Louis p.o.v
-Cosí non arriveremo mai dove ti devo portare-la inseguo spingendo la gente -gira a destra!- le urlo -se no sbagli strada-
-Diana cazzo- mi fermo.Ho il cuore im gola,mi siedo per terra ed accendo una sigaretta,non mi sono neppure reso conto di essere arrivato,
Soffio fuori il fumo cercando di creare dei cerchi che escono un po' strani.Sono circa 20 minuti che sono fermo e non c'é nessuna traccia di lei,dove cazzo é finita Diana?!
Chiamo Harry,-Harry..si sono Louis...mi serve il numero di Diana...é una lunga storia....dammelo e basta Dio...ok-chiudo e poco dopo mi arriva un messaggio, il numero di Diana.
-Pronto...dove sei finita?...arrivo....- chiudo il telefono e mi avvio verso il punto che mi ha descritto.
La vedo poggiata ad un albero -sei una testa di cazzo- ridacchio mentre la guardo.
-Sei tu che non mi hai dato il tuo numero-mi mostra il telefono -sono 3 mesi che ci conosciamo vergognati.-scoppia a ridere.E tu non mi hai dato il tuo-faccio spallucce-ho chiamato Harry per averlo-.
La tiro per un braccio per quella che mi sembra la millesima volta oggi -andiamo siamo praticamente arrivati- la conduco all'interno dello stesso parco in cui giocavamo quando venivamo qui -te lo ricordi?- le chiedo mordendomi le labbra.-Mhm,non proprio,mi ricordi?-chiede guardandosi intorno,
-Quello te lo ricordi sicuro- dico indicando lo scivolo -per forza- deve ricordarlo per forza.
Appena gira lo sguardo sorride,-quello sicuramente, ci cadevo sempre- ride -mi mancano i pomeriggi al parco.-ridacchia e cammina verso lo scivolo.
-Mi ricordo di quella volta che mi aiutato a scendere perché sapevo che serei sempre caduta a culo per terra.-
Ride.-Vorrei che tu potessi ricordare tutto quello che posso ricordare io- sospiro,
-Anche io vorrei-dice avvicinandosi allo scivolo,-Non è cambiato un bel niente dall'ultima volta,solo qualche bullone arrugginito.-ridacchia.
-Già- la guardo mentre ispeziona lo scivolo -vuoi fare un giro?- le domando ridendo.
-Dipende,se vieni anche tu ci sto..-ride guardandomi,-No..io ti aiuto a scendere...come sempre-le dico.-Ehy non sono piú una bambina-mi fa una linguaccia e sale dalle scalette facendo attenzione a non cadere.
-Si si, dammi la mano- le dico,lei cammina e si siede mentre mi fa un sorriso -ora osserva come si usa il culo-
-Io avrei altre idee-sorrido malizioso -cadrai anche questa volta-continuo quando la vedo contraria.-Sempre il solito pervertito,e poi devi prima chiedere se vuoi sfondarmi il culo,graziepregociao-ride
-E dammi quella mano-allunga la mano verso di me facendo un sorriso innocente,come se non avesse detto niente di niente.-Poi sono io quello perverso- scuoto la testa ridendo e mi avvicino prendendole la mano.
Mentre scivola giú per un istante rivedo la piccola Diana e mi pizzicano gli occhi, solo perché sono cosí di averla qui con me.
L'aiuto a non cadere e poi la guardo negli occhi -mi sei mancata tanto-sussurro.-Anche a me,sono stata molto tempo senza di te,non sapevo cosa diavolo fare-mi guarda e si alza arrivando alla mia altezza.
Attacco le nostre labbra per qualche secondo prima di rendermi conto che ci stanno guardando tutti.
Cerco di staccarmi -ci guardano tutti- dico le parole stroppiate perché lei ancora ha io mio labbro tra i denti.-Fa niente,devono sapere che sei solo mio-mi sale in braccio mentre attacca ancora le nostre labbra.
Riesco a prenderla in braccio appena in tempo,-C'é troppa gente- sussurro sulle sue labbra.
-Spostiamoci allora,le persone non sanno che sono la tua ragazza,potrei anche essere tua figlia un pó grande,che baci sulle labbra ovvio-ride.-Ma cosa cazzo ti passa per la testa?- rido -hai 19 anni giusto? Sono solo 2 anni piú grandi di te-rido di nuovo.
-sto solo scherzando.-ride anche lei,-serio,ora ho fame sfamami babbano.-ride ancora piú forte.
-Ti porto dove?- domando spostando il suo peso sul braccio sano,-a mangiare,ho fame,dove vuoi tu,segnati sto momento perche non succederá di nuovo-
-Corro-le dico iniziando a correre con lei in braccio ridendo
-prendiamo la metro, ti porto al Mc'Donalds. Ho voglia di cibo spazzatura-le dico.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...