Diana p.o.v
Appena arriviamo a casa mia madre corre subito da me-AMORE STAI BENE?-dice e mi stringe mentre mi lascia baci sulla fronte.
-Emh..si sto bene però- ridacchio -mamma-continuo-basta-rido e finalmente si stacca.
-sto bennissimo-ridacchio ancora-Amore devi spiegarci-dice subito dopo e io mi irriggidisco.
-Io..-cerco qualche scusa,Louis CAZZO AIUTAMI.Louis mi guarda poi guarda mia madre e poi mio padre.
Fa un sospiro e poi parla-emh..non credo sia il caso..ve lo spiegherò io.-
Si passa una mano sugli occhi-lei è molto stanca-
Okay giuro lo sto amando piú di prima.
-Io..vorrei ma non ce la faccio troppe cose brutte da ricordare-ammetto abbassando lo sguardo,incotrare lo sguardo di mio padre ora sarebbe troppo rischioso.
Cazzo perche deve essere cosí difficile.?-Vai a riposare...ci penso io-mi sussurra il moro all'orecchio lasciandomi poi un bacio sulle labbra.
-Se vuoi resto..-dico mentre ricambio il suo piccolo bacio.
-Sai non vorrei che ti ritrovassi un livido sulla faccia.-ammetto nel suo orecchio.
-Starò bene...- ridacchia -non credo abbia il coraggio di piacchiare una persona- lo guarda -tu vai...ti chiamo quando vado via- sorride.
-Va bene,mi fido- gli lascio un bacio sulla guancia e poi cerco di andare via al piano di sopra ma la voce di mio padre mi richiama-diana voglio saperlo da te questo lo sai vero?-
Porca puttana.-Papà per favore-sospiro -Vuoi saperlo da me?okay te lo dico-dico riscendendo le scale.
-Hai ragione..te lo devo dire io..-continuo e lancio un occhiata a Louis ,mi sto innervosendo.
-Diana..non devi..davvero ci penso io- mi rassicura Lou quando lo guardo.
-NO DEVE DIRMELO LEI,TU SEI SOLO UN COMBINAGUAI E CI STAI CACCIANDO ANCHE LEI-
Quando le parole di mio padre escono dalla sua bocca sono sicura che Louis sta perdendo il controllo poco a poco e questo non porta niente di buono.Come pensavo -NON LO CAPISCE EH?RICORDARLO LA FA STAR MALE!-inizia ad urlare,diavolo perche non chiude quella cazzo di bocca?!
-QUELLO STRONZO L'HA STUPRATA,PICCHIATA,HA FATTO CREDERE A TUTTI DI ESSERE MORTO,L'HA RAPITA ED ACCOLTELLATA,LO CAPISCE QUESTO?-merda.Porto lo sguardo su mia madre e sembra incredula,non pensava fosse successo tutto questo,lo sposto poi su mio fratello che sospira e poi lo sposto velocemente su mio padre sembra piú incazzato di prima.
-NO!-urlo mentre tiro per la maglia Louis,-nono calmati.-continuo mentre lo tengo stretto per la maglia,non voglio faccia cazzate se no può dire addio a vedermi per sempre, -È tutto okay.-lo rassicuro.
-MA LO VEDI, DIANA?! STAVA PER PICCHIARMI,SOLO DIO SA COSA SAREBBE SUCCESSO SE NON L'AVESSI FERMATO!-urla, troppo per i miei gusti.
-PAPÁ STA ZITTO,SEI TU CHE INSISTI CON QUESTA STORIA,ENTRA NEI MIEI PANNI DIAVOLO FA MALE RICORDARE CHE DIAVOLO MI HA FATTO!-sto perdendo la sempre di piú la pazienza.Con un gesto veloce Louis svia dalla mia presa e io ritraggo la mano.
-QUINDI NON ROMPERMI IL CAZZO OKAY?E NON FARE DOMANDE, TE LO AVREI RACCONTATO QUANDO ERO PRONTA,MA INVECE NO.. TU E LA TUA FOTTUTA FRETTA.-
Mi gira la testa,cavolo.Louis p.o.v
-GUARDALO...GLI É BASTATA UNA FRASE PER FARGLI PERDERE IL CONTROLLO! E SE UN GIORNO DOVESSE FARTI MALE?-urla.
Ora il mio autocontrollo é andato a puttane, chiudo gli occhi ma me ne pento quando rivedo mio padre con la pistola in mano.
Li apro di scatto e mi giro verso Diana -baciami-sussurro sperando che capisca.
-TI SEMBRA COERENTE?LUI È LA PERSONA CHE MI SALVA LA VITA OGNI FOTTUTA VOLTA NON SAREBBE MAI CAPACE DI FARMI DEL MALE.-urla lei girando poi lo sguardo quando gli sussurro quelle parole.
-Ci voleva pure che ti supplicasse di baciarlo.-sputa acido suo padre e lei lo ignora appoggiando le sue labbra sulle mie.Mi rilasso e la tiro piú vicina mentre il cuore torna a battere normalmente.
Mi stacco -grazie- sussurro sulle sue labbra -COS'É QUESTO DIANA? L'HAI BACIATO DI FRONTE A NOI? COS'É? L'HAI FATTO PER RIPICCA FORSE? PERCHÉ IO TE L'HO PROIBITO- stringo la presa sulla mano di Diana che avevo precedentemente cercato.
-Non capiresti..-sussurra-Dovrai rassegnarti prima e o poi e accettare tutto questo perche ho intenzione di passare tutta la mia fottuta vita con lui-ammette calma.
-Io so che tu lo ami...ed é proprio questo a spaventarmi, Se lui non dovesse amarti?-mi guarda.
Tutti gli sguardi dei presenti si fissano su di me e mi irrigidisco -tu..la ami?- mi chiede.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...