6.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..[Louis P.o.v]
Sí l'ho fatta segnare ma adesso vedrà.
Devo solo...
Ecco gol segnato.Mi guarda male -scusa avevo scordato che tu sei una ragazza e non devo giocare troppo pesante-ridacchio.
Dio quanto amo irritarla.
La partita finisce dopo 5 minuti e alla fine la lascio vincere e lei mi guarda trionfante.
-si si hai vinto brava-la guardo -Gne gne tutte scuse-dice alzandosi.
-Harry ora mi ascolti?-lo richiama la mora che va
verso la tv piegandosi e questa mi da una bella visione.Bel culo la Styles.
Mi mordo il labbro e Diana mi guarda interrogativa.
-Dimmi tutto-risponde finalmente il riccio -Ho detto se stasera ci portavi tu,sveglia-ridacchia.
-Te l'ho gia detto prima che si vi porto io-risponde -Umh scusami ero impegnata a guardarvi e non ho sentito,comunque sai che ore sono?-chiede
-Sono le 6-dice Harry guardando il telefono.
-Cristo devo prepararmi-scappa al piano di sopra e io scoppio a ridere seguito dal riccio.Le ragazze e i loro fottuti problemi.
[Diana p.o.v]
Corro in bagno per farmi una doccia veloce.
Mi prendo tutto il tempo del mondo chiudo l'acqua,ma quando sto per uscire dalla doccia sento la porta aprirsi.
Maledetta me che non chiudo mai le porte.
Sposto la tenda leggermente notando Louis guardarsi allo specchio.
Merda sono compleatmente nuda e sopratutto l'asciugamano è dietro di lui.
-Louis!esci fuori!-dico Sporgendomi con la testa,le mie guance vanno fottutamente a fuoco.
-Ops scusa- ridacchia,Sicuramente gia lo sapeva che ero qui dentro e lo ha fatto solo per infastidirmi.
-tieni, non preoccuparti non guardo-mi dice sempre guardando lo specchio davanti al lavandino.
-Non ti credo.-dico prendendo l'asciugamano per poi infilarmelo e uscire.
Perché ogni volta che lui mi guarda vado fottutamente a fuoco?
Fanculo.
[Louis p.o.v]
-Puoi fidarti non ti guarderei comunque- mento. Eccome se la guarderei ha fottuto corpo da urlo cazzo, da manicomio.
Penso si sia offesa, non mi interessa,Io sono stronzo e quello che faccio ferisco le persone e le tengo lontane.
-Sese come no-dice spostandosi i capelli su una spalla avvicinandosi a me.
Porta lo sguardo nel mio e poi lo abbassa sulla catenia che solo ora mi sto accorgendo di avere fuori dalla maglia.
-Questa dove l'hai presa?-chiede prendendo la sua metá fra le mani,Merda,Cazzo la collanina.
-internet-rispondo ovvio,lei tanto non si ricorda di te e non deve ricordarsi assolutamente, tu ora sei cambiato e non a senso che lei lo sappia non sono chi lei cerca.
-È perfettamente la mia metá-sussurra guardandomi negli occhi.
-Tomlinson-mi richiama poi -ti sei trasferito da piccolo?-chiede innocentemente mentre si bagna con la lingua il labbro inferiore.
-No mi sono trasferito qui e basta-Dico cagnesco.
-ed ora smetti di dire stronzate-Dico prima di uscire da li dentro lasciandola lì su due piedi mentre io me ne vado sbattendo la porta,se pensa che gli diró la verità ha sbagliato di grosso..
---
gente bella
Okay ho aggiornato.
Ma tipo che siamo quasi a 100 visualizzazioni e ho solo pubblicato 3 giorni fá.
Io vi amo.
Grazie per seguire le mie ff
devo tutto a AriannaAmodio
Mia moglie lel u.u
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...