26.9.15
Yin Yang || L.t Louis Tomlinson
& Diana Styles[Louis p.o.v]
-A me non dispiacerebbe-Dice subito lei-Ma ti stavo solo baciando non sapevo ti eccitassi cosí facilmente-dice maliziosa leccandosi il labbro inferiore.Dio ma lo fa apposta cazzo,-Si se sei tu a starmi a cavalcioni- mi mordo la lingua, cazzo.
Mi guarda rossa in faccia-Si ok mi ecciti, non ci posso fare nulla, E non dire che sei cessa o cose cosí, cosa devo fare per farti capire che sei s..- mi fermo, avanti Lou un complimento non ti ucciderà -stupenda, sí stupenda,Devo urlarlo per la finestra?Ok lo faccio- mi alzo e apro la finestra -DIANA É FOTTUTAMENTE STUPENDAAAA- urlo
Mi salta addosso e mi copre la bocca urlandomi appresso e dicendo che le ho fatto fare un'altra figura di merda.Quando Harry entra Diana cade e si appende a me per non cadere -Harry, dio quante volte ti ho detto di bussare?- mi irrigidisco non mi piace che gli altri ci vedano insieme.
Harry mi guarda male, sta calmo non me la scopo, amico.-Ho sentito urlare tutto ok ?-chiede
-ho interrotto qualcosa?- chiede ancora -no non hai interrotto niente-Rispondo calmo.[Diana p.o.v]
Scendo da Lou e guardo Harry-Sta tranquillo Louis è di vero aiuto ora,mi serviva qualcuno che mi facesse tornare il sorriso-Dico rassicurando Harry.
-Comunque volevo dirvi che la cena e pronta e Lou se vuoi puoi restare qui da noi-Dice Harry.
-Sisi okay arriviamo fuori ora devo chiedere una cosa a lui-dico spingendolo fuori dalla porta chiudendola.
-Volevo solo chiederti...dato che tu sei il figlio del preside,cioè non so se è vero hanno percaso organizzato una gita per la nostra classe vero?-chiedo alzando un sopracciglio.
Forse non dovevo toccare questo argomento
[Louis p.o.v]
-Volevo solo chiederti..dato che tu sei il figlio del preside cioé non so se é vedo hanno percaso organizzato una gita per la nostra classe vero?- chiede ed alza un sopracciglio.
Mi irrigidisco non mi piace parlare dei miei genitori adottivi. Mi ricordo il primo giorno che li ho incontrati.
#Flashback
Margaret ha detto che dei signori vogliono vedermi.
Ha detto chs forse fra poco avrò di nuovo una famiglia.Mi ha chiesto di fare il bravo Non m'importa i miei sono morti quel giorno ed io con loro.
Non me ne fotte un cazzo di avere un'altra famiglia.
Margaret mi accompagna in una stanza.
Ci sono un uomo ed una donna, lui ha già i capelli un po' grigi ed é vestito tutto elegante ed ha una faccia seria.
Lei ha un vestito rosso e due tacchi troppo alti per una persona normale,mi sorride
-ciao io sono Cathrine e lui é Robert- dice la donna.-Lui é Louis-dice Margaret.
#Fine flashback
-Terra chiama Lou- Diana mi sventola la mano davanti.
-Allora?- chiede -uff non mi piace parlarle di loro. Comunque si ci sarà un gita-borbotto infastidito[Diana p.o.v]
Una altra cosa che devo farmi raccontare è questa.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 • 𝐋𝐰𝐭 [IN REVISIONE]
FanfictionOgni giorno, da anni ormai, il mio primo pensiero corre alla fredda catenina d'argento con il ciondolo rappresentante lo Yin e lo Yang che circonda il mio collo fin da quando ho memoria e, puntualmente la stessa domanda che mi tortura da tempo si in...