19.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles..[Diana P.o.v]
Le sue parole mi feriscono nel profondo,Mi passo una mano nei capelli per tirarli indietro,Scivolo a terra e mi porto le mani in faccia piangendo.
Io non lo so sento come un sentimento verso di lui.
Singhiozzo,sapevo saremmo finiti cosí,un altra volta,ho come il disperato bisogno di aiutarlo di sapere come è andata la sua vita.
Guardo davanti a me fissando un punto impreciso del bagno,Quella collana,quegli occhi,solo lui riesce a farmi avere ricordi.
Passo 10 minuti a disperarmi per cosa potrebbe fare,conosco poco Lou,ma so per certo che potrebbe fare casino.
Sospiro e mi asciugo gli occhi con la maglia alzandomi subito dopo rimettendo a posto il disinfettante.
Dopo averlo fatto vado verso la mia camera incontrando Harry per il corridoio-Ehy cosa è successo?-Chiede e io lo ignoro.
-Ti saluta Lou!-urlo chiudendo la porta per poi buttarmi sul letto chiudendo gli occhi subito dopo.
Senza accorgermene sono già a dormire,avevo veramente bisogno di riposare un pò.
***
#flashback.
-Ehy Diana-mi sorride il bambino-Come stai?-mi chiede sorridendomi ricordandomi molto il sorriso di Louis.
-Sto bene -sorrido anche io-Ecco,sono venuto perchè volevo darti una cosa che ti fará ricordare di me.-Dice predendomi la mano.
Subito dopo sento qualcosa di metallo sulle mani-Non è niente ma spero ti piaccia io ho l'altra metá.-
Ridacchia dolcemente e io sorrido aprendo la mano
-Ma è bellissima.-#fineflashback
Mi sveglio di scatto aprendo gli occhi,Un altra volta quel ricordo.
Non ne facevo uno da molto,esattamente da quando ho conosciuto Louis,Sará per caso un segno?
Guardo l'orologio sono le 5 della mattina.
Devo essermi addormentata e Harry non mi ha svegliato per la cena,Fa niente non avevo fame.Poggio la testa sul cuscino e mi passo una mano in faccia,Ho come l'impressione che quel bambino fosse Lou.
[Louis p.o.v]
Ormai ho rovesciato tutta la casa, ora sono stanco,mi distendo sul letto ma il mio cellulare squilla,lo prendo alla svelta e rispondo -pronto?-
-pronto,sono Lilith-chi? Ah già la tipa della scuola.-si dimmi-
-a che ora passi a prendermi sono già le otto- che? Le otto? -Ora, sto arrivando-----
GENTE BELLAAAAAAAH
Ciaone.x
Uhuhu siamo quasi a 700 visualizzazioni vi anoooo❤
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...