamo,non siamo al sicuro qui.-
Cosa?eh?-Dove?-chiedo ma poi mi maledico mentalmente per aver fatto la domanda.
-Via da Londra-dice prima di prendermi in braccio e portarmi al piano di sopra percorrendo le stesse scale che ho fatto io per scappare.
-Via da Londra-sono solo queste le parole che mi girano nella testa,lui mi sta portando via da qui,da Louis ,questo significa che non potrò mai piú vedere il suo sorriso,oppure riassaggiare le sue labbra,passare del tempo con lui..no..questo no.
-Perchè?-chiedo mentre lui mi sta portando in braccio,non ne vedo il motivo dato che so camminare.
-Ci hanno scoperti,la polizia mi ha beccato -dice prima di aprire la macchina e buttarmici letteralmente dentro,la sua delicatezza mi stupisce.
-Ora niente piú domande.-dice mentre mette in moto la macchina.**
-Diana stammi vicina e non fare cazzate intesi?-dice Zayn mentre mi trascina da un braccio verso l'entrata dell'areoporto.
Ad un certo punto il suo cellualre squilla e mentre mi trascina verso il volo parla al telefono,-Si..mamma..sto..arrivando..sono appena arrivato..si è qui con me.-ride leggermente e io lo seguo fino al luogo in cui deve icontrarsi con Trisha a quanto ho capito.To be continued..
---
Ehylá belle personcine.
Sono in enorme ritardo nel pubblicare ma oggi sono stata veramente impegnatissima..
Anyway..cosa pensate succederá nel prossimo capitolo?
LOUIS ABBRACCIERÁ DIANA?
eh boh ditemelo voi dato che sapete piú di me lol.Siete perspicaci mlml
No okay mi ritiro ;)
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...