Diana p.o.v
Guardo la donna davanti a me che sta supplicando Louis di predere qualcosa con lei per poter parlare,vuole che io sia con lui ma sua madre lo blocca.
Non ho altra scelta,hanno bisogno di parlare soli e io li rispetto.
Guardo Lou che mi sta supplicando di restare,-Lou sta tranquillo sono qui dietro con Thomas poi raggiungici.-lo rasssicuro e poi sento un piccola mano attorcigliasi con la mia in una presa;Seguo Thomas fino al parco,
-Thomas quale vuoi fare per prima?-chiedo e lui indica l'altalena.
-Allora andiamo-gli sorrido ,sono in pensiero per Louis non voglio che lui perda il controllo ancora.-Thomas tieniti bene se non vuoi cadere-lo avverto mentre lo spingo lentamente.
-Sisi mi sto tenendo-ride e io insieme a lui,è incredibile come riesca a farmi dimenticare dei problemi.
-Come ti chiami?-mi chiede,mi stavo completamente dimenticando che lui non sá il mio nome.
-Diana-dico mentre continuo a spingerlo,-Mi piace il tuo nome-ammette e io sorrido instintivamente.-Grazie anche a me piace il tuo.-faccio un sorriso,-Puoi fermarmi?-chiede e io lo fermo aiutandolo a scendere.
Per essere un bambino di 5 anni sá parlare bene.
-Chi era quel ragazzo che era con te prima?-mi chiede,-Lui..è il mio ragazzo te l'ho detto prima-
-La mamma perché voleva parlare con lui?-chiede dopo,-Io..non lo so Tom-faccio finta di non saperlo.-È davvero fortunato.-dice sedendosi sulla panchina che si è precedentemente liberata.
-Perchè?-chiedo sedendomi vicino a lui,-Sei bellissima.-mi dice e io sorrido,ma perché diavolo hanno la fissa di farmi i complimenti?-Owh grazie-ridacchio e mi abbasso per lasciargli un bacio sulla guancia.
-Allora..vuoi ancora chiedermi qualcosa o vuoi divertirti?-gli chiedo,-Sono stanco-ridacchia -vuoi venire un pò in braccio?-gli chiedo e lui scatta.
-Lo prendo come un si-rido e allungo le braccia verso di lui facendolo salire in braccio.
-Grazie Diana.-mi sussurra poggiando la testa sulla mia spalla,-Di niente piccolo Tom-sussurro.Dopo poco tempo sento una voce chiamare il mio nome,-Diana-una voce maschile.
Mi alzo in piedi Thomas si è addormentato in braccio a me ed è cosí carino.
-Cosa..suc-Non faccio nemmeno in tempo a chiedere che sento subito dopo delle labbra sulle mie,Louis.
-Lou fa piano thomas si è addormentato.-dico sussurrando sulle sue labbra.Louis p.o.v
-Non mi interessa- sussurro prima di continuare a baciarla.
Quando sento il cuore rallentare e le immagini scomparire mi stacco -scusami ne avevo bisogno- le dico sperando che capisca.
-Sta tranquillo-mi rassicura,-cosa hai bevuto?-chiede.
-Louis.- mi rimprovera e poi guardo dietro di me sicuramente notando mia madre intenta a guardarci.
-Me lo spieghi dopo okay?-dice cullando thomas dato che si stava agitando.
-Puoi darlo a me se vuoi..-dice mia madre.Diana lascia Tom nelle sue braccia.
É ancora strano pensarlo, mia madre, la mia vera madre.
-Louis, tieni, questo é il mio numero,se tu avessi bisogno di qualcosa, qualunque cosa, chiamami- mi porge un biglietto -ehm..ok- borbotto, -ciao Louis- si avvicina penso per lasciarmi un bacio sulla guancia ma mi scanso.
Vedo i suoi occhi diventare tristi mentre si allontana delusa con Tom in braccio.
-Non sarai stato troppo duro con lei?-dice guardandomi Diana,
Mi irrigidisco e serro la mascella -spero che tu stia scherzando, Diana perché se non é cosí ti invito a seguire mia madre e Tom visto che ci stai cosí volentieri-dico senza guardarla.Sbuffa -allora scusami,sei per caso geloso di tuo fratello?-chiede, -e no non sto scherzando non su queste cose.-sento ancora il suo sguardo addosso.
-Almeno se devi dire le cose dille in faccia cazzo,odio quando fai cosí.-
-E io odio quando dici le cose senza sapere cosa cazzo c'é dietro?!- mi giro di scatto, -tu non puoi capire cos'ho passato, quindi non criticarmi se le impedisco di darmi un bacio dopo quello che mi ha detto- serro la mascella e i pugni tanto che la mano con l'ingessatura mi fa male.-Scusami.-sussurra, -io..non volevo.- continua balbettando,-La prossima volta pensa prima di parlare- rispondo ancora freddo ma rilassandomi.
-Okay -sospiro e mi guarda -comunque tuo fratello mi ha riempito di complimenti-avverte.
Ridacchio -sa apprezzare qualcosa di bello- mi avvicino a lei -ma deve sapere che tu sei solo mia- rido.
-Sei per caso geloso?-chiede mentre si porta il labbro inferiore tra i denti fissando lo sguardo nel mio.
-Umh..un po'- dico ridendo, -lui ti fa tenerezza ed é carino,non si sa mai- rido, sa che scherzo.-Ehy,per me esisti solo tu lo sai questo vero?-sorride -in tal caso amo tuo fratello,tanto che ha usato me come cuscino-ride.
-In questo caso credo che saró costretto a riunchiuderti in casa mia per sempre- cerco di trattenere una risata -cosí non potrai piú vederlo-
-Ma io amo quel bambino.-mi guarda seria per poco e poi ride,-E poi non devi preuccuparti-fa un sorriso malizioso,-Sei riuscito a cambiare idea sui bambini?sono cosí carini.--No non ho cambiato idea, non voglio figli. E approposito di questo, quando inizierai a prendere la pillola? É piú comoda e non devo portarmi i preservativi appresso- la guardo.
-Devo comprarle.-sospiro,-A cosa sta pensando la tua testa?-chiede.
-Al fatto che potrei fare seriamente l'amore con te- spero non stia cercando di mettermi nuovamente in imbarazzo.
-Ah,molto interessante.-ride,-Quando avresti intenzione ?-chiede incrociando le braccia al petto guardandomi divertita,-Se un giorno mi accompagni in farmacia potremmo-continua.-Quando vuoi tu-faccio spallucce,-A te interessa non a me -ride.
La guardo perplesso -quindi...ehm..va bene, fa niente-alzo le spalle.
-Ti sembro seria?-ride ancora piú forte e si indica la faccia,-Davvero mi stai credendo?-
-No...però- mi sta di nuovo mettendo in imbarazzo -ok ti ho creduto..prima..ora non piú- fanculo.
-sei serio?strano mi capisci sempre quando sto mentendo-sospira cercando di non ridere.
-Ero distratto- ammetto,-ora la smetti di provare a mettermi in imbarazzo?! É da stamattina che non fai altro!- le dico camminando.-Ehy, non sto provando a fare niente,sto solo parlando.-ride,-Si si certo- ridacchio -ci credi anche tu-
-Sono seria.-cammina affianco a me -devi credermi,non sapevo che parlando in questo modo ti imbarazzassi,in qualsiasi caso sei cosí adorabile.-Mi sfotte di nuovo.
-Vedi? Lo fai apposta- giro lo sguardo, -basta ora- ridacchio,-Io?nah.-ride -Mi diverte -
-Io no-borbotto, Dio che nervi -sai che se inizio io poi fai una brutta fine--Ovvero?-mi guarda e si allontana di poco,cosí puó scappare se inzio a dire cose poco caste.
-Vieni qui- la tiro per un braccio -ora é il mio turno brutta sporca verginella- rido.-Lalalalala non ticonoscooo-fa finta di non sentirmi -non ti ho sentito bene.-
Rido ancora piú forte -cosí attiri ancora piú attenzione- le dico.
É incredibile come con lei riesca a dimenticare tutto.
-Non lo senti anche tu questo rumore? è assordante-fa la finta tonta guardandosi intorno senza mai posare lo sguardo su di me.
-Tanto sono giá riuscito nel mio intento-ridacchio cingendole la vita e tirandola piú vicina.-Sappi che con quelle non mi hai messo in imbarazzo me lo dici troppe volte a letto.-ghigna,-Uh si certo...é per questo che ti sei messa ad urlare-ridacchio.
-Non volevo sentire.-sospira,-Proprio cosí- appoggio la testa sulla sua spalla, una posizione alquanto scomoda per camminare ma ora voglio solo godermi questo momento di pace.-Lou..-mi richiama,-Mi dispiace per prima- porta il braccio attorno al mio busto,Mentre mi lascia un bacio sulla fronte.
-Perché?- chiedo, se ha fatto qualcosa l'ho già scordata,-Al parco..-
-Non volevo..-continua e caccia un sospiro.
-Non mi interessa già piú-sospiro alzando la testa.
Continuo a camminare -siamo quasi arrivati-
-Vogliamo fare una cazzata?-mi guarda per un secondo mordendosi il labbro.
-Che tipo di cazzata?- la guardo,fa dei passi indietro e inzia a correre in mezzo alla gente.
-Prendimi se ci riesci,il primo che arriva decide cosa fare dopo!-mi urla da lontano.
É completamente pazza,ma la amo per questo d'altronde..To be continued..
----
HIIIÌ GIRLS STRANO AGGIORNO SUBITO..
Comunque da questo capitolo potete capire che Louis sia molto arrabbiato con Johanna..Ma solo io me Magno de baci Thomas?spiegatemelo..
No okay basta.Anyway,secondo voi che succederá a breveee?
Commentate con qualsiasi cosa che volete e magari se avete qualche domanda ditemelo..
Ah.. e per chi volesse ancora entrare nel gruppo whatsapp mi mandi un messaggio in chat ;)
Ve se ama.x
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...