Louis p.o.v
Quando sente Diana chiamarlo si stacca -Diana tu hai visto tutto...cos'é successo?-chiede ancora allarmato.
-Zitto nano- ridacchio e lo prendo da sotto gambe iniziando a fargli il solletico.
-Non è successo niente di grave Tom-ridacchia-Aaah Lou fermo-ride.
-Lou fermo lo fai morire cosî-ride Diana e mi una una pacca sul braccio.
-E va bene ma solo perché Diana ci sta guardando...- lascio che si alzi -appena lei non ci sarà io ti mangierò- ridacchio e lui mi guarda con una strana espressione -BUH- urla e scappa via, gattono lo inseguo -TI PRENDO, TI PRENDO-gli dico mentre lo inseguo.Diama Scoppia a ridere mentre ci guarda,si alza in piedi e ad un certo punto Tom la richiama.
-DIANA DIANA AIUTO.-dice prima di andare dietro di lei
-Sta tranquillo ci penso io,vuoi vedere come la bestia diventa buona?-chiede e lui annuisce.
Gira lo sguardo e lo porta nel mio dato che sono davanti a lei-Dovrai passare sul mio corpo per prenderlo-dice teatrale prima di avvicinarsi.
-Intesi?- alza un sopracciglio.Mi alzo da terra -Ah si?!-la sollevo dalle gambe e me la metto su una spalla-NON AAA-urla Diana -ora chi ti difende?- afferro Tom e lo a sollevo prendendolo in braccio -oggi farò una scorpacciata- ridacchio e sento ridere anche la ragazza
-LOUIS, TOM, DIANA LA CENA É PRONTA-urla mia madre dal piano di sotto.
Mollo Tom -beh..divertimento finito Tom- ride io con lui.
-ehy e a me?non mi fai scendere?-ride anche Diana e mi da dei pugni sulla schiena giocosi.
-Lou..se non mi lasci dopo sono cavoli tuoi.-mi avverte.Rido -tanto non ti mollo-la sposto e la prendo bene, come mi piace portarla, a mo' di sposa -molto meglio- le sorrido e le lascio un bacio sulle labbra quando inizio a scendere le scale.
Sbuffa-ma io non voglio che tu ti faccia male al braccio.-ricambia il bacio-Non sono tanto leggera-
-Ma a piace portarti in braccio- le faccio gli occhioni dolci e poi scoppio a ridere -Dio...che mi hai fatto?-sussurro a centimetri dalle sue labbra prima di baciarla. -BLEAHHH-Tom, ridacchio per la sua reazione -MAMMA LOUIS METTE LA LINGUA IN BOCCA A DIANA-per poco non mi affogo -TOM VIENI QUI E LASCIALI IN PACE PER 5 MINUTI- lo vedo sfrecciare in cucina.
Guardo Diana e scoppio a ridere.Mi sento tirare dalla maglia e subito dopo sento le sue labbra sulle mie.
Spalanco gli occhi, un bacio incredibilmente inaspettato,-Ti amo scemo- mi tira il labbro tra i denti -ti amo nana- ridacchio.
Ridacchia anche lei mentre tira il mio labbro inferiore-Ehy non sono poi cosí bassa.-rilascia il mio labbro e mi guarda negli occhi,-Testa di cazzo.-mi fa una linguaccia.-Testa di cazzo a chi?! Stronzetta- ridacchio.
-Lou non entro perché non voglio vederti mentre fai quella cosa di prima ma la mamma ha detto di dirti di venire a tavola- sento dire a Tom, rido ma raggiungo la sala da pranzo.
Lascio Diana su una sedia e mi siedo accanto a lei.-Sapevo benissimo sedermi da sola.-mi guarda e si sistema meglio sulla sedia per poi portare lo sguardo su Tom che ci guarda divertito.
-Cazzo ridete?- ops -Louis...c'é tuo fratello!- mi ammonisce mia madre, faccio spallucce -impara- ridacchio.
La ragazza di fianco a me tossisce imbarazzata-Lou non ridevamo per voi-dice Thomas si vede chiaramente che sta mentendo.
-Si molto interessante nano...ora di la verità-lo guardo-Diana sembrava un pomodoro- e scoppia a ridere seguito da mia madre.
Sposto lo sguardo da Diana a Tom a mia madre e poi di nuovo su Diana.
-Io..cioe..-balbetta qualcosa-Non è colpa mia-mi fulmina con lo sguardo.
-Sei tu che mi hai baciata-ops, distolgo lo sguardo da Diana facendo una faccia innocente.
-Louis!ti prego-appoggia i gomiti sul tavolo comprendosi la faccia con le mani,-Sei tu quello che mi ha portato in braccio fino a qui-sposta la testa di lato per guardarmi.Alzo le spalle -non c'é niente di male. Allora se sapessero come u..- mi fermo.
-Cavolo zitto.-piagnucola e sento mia madre ridere ancora piú forte.
-Eh eh eh hai detto una parolaccia,Non si fa-ridacchio.
-Testa di cazzo-dice a denti stretti e abbassa la mano sotto il tavolo per danrmi una pacca sulla gamba.
Sussulto e poi le faccio un sortisetto malizioso senza farmi vedere da mia madre e Tom -che volevi fare?- le sussurro.
-Farti smettere-ghigna E sposta la mano piú sopra.Tossisco -non mi sembra il momento-
-Sta zitto per una volta-caccia una mezza risata e con la mano si avvicina quasi al cavallo dei jeans.
-La prossima volta ci pensi due volte.-dice a denti stretti facendomi un sorriso che si trasforma in un sorriso malizioso.Mugolo -stronza- sussurro a denti stretti-Questo lo so Louis- sale fino al cavallo dei miei pantaloni e sposta la sedia piú vicina.
Dio se continua cosí mi farà venire nei pantaloni.
Poggio i gomiti sul tavolo e metto la testa tra le mani mordendo il labbro per soffocare i gemiti e mugolii.
-Mamma Lou sta di nuovo male!- si alza Tom -sto..bene-mi tiro il labbro tra i denti ancora una volta quando la sento stringere la presa.Passa la mano sulla zip, deglutisco -sei sicuro? Chiama un'ambulanza mamma!- si agita -Tom..Tom sto be..ne- mi schiarisco la gola.
-Tom sta bene, sta tranquillo-si sto benissimo, ma certo, fanculo Diana.
Muove la mano e applica di nuovo una leggera pressione, sussulto e muovo le gambe sotto il tavolo.
Cazzo, riporto la testa tra le mani e chiudo gli occhi, pensare che c'é Zayn ha osato dirle che non sa fare neanche un pompino, beh Zayn ti posso assicurare che lo sa fare, eccome se lo sa fare.Sento le sue labbra vicino al mio orecchio-Che ne dici se andiamo per un secondo in camera?-chiede maliziosa in modo che solo io potessi sentire mentre incomincia a muovere le dita in movimenti circolari.
Forse la prossima volta meglio se ci penso..
-Mi stai chiedendo se puoi farmi un pompino?- chiedo cercando di ridacchiare.
-E se anche fosse?-chiede-Non posso?-
-Ehm...andrebbe a finire male-le dico abbozzando un sorriso, dovrebbe capire.
-Non puoi ricorda,prendere o lasciare?-ridacchia togliendo la mano e allontanandosi di poco.
-Non voglio farti male ma se mi fai un pompino finisce che ti scopo..cioé non volevo dire scopare- ridacchio anche io -Shh..comunque non è detto che ti voglio fare un pompino- ammicca un sorriso.
-E che vorresti fare?-parlo finalmente come una persona normale visto che ha finalmente tolto le mani.
-Segreto-mi fa un occhiolino-Sei una rompicoglioni-sbuffo e mi alzo -io vado a letto. Ti aspetto su-dico a Diana e salgo le scale.Raccatto la mia roba e chiudo la valigia.
Mi spoglio e infilo nel letto mettendomi a fissare il soffitto,perché non capisce che é fottutamente straziante non poterla sentire?!Diana p.o.v
Ridacchio e mi alzo anche io dando la buonanotte sia a Tom che a johannah-buonanotte piccolino-gli lascio un bacio sulla guancia e vado verso le scale salendo.
Vado verso la stanza di Louis e apro la porta trovandolo sdraiato sul letto mentre fissa il soffitto.
Cammino verso di lui e salgo sul letto-Mi sono scordata di aggiungere anche quello alla lista -ridacchio.
-Cosa?- chiede continuando a fissare il soffitto-Quello che ho appena fatto..-mi stendo affianco a lui.-A tavola intendi?-chiede ancora -sappi che non mi ha fatto piacere-
-Esatto,umh okay io ci ho provato,sai che non sono capace..-
-Non in quel senso...cazzo Diana eravamo a tavola, con Tom e mia madre-
-Ma non volevo spingermi oltre..-ammetto-te l'ho detto se volevamo andare in camera-faccio spallucce.-Sei fusa? Te l'ho detto finisce male poi- sospira.
-Non sono fusa,volevo solamente ricambiare cio che hai fatto all'hotel 2 settimane fa-sospiro anche io e lo guardo.-Non ce ne bisogno- fa spallucce-E se io volessi?-chiedo mordendomi il labbro inferiore.
-Te l'ho detto non é il caso- mi guarda -quante volte devo ripetertelo?-
-Non ora-sospiro.
-Bene. Buonanotte- dice -notte.-dico spostando il viso verso il soffitto..To be continued..
-----
-4 ops,mi ero sbagliata ieri lol.
Ciao gente se sono tornata con un nuovo aggiornamento..
E si un pó ml,capiteli non possono riprodursi lol.
OKAY la smetto..
COMUNQUE SONO SICURA CHE MI MANCHERETE TUTTE..E..
PIANGO.ANYWAY FACCIO UN PÓ DI PUBBLICITÁ..
Seguite queste storie ci tengo neh (u.u)
@LouisObsession_ cioé ALICEH seguite la sua storia su Louis.
@Tomma_Ash anche u.u sono troppo pigra per scrivere i nomi.
@Tomlinsonmine Happines su Lou
@maramellouis che adoro..Seguite tutt le sue storie u.u
@-xinfinityx- SARAH.
e poi non me ricordo e non so nemmeno se vi ha menzionate.@AriannaAmodio e la sua storia secs e basta.
LOL ci tengo..
Ve se ama.x
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...