24.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles[ Louis p.o.v]
-Mi succede ogni volta che sono con con te-mi guarda negli occhi-Perché diavolo mi ricordi lui!-impreca.
-Qu-quindi hai d-dei ricordi s-solo con m-me-chiedo titubante.
-C-cosa ha ricordato ora?-So di essere un coglione balbuzziente del cazzo ma non mi interessa.Voglio sapere, se lei ricorda quel che ricordo io,Tutte quelle emozioni che provavo stando con lei.
Era tutto cosí bello prima che il mondo mi crollasse addosso-Di quel pomeriggio a casa mia..- uno dei tanti, stavamo sempre azzeccati.
-Quando ci stavamo rincorrendo eravamo cosí felici,ed è li che ho dato il mio primo bacio,proprio a te Lou-
#Flashback
-Adesso ti prendo- urlo a Diana, mi ha dato uno schiaffo, scherzosamente ovvio ed io ora scherzosamente la sto rincorrendo.
Mi butto addosso a lei e la spingo sul letto, io sono sopra di lei.
Il cuore mi batte forte, sento le farfalle nello stomaco.
Voglio baciarla, mi avvicino e poso le labbra sulle sue, sono morbide.
Il cuore mi batte ancora piú forte è la sensazione piú bella di tutto l'universo.
#Fine flashback
La voce di Diana mi riporta nel presente -Ogni volta che sono con te ho questi ricordi che mi portano un dolore lancinante alla testa.-
-Diana non dire che l'hai dato a me, non ero io, come devo spiegartelo? Non so perché hai dei ricordi solo con me, ma.non.sono.io. mettitelo in testa- le punto il dito sulla fronte e ci batto leggermente.
-Ma io ne sono sicura!-si lamenta-Dio lou-continua e sospira.
Spero abbia rinunciato, non ho davvero voglia di inventare ancora bugie.
Le bugie mi danno noia, ma a quanto pare con lei non posso farne a meno-Se non è vero perche diavolo mi hai chiesto del ricordo?non ti dovrebbe importare.-Colpito e affondato, cazzo.
Sapevo di non dover chiedere, ma volevo sapere.
-Tu dici che li hai solo con me,Volevo solo sapere cosa ti sei ricordata ,Niente di piu niente di meno.-alzo le spalle, sono un bugiardo migliore di quanto pensassi.-Come se a te importasse di me-si butta sul letto.
-Non dire cosí- borbotto.Vorrei ammettere a me stesso che la amo, che ci tengo, che ci farei l'amore e non sesso, vorrei capire che vale piú della mia stessa vita, vorrei solo saper essere in grado di amarla come merita, vorrei ma non posso.
-Oh andiamo lo sai meglio tu che io che mi useresti solo per scopare- picchietta il posto affianco a lei, mi avviccino leggermente titubante.
-Ti conosco Tomlinson, non del tutto ma quello che basta- mi distendo affianco a lei e non so per quale strano motivo ma la tiro vicino e inizio ad accarezzarle i capelli.
-Non mi conosci affatto alllora, piccola- mi mordo la lingua, no non.dovevo.dirlo cazzo, cazzo, cazzo.
Si avvicina -allora fatti conoscere...- sussurra, é vicina, vicinissima.
Non posso baciarla, non devo, la stai solo illudendo, tu non sei chi lei cerca, non puoi prenderti cura di lei come dovresti.
Non posso resistere, lei é vicina ed é cosí bella.
Mi avvicino ancora di piú leggermente titubante,la bacio, non ne ho mai abbastanza di lei.
Le salgo sopra reggendo il mio peso con il gomito, non interrompo il bacio.
La voglio mia, solo mia,Ho bisogno di lei, ora.
-Dio Lou-allaccia le gambe attorno al mio bacino -ho bisogno di te- succhia il mio labbro,-Ah-mi scanso -il labbro-ridacchio.
Continuo a baciarla -voglio sentirti urlare il mio nome-spingo il bacino contro il suo.
Ansima, le tappo la bocca -shhhhh- ridacchio quando mi lecca il palmo -non vorrai che Harry ci senta-un'altra spinta.
-Fanculo-ansima -almeno chiudi la porta- mi bacia.
Pensaci bene Lou, vuoi farlo davvero? Si, voglio.
Lei vuole? A quanto pare si.
Dopo nascerà qualcosa? No.
Perché? Perché tu non sei quello giusto.
La stai illudendo allora? Si lo sto facendo.Mi blocco -no.Non posso- mi alzo di scatto e mi passo una mano nei capelli.
-Ti prego-sospira,Scuoto la testa, oltre a lei devo convincere anche me stesso.
-Diana, non posso. Scusami, ma davvero non posso proprio-mi pizzicano gli occhi, non devo piangere, non posso piangere.
Non ho alcuna intenzione di fare un altro cuore a cuore con Diana, non ne ho la minima voglia.
[diana p.o.v]
-Okay lou-sospiro,Ho un corpo di merda,un carattere di merda capisco.
Lo guardo attentamente ha gli occhi lucidi,-Cos'hai Lou?-chiedo preoccupata,Non è da lui.
-Sono apposto,Non é colpa tua, tu non devi preoccuparti di niente, né di ora né di prima, sono io, non tu.-
-Non è vero,non è colpa tua lascia stare questa cosa dimentichiamocene-Sento il telefono vibrare cosí mi allungo e lo prendo accendendo lo schermo.
Un messaggio da sconosciuto,Che diavolo..
'Piccola Styles non ti lascerò in pace facilmente' Zayn Solo lui mi chiama cosí.
[Louis p.o.v]
-Non é vero, non é colpa tua lascia stare questa cosa dimentichiamocene-dice, no deve capire che non é colpa sua.
Si avvicina al suo telefono che vibra -invece si che é colpa mia-le dico mentre legge il messaggio.
La guardo, sbianca -chi é?- le chiedo in parte confuso ed in parte preoccupato.
To be continued...
---
Ho l'impressione che dovrete aspettare un pò per voi sapete cosa
Volevo ringraziarvi delle 1.08k non so davvero,io boh vi amo❤
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...